Vai al contenuto

Tornare a Snow Leopard? o.O


dr.virus93

  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Lasciare Lion o Fare il Downgrade a Snow Leopard

    • lascio lion in attesa che migliori
      4
    • lion ha rotto, torno al caro vecchio snow
      2
    • lion mi piace e lo lascio
      5
    • non intendo aggiornare
      1


Messaggi raccomandati

a voi :)

Scusami dr, non volermene per questo commento, però non capisco lo scopo di queste tipologie di sondaggi che ormai prolificano e pullulano su tutti i mac-forum.

Forse per convincere, in un modo o nell'altro, i dubbiosi?

No perché, credo che ad Apple non faccia nessun effetto e certamente non torna indietro e non cambia neanche i suoi piani e strategie per il miglioramento di Lion tramite i vari aggiornamenti.

Boh! Spiegami

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami dr, non volermene per questo commento, però non capisco lo scopo di queste tipologie di sondaggi che ormai prolificano e pullulano su tutti i mac-forum.

Forse per convincere, in un modo o nell'altro, i dubbiosi?

No perché, credo che ad Apple non faccia nessun effetto e certamente non torna indietro e non cambia neanche i suoi piani e strategie per il miglioramento di Lion tramite i vari aggiornamenti.

Boh! Spiegami

non c'è un motivo m'è venuta l'idea e l'ho scritto :D

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dare risposta perchè son tornato a SL per motivi di utilizzo di alcuni software e perchè mi serviva un sistema maturo.

Lion non m'è dispiaciuto per nulla nel periodo che l'ho provato ma per ora di SL ho bisogno quindi Lion lo rivedrò tra qualche aggiornamento

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...