Vai al contenuto

Come conquistare una donna


adrix

Messaggi raccomandati

Come conquistare una donna????

Quanti tipi di donne ci sono???

…. e mica le conquisti tutte allo stesso modo!!!!

la vegetariana vegetariana.jpg mai parlarle dell'ultima battuta di caccia o proporle una grigliata tra amici

la romantica romantica.jpg con lei … solo parole dolci e fiori

l'elegante elegante.jpg raffinatezza e classe sono d'obbligo … e … molta generosità

__________ 1/3

_____ segue

l

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

ahahah che meraviglia di argomento e di argomentazioni!

l'unico pensiero che mi è venuto è stato "se imark64 ascoltasse una conversazione tra amiche gli piglierebbe un colpo visto che dice che bisogna presentarsi tutti in tiro"

alcuni dei commenti che facciamo tra di noi a bassa voce

passano da "ve quello lì come si concia sembra una *****dilegno" (pardon)

oppure "quello si che fa sangue (qui mi censuro da sola)"

e ovviamente quello che fa sangue non è molto spesso quello tutto perfettino fighettino...

e poi se uno mi si mette a parlare di dieta lo uccido

se uno si mette a parlare di borse e scarpe dopo due nanosecondi è diventato l'amico gay (che tu lo sia o no poco importa...)con cui far shopping.

E si, non fate finta di ascoltare accondiscendendo perchè prima o poi (anche a distanza di anni) verrà citato tutto e usato contro di voi.

:ghghgh:

...visto che thread meravigliosi che penso :ghghgh: :ghghgh: :baby::oops::cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

o mio dio! mi sono spiegata così male? :oops:

praticamente non siamo delle creature dolci che guardano all'aspetto curato della persona e che trattiamo di argomenti frivoli inerenti scarpe e borse,

a volte i nostri discorsi farebbero arrossire gli uomini più sboccati,

se uno ci parla di borse e scarpe diventerà quello che chiamiamo quando dobbiamo vestirci per andare all'appuntamento con il tizio con i pantaloni sbrindellati e al stars bucate "che fa tanto sangue"

...purtroppo lo si capisce troppo avanti nell'età. Di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

la permalosa permalosa.jpg occhio a quello che dici, sta già studiando come fartela pagare

la selvaggia selvaggia.jpg meglio non fare troppo i prepotenti con lei, potrebbe essere pericoloso

la complessata complessata.jpg attenta ad abbinare gli orecchini di Hello Kitty alla borsa, perchè teme di passare inosservata, necessita di molte rassicurazioni

__________ 2/3

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come conquistare una donna????

Quanti tipi di donne ci sono???

…. e mica le conquisti tutte allo stesso modo!!!!

la vegetariana vegetariana.jpg mai parlarle dell'ultima battuta di caccia o proporle una grigliata tra amici

la romantica romantica.jpg con lei … solo parole dolci e fiori

l'elegante elegante.jpg raffinatezza e classe sono d'obbligo … e … molta generosità

__________ 1/3

_____ segue

l

La romantica è proprio una gran topona :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

_____ segue

la sportiva sportiva.jpg con lei non ci si annoia, ma devi essere all'altezza

la dark dark.jpg qui profumo e fiori sono vietati, meglio mettere in mostra un bel tatuaggio

__________ :ciao:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

a permalosa permalosa.jpg occhio a quello che dici, sta già studiando come fartela pagare

la selvaggia selvaggia.jpg meglio non fare troppo i prepotenti con lei, potrebbe essere pericoloso

la complessata complessata.jpg attenta ad abbinare gli orecchini di Hello Kitty alla borsa, perchè teme di passare inosservata, necessita di molte rassicurazioni

__________ 2/3

..bhè la complessata .... :baby: :baby: :baby: al limite le altre sono complessate: mi sembra esente da difetti :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

..bhè la complessata .... :baby: :baby: :baby: al limite le altre sono complessate: mi sembra esente da difetti :DD

tu si che sei uno che guarda in profondità :ghghgh:

spero di esserti stata utile :P

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

squak tu che donna sei?

vuoi saperlo, per sapere come conquistarmi? :ghghgh:

ahhh ... ti piace vincere facile!!!!

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una donna dark, ma elegante e permalosa, romanticamente selvaggia, sportiva, sicuramente complessata

... non sono vegetariana :hihihehe:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu si che sei uno che guarda in profondità :ghghgh:

spero di esserti stata utile :P

utilissima: ho aperto il thread per farmi 4 risate, penso che la tua sia stat una delle migliori interpretazioni dello spirito del topic :ghghgh: :ghghgh: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

utilissima: ho aperto il thread per farmi 4 risate, penso che la tua sia stat una delle migliori interpretazioni dello spirito del topic :ghghgh: :ghghgh: :ok:

grazie ... sono commossa :timido:

:ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

...mangi esseri senzienti morti ammazzati :(

no, li preferisco vivi :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di capire che sei la prima a non ritrovarti nella tua stessa classificazione :ghghgh:

l'universo femminile è talmente vario (non scrivo complesso, per non confondere :ghghgh: )

non ci si può catalogare in un solo tipo

credo che in ogni donna ci siano più sfaccettature

ma sta nell'abilità della stessa

porsi nel modo giusto al momento opportuno

mantenendo sempre la propria personalità

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'universo femminile è talmente vario (non scrivo complesso, per non confondere :ghghgh: )

non ci si può catalogare in un solo tipo

credo che in ogni donna ci siano più sfaccettature

ma sta nell'abilità della stessa

porsi nel modo giusto al momento opportuno

mantenendo sempre la propria personalità

...non scrivere post troppo intelligenti, altrimenti gli uomini si spaventano :DD

...io vado per i 50 e mi fa' poco effetto, ma i ventenni :scappo:

Link al commento
Condividi su altri siti

...non scrivere post troppo intelligenti, altrimenti gli uomini si spaventano :DD

...io vado per i 50 e mi fa' poco effetto, ma i ventenni :scappo:

i 20enni devono imparare, se scappano ... peggio per loro

i 50enni già sanno :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'universo femminile è talmente vario (non scrivo complesso, per non confondere :ghghgh: )

non ci si può catalogare in un solo tipo

credo che in ogni donna ci siano più sfaccettature

ma sta nell'abilità della stessa

porsi nel modo giusto al momento opportuno

mantenendo sempre la propria personalità

:scappo:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...