Vai al contenuto

Come conquistare una donna


adrix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

....una volta.....ne ho avuto quattro contemporaneamente..... :baby: ...... ho vinto un sacco di soldi..... :baby:

Come quando fuori piove :ghghgh:

:rofl: :rofl: :rofl:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come quando fuori piove :ghghgh:

:ok:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Poi bisogna essere sempre vestiti bene e sopratutto molto puliti ,perché le donne amano la pulizia.

Non bisogna ne assillarle ne fare troppo i preziosi.

Bastasse solo quello. Ho amici che sono più puliti di una sala operatoria e non battono chiodo.

La donna è un essere meraviglioso, un universo di sentimenti, stati d'animo e situazioni contrastanti.

Non si può ridurre il conquistare una donna alle semplici cose materiali (soldi, macchinone, ecc...) è al proprio aspetto esteriore

(certo se ci vai che puzzi come un montone le cose diventano un po' più complicate)

La donna ha dei bisogni primari che cerca nell'uomo e si concederà solo a quello che per lei li soddisferà (e tra questi ci metto anche

il sesso).

Noi uomini, quando ci troviamo davanti ad una donna per la quale proviamo un certo interesse, diventiamo dei tonti, per non dire degli emeriti imbecilli.

E le donne queste cose le afferrano subito, a differenza di noi maschietti che abbiamo non poche difficoltà a recepire i segnali di interesse che una donna

manda nei nostri confronti.

Uno degli scopi principali di una donna, nella ricerca di un uomo, è quella di trovare un qualcuno che gli dia sicurezza.

Questa persona in futuro potrebbe essere il padre dei suoi figli e, anche se inconsciamente, la donna si aspetta che l'uomo che sceglierà sarà in grado di

occuparsi di lei e dei loro figli, che sia forte abbastanza (non fisicamente ma caratterialmente), che sia sicuro di se, che sappia prendere le decisioni.

Insomma la donna cerca il Maschio (la m è maiuscola volutamente).

Per questo è molto importante, nella fasi di conquista di una donna, essere sicuri di se e mostrarsi per quel che si è veramente.

Questo, naturalmente, nei dovuti tempi e modi.

Fingere di essere qualcun altro solo per compiacerla perchè quello che sta cercando non sei tu, porta quasi sempre al risultato opposto.

Si, forse si rimedia una notte di sesso, ma poi la donna se ne scappa a gambe levate.

La seduzione e la conquista di una donna, è un gioco sottile e chi lo conduce è quasi sempre lei.

Per questo è fondamentale conoscere bene le regole del gioco a cui stiamo giocando.

Naturalmente non si può sempre vincere.

La donna non va mai idealizzata; nel momento in cui un uomo idealizza la donna è finita. Entrerà in un vortice dal quale sarà molto

difficile uscire o, comunque, ci vorrà molto tempo.

Come quegli uomini che escono con una donna, donna che gli ha mandato segnali inequivocabili ma che lui non recepisce e/o riesce ad

interpretare, e dopo 2 mesi non l'ha ancora baciata.

Quella dopo un po' si alza e ... tanti saluti e grazie, perchè il suo primo pensiero è : "vedi un po' questo qua, è due mesi che usciamo

insieme, sto aspettando che faccia la prima mossa, gli sto mandando segnali inequivocabili e questo continua a parlare di api e cavolfiori.

Mi posso fidare di un uomo così ?"

Per baciare una donna non gli si deve chiedere il permesso, la si deve baciare e basta.

Non dopo due mesi, ma subito appena ce ne sono le condizioni.

Più il tempo passa e più l'attrazione da parte della donna scema.

Naturalmente ci sono i dovuti modi e tempi in cui farlo.

Non è che gli si può saltare addosso come un allupato.

Al massimo lei rifiuterà ma vedrete che lo fara in modo gentile.

Lo so che è più difficile a farsi che a dirsi.

Ma se pensate di conquistare una donna/ragazza solo con i soldi e la Ferrari, e con "una donna" intendo quella con cui vorreste instaurare una relazione

seria e duratura SCORDATEVELO.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna ha dei bisogni primari che cerca nell'uomo e si concederà solo a quello che per lei li soddisferà.

:rolleyes: ... se solo ti avessi incontrato 3 mogli fa' ! :angiolettoim:

Si, forse si rimedia una notte di sesso, ma poi la donna se ne scappa a gambe levate.

:shock: ... e ti sembra poco ? ... ottieni le sue "grazie" e poi sparisce ! :diavoletto:

Ma se pensate di conquistare una donna/ragazza solo con i soldi e la Ferrari, e con "una donna" intendo quella con cui vorreste instaurare una relazione

seria e duratura SCORDATEVELO.

I soldi e una ferrari magari non bastano :rolleyes: ma i soldi e un Sunseeker da 40 metri sicuramente aiutano. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bagnata?

:rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ... credo (spero) si riferisse al "come quando fuori piove" ... :angiolettoim:

il gioco del Poker è sacro non si prende in giro… :pope:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Uno degli scopi principali di una donna, nella ricerca di un uomo, è quella di trovare un qualcuno che gli dia sicurezza.

Questa persona in futuro potrebbe essere il padre dei suoi figli e, anche se inconsciamente, la donna si aspetta che l'uomo che sceglierà sarà in grado di

occuparsi di lei e dei loro figli, che sia forte abbastanza (non fisicamente ma caratterialmente), che sia sicuro di se, che sappia prendere le decisioni.

Insomma la donna cerca il Maschio (la m è maiuscola volutamente).

Già..... :rolleyes:

Se poi ti capita una donna fortemente emotiva, fragile, bonacciona (una di quelle che crede un pò a tutto quello che le si dice, che si fida ciecamente di certe persone), l'impresa è ancora più difficile.

Se poi cade anche in disgrazia (si ammala gravemente, o le succede qualcos'altro di brutto), e rimane completamente sola e confusa, perchè non sà più di chi fidarsi, è ancora molto più difficile......direi quasi un sacrificio.

Perchè una volta che inizia a stravedere per te, vede che ci sei sempre per lei, dedichi completamente la tua vita a lei, si aspetta che non la deluderai mai (una delusione, potrebbe essere come una coltellata allo stomaco, per lei).

E, una volta che le hai dato speranza e fiducia, lei cercherà in tutti i modi di lottare, di fare tutto il possibile (persino dirti che stà bene e che guarirà, anche se magari in realtà è in procinto di andarsene), pur di non perderti......lasciarti andare.......abbandonarti mai.

E questi sono quei generi di amori che proseguono anche dopo la morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

non ho capito se stare con una bonacciona fragile è una cosa positiva o no

Senz'altro positivo. E la passione che nasce e' molto profonda.

Bisogna pero' essere di natura particolarmente sensibili, spirituali, sinceri, e sempre

disponibili, per capire le vere intenzioni di queste creature.

Ecco perché dicevo che per certi versi e' un po' un "sacrificio" (insomma, non una cosa che fa per tutti....per chi cerca una semplice compagna senza tante complicazioni/problemi).

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se stare con una bonacciona fragile è una cosa positiva o no

:rolleyes: .... se per "bonacciona" si intende il reale significato della parola ( bonacciona ) ma fragile ... direi che la "cosa" non sempre possa essere considerata tanto positiva, mentre se per bonacciona si intende dall'aspetto estremamente gradevole direi che la cosa e' positiva a prescindere. :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente una persona descritta come la bonacciona di cui sopra mi repelle

se per qualche ragione non voglio o non posso più starci insieme non devo sentirmi in colpa se la lascio, in fondo è anche per il suo bene

e poi se non è una persona autonoma che persona è? che diavolo serve stare assieme ad una persona che ha bisogno di una badante/infermiera?

non è un amore che va oltre la morte, è una prigione

Monica Bellucci dice che sceglie ogni giorni di stare con Vincent Cassel, tralasciando l'avvenenza delle persone in oggetto, sono d'accordo, io scelgo ogni giorno di stare col mio compagno, non sono imprigionata da un suo ricatto morale (se mi lasci m'ammazzo, se me lo dicesse lo lascerei subito)

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Perdonatemi se non ho letto il "pataffione" ma non siamo noi a conquistare le donne quanto loro che ci "scelgono" lasciandoci abilmente la convinzione che è merito nostro :D

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

:facepalm:

Non parlavo di uomini :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il gioco del Poker è sacro non si prende in giro… :pope:

 

Parole quantomeno sacrosante! :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saltato 12 pagine di topic; Io so far (sor)ridere, soprattutto le donne (dato che le braghe non mi piacciono  :ghghgh: ). 

Chiaramente non "ridere" in senso "sono un buffone", ma nel senso buono del termine...molto spesso già al primo incontro rientro nella visione positiva della mia interlocutrice, e non faccio fatica a procurarmi una serie di appuntamenti o qualcosa di più..il problema è il dopo!

Deduco che sia una cosa positiva quella del ridere, predisporre positivamente una persona  :ninja:

 

Poi non so, sarò sfigato io ma le ultime ragazze con cui ho avuto una storia si son rivelate una peggio dell'altra. Quella attuale esce da una relazione complicata, e mi sta facendo penare  :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

..il problema è il dopo!

 

...quando devono darla...  :ghghgh:

 

Comunque, se una donna esce con te, significa che "puoi" interessarle...per cui non bisogna farla sorridere semplicemente...bisogna farlo utilizzando "doppi sensi" diretti...in questo modo viene incuriosita, ed "eccitata"...ed è più semplice farla cadere nella ragnatela!!!   :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

Ancora a parlare di 'sta storia? :diavoletto: Ma nel 2013 si fanno ancora certi discorsi…? :diavoletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...