Vai al contenuto

Come conquistare una donna


adrix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta
:popcorn:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando che qualcuno spieghi il suo metodo… :angioletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta la presenza!!! Quando sono in mezzo alle donne, fanno a botte per potermi portare a letto!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Infatti io ti pieccherei a sangue… :love:

american_express_gold_card.jpg

:baby:

Che veniale! :baby:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è scappata una "I"… scusate… :oops:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per conquistare una donna bisogna farla parlare,cercare di essere interessati ai sui discorsi,NON parlare di se stessi,e ogni tanto farle dei complimenti (che belle scarpe.....mah quella borsa è la peekaboo di Fendi? ).

Poi bisogna essere sempre vestiti bene e sopratutto molto puliti ,perché le donne amano la pulizia.

Non bisogna ne assillarle ne fare troppo i preziosi.

Queste sono le basi,

Se siete d'accordo continuo con la mia guida.... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per conquistare una donna bisogna farla parlare,FINGERE di essere interessati ai sui discorsi,NON parlare di se stessi,e ogni tanto farle dei complimenti (che belle scarpe.....mah quella borsa è la peekaboo di Fendi? ).

Poi bisogna essere sempre vestiti bene e sopratutto molto puliti ,perché le donne amano la pulizia.

Non bisogna ne assillarle ne fare troppo i preziosi.

Queste sono le basi,

Se siete d'accordo continuo con la mia guida.... :fiorellino:

Ti ho messo una correzione.. :ghghgh:

Avrei dei seri dubbi sulla borsa io..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per conquistare una donna bisogna farla parlare,cercare di essere interessati ai sui discorsi,NON parlare di se stessi,e ogni tanto farle dei complimenti (che belle scarpe.....mah quella borsa è la peekaboo di Fendi? ).

Poi bisogna essere sempre vestiti bene e sopratutto molto puliti ,perché le donne amano la pulizia.

Non bisogna ne assillarle ne fare troppo i preziosi.

Queste sono le basi,

Se siete d'accordo continuo con la mia guida.... :fiorellino:

:confused: gli uomini no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho messo una correzione.. :ghghgh:

Avrei dei seri dubbi sulla borsa io..

Attento questa è una sezione controllata dalle donne e non sarebbero molto contente se le prendiamo in giro.

Loro pensano che tutti gli uomini siano dei trogloditi pieni di testosterone ed invece sono loro che vengono attratte da quelli sbagliati mentre quelli giusti non li filano.

Per chi è della mia età che seguiva SEX AND THE CITY era lo specchio delle donne moderne,

Quando la protagonista era andata dallo psicologo dicendo che tutti gli uomini che ha frequentato erano sbagliati,lui gli ha risposto che tutti gli uomini che ha frequentato avevano una cosa in comune.....LEI.

Quindi forse era LEI che non andava.

Per quanto riguarda la borsa cos'e che non sei sicuro?

Che sia falsa (visto il prezzo) o che non sia un argomento che attiri le donne? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: gli uomini no?

Intendi per conquistare un uomo?

Se è così la maggior parte delle cose vanno bene ,però secondo il mio punto di vista c'è una grossa differenza tra conquistare una donna e conquistare un uomo (gay) perché gli uomini hanno il testosterone e quindi sono (DICIAMO) meno fedeli delle donne,e quindi sono più propensi al contatto fisico,mentre le donne sono più (intellettuali) sul corteggiamento.

Spero di essermi spigato bene e di non offendere nessuno. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la borsa cos'e che non sei sicuro?

Che sia falsa (visto il prezzo) o che non sia un argomento che attiri le donne? :ciao:

..diciamo che riconoscere una marca/modello di borsa non mi riesce bene.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per conquistare una donna bisogna entrare nella sua psicologia,e siccome vanno pazze per borse e scarpe bisogna informarsi bene .

Io ad esempio (ti faro sorridere),riesco a capire che tipa sia dalle scarpe che porta.

Non sono un feticista,ma sono convinto che dalle scarpe si capisca molto di una persona,e a me personalmente mi piace una bella donna su una bella scarpa.

Per farti capire ODIO LE UGG e non uscirei mai con una ragazza che le porta.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi per conquistare un uomo?

Se è così la maggior parte delle cose vanno bene ,però secondo il mio punto di vista c'è una grossa differenza tra conquistare una donna e conquistare un uomo (gay) perché gli uomini hanno il testosterone e quindi sono (DICIAMO) meno fedeli delle donne,e quindi sono più propensi al contatto fisico,mentre le donne sono più (intellettuali) sul corteggiamento.

Spero di essermi spigato bene e di non offendere nessuno. :ciao:

... l'essere puliti o meno......è una cosa soggettiva.....non certamente influenzata dal sesso..... :baby:

...."gli uomini hanno il testosterone".....scusa ma come è detta.....mi fa sorridere......:fiorellino:

No. :ghghgh:

....ma scusa....chi frequenti? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farti capire ODIO LE UGG e non uscirei mai con una ragazza che le porta.

A parte che non so quali siano..però se una ha solo quel difetto le scarpe gliele compro io.. :ghghgh:

PS: ho googlato..effettivamente fanno schifo anche a me..però dai sono scarpe..forse sono un po' sintomo della persona ma non mi soffermerei su quello..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... l'essere puliti o meno......è una cosa soggettiva.....non certamente influenzata dal sesso..... :baby:

...."gli uomini hanno il testosterone".....scusa ma come è detta.....mi fa sorridere......:fiorellino:

E' vero che è una cosa soggettiva,ma se facciamo un sondaggio le donne lo mettono tra i primi posti delle cose che guardano in un uomo,quindi per conquistare una donna sarebbe opportuno essere più puliti.

per quanto riguarda il testosterone cos'è che ti fa sorridere.

Purtroppo noi uomini non siamo razionali proprio per questo benedetto ormone che ci cambia il modo di comportarsi,

quando sentiamo parlare di violenze sessuali purtroppo l'ormone ha la meglio sul raziocinio,quindi ne deduco che il modo di comportarsi nell'uomo sia diverso da quello delle donne.

Questo è un mio umile pensiero e non voglio in alcun modo pretendere di aver ragione. :ciao:

....ma scusa....chi frequenti? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi per conquistare un uomo?

No si riferiva alla tua affermazione dove sostieni che alle donne piacciono gli uomini ben puliti… :angioletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.......le tue affermazioni....hanno un fondo di verità.....ma sono......come dire ......"buttate lì"......alla bella e buona....e poi...come sempre..... occorre non generalizzare mai.....cosa che dalla tua frase....sembra evidente........:fiorellino:

E' chiaro che il discorso sarebbe molto più amplio e dalle mie frasi non si riesce a estrapolarmi completamente il mio pensiero.

Non voglio assolutamente generalizzare e queste discussioni meriterebbero una chiacchierata davanti ad un buon bicchiere di vino ,anziché davanti ad una tastiera.

Il topic mi sembrava interessante e non volevo uscire dal discorso perché sono convinto che molti ragazzi abbiano bisogno di sapere come conquistare una donna. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......le tue affermazioni....hanno un fondo di verità.....ma sono......come dire ......"buttate lì"......alla bella e buona....e poi...come sempre..... occorre non generalizzare mai.....cosa che dalla tua frase....sembra evidente........:fiorellino:

e tu dove hai lasciato il ciuccio???

e poi co sti puntini... :puking: ma sei balbuziente nella realtà? :confused:

Ma che arretrati che siete tutti quanti: il concetto di conquistare uomo o donna che sia è un concetto arretrato! Di quando la donna... era una vera e propria conquista dal punto di vista sociale, organizzativo, economico ecc ecc... Si può dire che questo periodo sia superato??? Le donne e gli uomini (e lo dico con una sottolineatura in rosso per le donne, per le quali spesso il concetto di emancipazione si è accompagnato al concetto di "sono io che devo essere amata e basta" eheheh) si amano (oppure no... non è mica obbligatorio) non si conquistano.

Animali!!! :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...