Vai al contenuto

Come conquistare una donna


adrix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite MAD147

Quali immonde volgarità i miei padiglioni auricolari sono costretti a percepire!

Sarò l'ultimo dei romantici ma credo nell' amore che non ha nulla a che vedere con il sesso ma crea un equipollente connubio di reciproche senzsazioni che assurgono ad immagine sacra di un rapporto spirituale molto più gratificante e duraturo del mero aspetto fisico che, in quanto tale, è fallace e può si darrti piacere ma è inesorabilmente destinato a terminarsi e spegnersi nella fatua essenza della carne.

MA le virgole le paghi?  :DD

Sono vanesio come il cavallo attanasio. E disilluso come un Sam Spade da perfetto romanzaccio hardboiled. Non volermene, accettami per fede.  :ok:

Icchia se sono profondo.  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

MA le virgole le paghi?  :DD

 

Non sai quanto e comunque dove avrei dovuto inserirle prof? :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali immonde volgarità i miei padiglioni auricolari sono costretti a percepire!

Sarò l'ultimo dei romantici ma credo nell' amore che non ha nulla a che vedere con il sesso ma crea un equipollente connubio di reciproche senzsazioni che assurgono ad immagine sacra di un rapporto spirituale molto più gratificante e duraturo del mero aspetto fisico che, in quanto tale, è fallace e può si darrti piacere ma è inesorabilmente destinato a terminarsi e spegnersi nella fatua essenza della carne.

Quali immonde volgarità i miei padiglioni auricolari sono costretti a percepire!

Sarò l'ultimo dei romantici ma credo nell' amore che non ha nulla a che vedere con il sesso ma crea un equipollente connubio di reciproche senzsazioni che assurgono ad immagine sacra di un rapporto spirituale molto più gratificante e duraturo del mero aspetto fisico che, in quanto tale, è fallace e può si darrti piacere ma è inesorabilmente destinato a terminarsi e spegnersi nella fatua essenza della carne.

bravo, sono d'accordo

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo è bello perché è avariato... :ghghgh:

 

A guardare il tuo avatar mi viene da pensarla come te :ghghgh:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per conquistare una donna bisogna entrare nella sua psicologia,e siccome vanno pazze per borse e scarpe bisogna informarsi bene .

Io ad esempio (ti faro sorridere),riesco a capire che tipa sia dalle scarpe che porta.

Non sono un feticista,ma sono convinto che dalle scarpe si capisca molto di una persona,e a me personalmente mi piace una bella donna su una bella scarpa.

Per farti capire ODIO LE UGG e non uscirei mai con una ragazza che le porta.

:ciao:

io uso le scarpe antinfortunistiche, che tipa sono?

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

Già..... :rolleyes:

Se poi ti capita una donna fortemente emotiva, fragile, bonacciona (una di quelle che crede un pò a tutto quello che le si dice, che si fida ciecamente di certe persone), l'impresa è ancora più difficile.

Se poi cade anche in disgrazia (si ammala gravemente, o le succede qualcos'altro di brutto), e rimane completamente sola e confusa, perchè non sà più di chi fidarsi, è ancora molto più difficile......direi quasi un sacrificio.

Perchè una volta che inizia a stravedere per te, vede che ci sei sempre per lei, dedichi completamente la tua vita a lei, si aspetta che non la deluderai mai (una delusione, potrebbe essere come una coltellata allo stomaco, per lei).

E, una volta che le hai dato speranza e fiducia, lei cercherà in tutti i modi di lottare, di fare tutto il possibile (persino dirti che stà bene e che guarirà, anche se magari in realtà è in procinto di andarsene), pur di non perderti......lasciarti andare.......abbandonarti mai.

E questi sono quei generi di amori che proseguono anche dopo la morte.

se per caso o sfiga stai con una donna del genere e ti capita di avere bisogno, col cavolo che ti aiuta, ti arrangi perché non è capace

 

se avessi un uomo del genere me ne libererei quanto prima

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi tocca leggere...

 

L'essere umano va rispettato punto e basta.

Nel caso delle donne penso sia preferibile riscontrarne i mille difetti (e se è il caso accettarli) e non scatenare su di loro le proprie frustrazioni. E visto che si generalizza lo faccio anch'io:

 

Ci sono troppi delitti impuniti, troppe ferite inferte alla nostra dignità, e violenze inaudite. Sta cosa mi fa incaxxare molto. 

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi tocca leggere...

 

L'essere umano va rispettato punto e basta.

Nel caso delle donne penso sia preferibile riscontrarne i mille difetti (e se è il caso accettarli) e non scatenare su di loro le proprie frustrazioni. E visto che si generalizza lo faccio anch'io:

 

Ci sono troppi delitti impuniti, troppe ferite inferte alla nostra dignità, e violenze inaudite. Sta cosa mi fa incaxxare molto. 

che caratterino.........sta Mya.....  :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Cosa mi tocca leggere...

 

L'essere umano va rispettato punto e basta.

Nel caso delle donne penso sia preferibile riscontrarne i mille difetti (e se è il caso accettarli) e non scatenare su di loro le proprie frustrazioni. E visto che si generalizza lo faccio anch'io:

 

Ci sono troppi delitti impuniti, troppe ferite inferte alla nostra dignità, e violenze inaudite. Sta cosa mi fa incaxxare molto. 

Mi spiace ma dissento. L'essere umano non va rispettato punto e basta. Il rispetto deve guadagnarselo e meritarselo. Non so te, ma mi riesce difficile rispettare un pietro pacciani, piuttosto che un adolf hitler. Sono esseri umani, certo, ma ripugnanti e spregevoli. 

Qua non è una questione di scaricare le proprie frustrazioni su chicchessia, ma di mera osservazione. 

Senza fare nomi, prendi lo psiconano e la signorina del calippo che s'incrippa se le dici di no. Dico, che esempio danno? Esattamente quello che dicevo io. E sorry, ma oggi come oggi certi esempi per nulla edificanti sono la norma piuttosto che l'eccezione alla regola. 

Dico per assurdo che la persona frustrata del tuo post sia io: debbo deluderti ma non lo sono affatto. Sono felice della mia vita, di come la vivo e di quel che ho. Per natura non credo nei rapporti di coppia, li trovo una costrizione sociale insopportabile e non ne ho mai cercati. Non vuol dire che non debbano esistere o quel che è, semplicemente non mi ritrovo nel quadretto della famigliola del mulino bianco. 

In definitiva, l'ho detto, lo ribadisco e ne sono pienamente convinto: servono un autobus senza ruote o un conto in banca dai nove zeri in su. In larghissima parte, salvo rarissime e quasi uniche eccezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 debbo deluderti ma  Per natura non credo nei rapporti di coppia

 

 

:DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa ma che c'entrano Hitler e Pacciani? Sono casi limite, ovvio che non vanno considerati. Anche la mia idea di frustrazione era riferita a casi particolari (abusi sessuali o omicidi) non capisco perché ti sia sentito chiamato in causa.

La mia osservazione era riferita al tuo modo di "generalizzare". Non tutti gli uomini sono assassini o "psiconani" ma sei stato il primo ad etichettare tutte le donne (generalizzando appunto) come delle succhia soldi e altro...e siccome non è così, mi sento di controbattere.

Che poi tu sia un po' misogino e sfiduciato nei confronti dei rapporti di coppia (incredibilmente mi trovi d'accordo su questo) è un altro discorso. Ma nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di usare certi termini per definire le donne.

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

solo tu ci puoi riuscire....

È perché mai? Tu mi stai simpatico Giuca :)

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa ma che c'entrano Hitler e Pacciani? Sono casi limite, ovvio che non vanno considerati. Anche la mia idea di frustrazione era riferita a casi particolari (abusi sessuali o omicidi) non capisco perché ti sia sentito chiamato in causa.

La mia osservazione era riferita al tuo modo di "generalizzare". Non tutti gli uomini sono assassini o "psiconani" ma sei stato il primo ad etichettare tutte le donne (generalizzando appunto) come delle succhia soldi e altro...e siccome non è così, mi sento di controbattere.

Che poi tu sia un po' misogino e sfiduciato nei confronti dei rapporti di coppia (incredibilmente mi trovi d'accordo su questo) è un altro discorso. Ma nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di usare certi termini per definire le donne.

Basic instinct  :diavoletto:

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già si ragiona. Solo che a differenza dei buon Renato io il triangolo l'ho considerato eccome. :ghghgh:

 

Sai... non ho voluto darti dell'onanista :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Ma scusa ma che c'entrano Hitler e Pacciani? Sono casi limite, ovvio che non vanno considerati. Anche la mia idea di frustrazione era riferita a casi particolari (abusi sessuali o omicidi) non capisco perché ti sia sentito chiamato in causa.

La mia osservazione era riferita al tuo modo di "generalizzare". Non tutti gli uomini sono assassini o "psiconani" ma sei stato il primo ad etichettare tutte le donne (generalizzando appunto) come delle succhia soldi e altro...e siccome non è così, mi sento di controbattere.

Che poi tu sia un po' misogino e sfiduciato nei confronti dei rapporti di coppia (incredibilmente mi trovi d'accordo su questo) è un altro discorso. Ma nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di usare certi termini per definire le donne.

Beh oh, ovvio mica tanto. Ma senza scomodare i casi limite, tutti i giorni assistiamo a casi che non fano altro che confermare quel che dico. Vedi oggi, lazio -roma: due tifosi accoltellati. Sta gente merita rispetto? Secondo me no. 

Sul discorso frustrazione pensavo potessi riferirti a me vista la risposta al mio post, ma ti assicuro che non l'ho dato per scontato. Non a caso ho inserito un incipit preciso, ammettendo l'eventualità che fossi io il frustrato senza darlo appunto per scontato. Meglio così se ti riferivi a casi particolari. :ghghgh:

Di seguito, mi spiace ma ribadisco il mio dire, salvo rarissimi casi. Quello ci vuole. 

Non sono misogino, in realtà ho poca fiducia e stima del genere umano in generale, non solo nei confronti delle donne. Per lavoro ne vedo di ogni e quel che osservo giorno per giorno conferma che il mio sentire è corretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Sai... non ho voluto darti dell'onanista :DD

Credo fermamente nella pratica regolare di un po' di sano autoerotismo.  :DD

Basic instinct  :diavoletto:

Fidati, non vorresti mai vedermi nella famosa scena dell'accavallamento di gambe.  :DD  

Link al commento
Condividi su altri siti

È perché mai? Tu mi stai simpatico Giuca :)

 

grazie!  :love:

 

io però dicevo al MAESTRO che solo lui può riuscire ad ottenere le tue grazie.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oh, ovvio mica tanto. Ma senza scomodare i casi limite, tutti i giorni assistiamo a casi che non fano altro che confermare quel che dico. Vedi oggi, lazio -roma: due tifosi accoltellati. Sta gente merita rispetto? Secondo me no. 

Sul discorso frustrazione pensavo potessi riferirti a me vista la risposta al mio post, ma ti assicuro che non l'ho dato per scontato. Non a caso ho inserito un incipit preciso, ammettendo l'eventualità che fossi io il frustrato senza darlo appunto per scontato. Meglio così se ti riferivi a casi particolari. :ghghgh:

Di seguito, mi spiace ma ribadisco il mio dire, salvo rarissimi casi. Quello ci vuole. 

Non sono misogino, in realtà ho poca fiducia e stima del genere umano in generale, non solo nei confronti delle donne. Per lavoro ne vedo di ogni e quel che osservo giorno per giorno conferma che il mio sentire è corretto. 

Mmmm probabilmente non mi sono spiegata come avrei voluto: il rispetto di cui parlavo, naturalmente, veniva tirato in ballo per le "brave persone". Che c'entrano quei vigliacchi dei tifosi. Ovvio che non vanno rispettati!

E poi parlavo di donne e del tuo pensiero espresso nei loro confronti (che mi è abbastanza chiaro e fortunatamente non è universale). Anch'io potrei pensare che il triangolo peloso é il pensiero fisso di voi uomini...ma alcune esperienze ( e probabilmente anche il mio carattere) non mi permettono di generalizzare e non sarebbe giusto.

Anyway...peace and love :)

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Mya, stai generalizzando col discorso dei tifosi.  :DD  :DD  :DD  :DD

 

Mucha peace and taaaaanto love :ghghgh:



P.S. il triangolo peloso è il pensiero fisso di noi uomini, solo alcuni sono meno diretti nell'ammetterlo. O più bravi a dissimulare la cosa  :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...