Vai al contenuto

Come conquistare una donna


adrix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sei trapanese? :)

 

 

no sono un trapano! ahahaha    ops ... scusa. no MILANESE.

 

Giuca, consentimi una correzione: U pilu.  :ghghgh:

 

scusa! sono del norde...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

no sono un trapano! ahahaha    ops ... scusa. no MILANESE.

 

 

scusa! sono del norde...

Prego, no problem. Mi sun terùn, ecco perché mi sono permesso di correggerti.  :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai lo sappiamo tutti che ha pienamente ragione MYA.

Al di là di estemporanee estremizzazioni per fortuna esistono ancora le donne che non tengono conto del conto in banca e tantomeno hanno bisogno del bazooka fra le gambe ma puntellano il rapporto di coppia, base della società, sui sentimenti e sui valori spirituali.

 

Ammetto che il trend sia tale ma se fosse come afferma l'avatar inguardabile la società avrebbe già fatto il suo corso e non avremmo più speranze per il futuro.

 

Viva la famiglia , la coppia etero, i figli ben educati, i sentimenti, i valori  ed un futuro che non si svincoli dal passato solamemente perchè tentano d'imporcelo cazzo!

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la Topa  :ghghgh:

 

io ho 2 gatti.. la topa sparirebbe...

Prego, no problem. Mi sun terùn, ecco perché mi sono permesso di correggerti.  :gira:

 

ehm no problem!

 

PS: guarda il mio profilo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Dai lo sappiamo tutti che ha pienamente ragione MYA.

Al di là di estemporanee estremizzazioni per fortuna esistono ancora le donne che non tengono conto del conto in banca e tantomeno hanno bisogno del bazooka fra le gambe ma puntellano il rapporto di coppia, base della società, sui sentimenti e sui valori spirituali.

 

Ammetto che il trend sia tale ma se fosse come afferma l'avatar inguardabile la società avrebbe già fatto il suo corso e non avremmo più speranze per il futuro.

 

Viva la famiglia , la coppia etero, i figli ben educati, i sentimenti, i valori  ed un futuro che non si svincoli dal passato solamemente perchè tentano d'imporcelo cazzo!

Schiusa, cos'ha che non va il mio avatarro? :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Porta pazienza.  :ghghgh:

Anche se posso capire che non piaccia Bruce Willis, ma Trilippo sotto sforzo come fai a non amarlo all'istante? È un idol!!  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta pazienza.  :ghghgh:

Anche se posso capire che non piaccia Bruce Willis, ma Trilippo sotto sforzo come fai a non amarlo all'istante? È un idol!!  :ok:

 

non hai torto... 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta pazienza.  :ghghgh:

Anche se posso capire che non piaccia Bruce Willis, ma Trilippo sotto sforzo come fai a non amarlo all'istante? È un idol!!  :ok:

 

De gustibus not disputandum est...:DD

 

Scusa ma mi rammenta uno spastico mentre viene ahahaahh :DD ( non che ne abbia mai visti di persona ma  è l'immagine che "vedo" )

 

Con tutto il rispetto per le persone che non sono fortunate come noi ci mancherebbe e tengo a sottolinearlo.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Va che sguardo da intellettuale. Che espressione profonda.

Mya non posta più, che stia meditando una maledizione indicibile nei miei confronti? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che sguardo da intellettuale. Che espressione profonda.

Mya non posta più, che stia meditando una maledizione indicibile nei miei confronti? :ghghgh:

 

 

io mi preoccuperei. donna d'onore è ... (non so cosa vuol dire ma fa effetto, no?)

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

io mi preoccuperei. donna d'onore è ... (non so cosa vuol dire ma fa effetto, no?)

Più che altro, donna è. Non esiste furia più temibile di quella di una donna.  :scappo:

...credo che fascino e classe....siano le armi migliori....per conquistare una donna..... :baby:

......sono doti naturali....affinate dalla cultura.... :baby:

Dipende da che classe: io  arrivato in quarta elementare ho dovuto cambiare istituto, mi hanno mandato in minera

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta concordo...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, donna è. Non esiste furia più temibile di quella di una donna.  :scappo:

Dipende da che classe: io  arrivato in quarta elementare ho dovuto cambiare istituto, mi hanno mandato in minera

...come Rosso Malpelo.......dovresti conoscere bene l'autore....  :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

...credo che fascino e classe....siano le armi migliori....per conquistare una donna..... :baby:

......sono doti naturali....affinate dalla cultura.... :baby:

 

 

sei un gran paracu.. ehm POETA.. un gran POETA. come da avatar ...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

...come Rosso Malpelo.......dovresti conoscere bene l'autore....  :baby:

Pirandello è uno dei miei preferiti.

questa volta concordo...

Quanto livore, quanta cattiveria. Cosa mai ti avrò fatto? Perché tratti male me e trilippo sotto sforzo?  :bubble:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

 

 

manie di grandezza eh?

 

Naaaaaaaaa se si considera che scrive dal reparto psichiatrico propenderei per la "normalità"

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirandello è uno dei miei preferiti.

Quanto livore, quanta cattiveria. Cosa mai ti avrò fatto? Perché tratti male me e trilippo sotto sforzo?  :bubble:

 

Ti do un indizio.... Giovanni .....

 

Ma la cattiveria ed il livore come il cattivo gusto sono anche palesi costrizioni visive all' altrui persona :D

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Ti do un indizio.... Giovanni .....

 

Ma la cattiveria ed il livore come il cattivo gusto sono anche palesi costrizioni visive all' altrui persona :D

Indizio non colto. 

Aldo e Giacomo.

Le costrizioni visive non esistono, si sceglie di guardare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indizio non colto. 

Aldo e Giacomo.

Le costrizioni visive non esistono, si sceglie di guardare. 

 

Se ti stampano un'immagine non è che puoi aumentare l'angolo di cecità naturale dell'occhio umano a tua volontà :DD

 

Giovanni Verga...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...