Vai al contenuto

Hamilton si, Hamilton no


turbodudy

Messaggi raccomandati

Beh è la classica medaglia dalle due facce .

Però anche se mi sta antipatico è meglio uno così che ci prova che la noia degli ultimi anni dei GP.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

DIvertente si sicuramente fuori dubbio. Ma non puoi tamponare qualcuno ogni volta che tenti un sorpasso. Bravo si ma neanche troppo devi essere più attento, se ti rovini la tua gara in questo modo e non una volta ma tante un po di deficienza sicuramente ce l'hai. Non puoi guidare le F1 come se fossero kart.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle sue uscite mi ricorda il grand Juan Pablo Montoya con lui qualcuno di sicuro finiva fuori :ghghgh:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo ... peccato che finchè ci sarà Alonso, in Ferrari non arriverà mai !

Comunque è una bomba, quando c'è lui il divertimento è assicurato !

P.S. A me, al posto di Massa, piacerebbe un sacco Niko Rosberg.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gran pilota secondo me e ci prova sempre mi sta un po' antipatico perché nella stagione in cui vinse il campionato ebbe dei favori che non ho mai visto avere a nessuno.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

DIvertente si sicuramente fuori dubbio. Ma non puoi tamponare qualcuno ogni volta che tenti un sorpasso. Bravo si ma neanche troppo devi essere più attento, se ti rovini la tua gara in questo modo e non una volta ma tante un po di deficienza sicuramente ce l'hai. Non puoi guidare le F1 come se fossero kart.

Mi continuo a citare perchè calza a pennello ancora :ghghgh:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate? siete tra quelli che lo lodano o tra quelli che lo odiano?

A me diverte da matti, ma così non potrà andare avanti.

....piace o non piace, se uno fa il pilota è così...... poi se sei un professionista della guida e tutte quelle seghe bla bla bla....

Il torneo di calcetto del mercoledì sera, lo fate per vincere o per essere professionalmente coretti bla bla bla

Link al commento
Condividi su altri siti

....piace o non piace, se uno fa il pilota è così...... poi se sei un professionista della guida e tutte quelle seghe bla bla bla....

Il torneo di calcetto del mercoledì sera, lo fate per vincere o per essere professionalmente coretti bla bla bla

io lo faccio per dare un'occhiata alle mogli/fidanzate/amiche degli amici/avversari :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

....piace o non piace, se uno fa il pilota è così...... poi se sei un professionista della guida e tutte quelle seghe bla bla bla....

Il torneo di calcetto del mercoledì sera, lo fate per vincere o per essere professionalmente coretti bla bla bla

Non è questione di essere corretti. Si tratta di fare sorpassi senza tamponare gli avversari, per un professionista dovrebbe essere possibile.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli che proprio non lo sopportano. Mi ricordo ancora di quella gara disastrosa con la pioggia che ha fatto fuori non poche monoposto: lui era andato fuori e gli hanno fatto recuperare IL giro che aveva perso in confronto agli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

...la ragazza di hamilton, Nicole Scherzinger, è la numero 1 :DD ...e beato lui che se la spupazza

nicolescherzingerk.jpg

Uploaded with ImageShack.us

brazilianf1grandprixdz7.jpg

Uploaded with ImageShack.us

lui si lamenta perché lei gliele strafascia tutte le mattine canticchiando sotto la doccia......... poi il moretto è nervoso nel we :hihihehe:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare anche oggi Hamilton ha giocato all'autoscontro... meno male siamo quasi alla fine...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...