Vai al contenuto

volume HFS da riparare


studiografico

Messaggi raccomandati

Ciao ho bisogno di dsapere se per riparare questo:

Verifico volume “Macintosh HDâ€

Attivo disco(S,"Checking HFS Plus volume.",0)

Controllo documento Extents Overflow.

Controllo catalogo.

Collegamento “sibling†non valido

Il volume Macintosh HD necessita di riparazioni.

Errore: Il comando sottostante ha riportato un errore all'uscita

1 volume HFS verificato

Il volume ha bisogno di essere riparato

devo fare un backup dei dati, se rischio di perdere i miei file nella riparazione

grazie

alice

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ho provato a fare questa operazione ma non mi permette di riparare il disco a causa di un errore non meglio identificato...potrebbe centrare il "collegamento del sibling" essendo ignorantissima in queste cose potrei dire una cavolata.

Spero di trovare una soluzione perchè ho vari problemi al mio mac osx, mi scompaiono delle cartelle per poi riapparire e il cestino fa un po' quello che gli pare non svuotandosi a piacere

stress da mac

Link al commento
Condividi su altri siti

è un mac osx versione 10.4.11 processore dual 2.3 ghz power pc g5 veccio come il cucco con 1 GB ddr sdram.

quello che dici potrebbe andare ma dovrei farlo fare da un tecnico perchè non vorrei prendermi questa responsabilità sul lavoro.....potrei combinare disastri...

in ogni caso speravo di recuperare almeno quelle cartelle che mi servono urgentemente per consegnare dei lavori ma non c'è speranza in tempi brevi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli una passata con Disk Warrior se hai la possibilità, risolve nel 99,9% dei casi. I problemi che hai più in generale potrebbero essere causati dalla scarsa memoria disponibile...è proprio pochina...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...