Vai al contenuto

Come conquistare una donna


adrix

Messaggi raccomandati

:popcorn:

 

 

Ahahahah :rofl: :rofl: :rofl:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ahahahah :rofl: :rofl: :rofl:

:DD

gattaccio della malora..... :baby:

Ma poverino… perché? :baby:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn: 

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bottom:

 

Età della pietra? :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ad alcune piace. :DD

 

Maschilista!

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già..... :rolleyes:

Se poi ti capita una donna fortemente emotiva, fragile, bonacciona (una di quelle che crede un pò a tutto quello che le si dice, che si fida ciecamente di certe persone), l'impresa è ancora più difficile.

Se poi cade anche in disgrazia (si ammala gravemente, o le succede qualcos'altro di brutto), e rimane completamente sola e confusa, perchè non sà più di chi fidarsi, è ancora molto più difficile......direi quasi un sacrificio.

Perchè una volta che inizia a stravedere per te, vede che ci sei sempre per lei, dedichi completamente la tua vita a lei, si aspetta che non la deluderai mai (una delusione, potrebbe essere come una coltellata allo stomaco, per lei).

E, una volta che le hai dato speranza e fiducia, lei cercherà in tutti i modi di lottare, di fare tutto il possibile (persino dirti che stà bene e che guarirà, anche se magari in realtà è in procinto di andarsene), pur di non perderti......lasciarti andare.......abbandonarti mai.

E questi sono quei generi di amori che proseguono anche dopo la morte.

Praticamente hai descritto le mie storie sai che mi devi un copyrigth  :ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

come si conquista MerGirl?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si conquista MerGirl?

 

ma per trascinare qui dentro la bionda devo dire volgarità?

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

 

 

ma tu sei John Titor?

 

:ghghgh: 

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora?

 

chi mi spiega come si conquista una donna?



allora?

 

chi mi spiega come si conquista una donna?

 

 

priks?

(no, torcerle un braccio dietro la schiena non conta...)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna ci siete voi...



perchè sotto la mia immagine c'è scritto "0 punti di avvertimento"?

io ne vorrei qualcuno

 

:(

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un punto, e l'ho conquistato con poco impegno!!!...basta che inizi a prendertela con qualcuno del forum e lo "insulti sottilmente", in modo che non capisca... Sarebbe ancora meglio non farlo capire nemmeno ai mod o agli admin...    :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non so, sarò sfigato io ma le ultime ragazze con cui ho avuto una storia si son rivelate una peggio dell'altra. Quella attuale esce da una relazione complicata, e mi sta facendo penare  :confused:

una peggio dell'altra in che senso? stronze? pesanti?

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un punto, e l'ho conquistato con poco impegno!!!...basta che inizi a prendertela con qualcuno del forum e lo "insulti sottilmente", in modo che non capisca... Sarebbe ancora meglio non farlo capire nemmeno ai mod o agli admin...    :diavoletto:

io 4 quindi mi devo comportare bene.

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

davvero? :shock:

pensavo di essere io il cattivo qui....

:cry:

Io pensavo non li dessero..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

allora?

 

chi mi spiega come si conquista una donna ?

Basta averci una specie di autobus senza ruote tra le gambe o in alternativa soldi a strafottere...
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta averci una specie di autobus senza ruote tra le gambe o in alternativa soldi a strafottere...

 

 

 

naaaa basta un conto corrente a 9 zeri... (gli zeri dopo .. non prima!)

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta averci una specie di autobus senza ruote tra le gambe o in alternativa soldi a strafottere...

 

Quali immonde volgarità i miei padiglioni auricolari sono costretti a percepire!

Sarò l'ultimo dei romantici ma credo nell' amore che non ha nulla a che vedere con il sesso ma crea un equipollente connubio di reciproche senzsazioni che assurgono ad immagine sacra di un rapporto spirituale molto più gratificante e duraturo del mero aspetto fisico che, in quanto tale, è fallace e può si darrti piacere ma è inesorabilmente destinato a terminarsi e spegnersi nella fatua essenza della carne.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...