Vai al contenuto

Sono un grafico e mi compro un monitor


Emmebi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono un grafico e uso un macbook pro 13 pollici del 2010 per lavorare e ora ho bisogno di collegare un monitor dalle dimensioni più umane.

Ho scelto il seguente monitor:

http://www.amazon.it/LG-E2290V-SN-LCD-Monitor-21-5/dp/B004GUT15K/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1317066919&sr=8-1

è un LG-E2290V-SN, ha 21,5 pollici, una risoluzione di 1920x1080 e ingressi VGA, DVI e HDMI.

Avendo io un macbook pro 13pollici del 2010, mi pare di capire che non ho un uscita hdmi e dovrò "accontentarmi" della DVI, giusto?

Mi chiedevo, avrò una buona resa dell'immagine tanto quanto già ce l'ho con l'ottimo (ma piccolo) schermo del mio laptop?

Non trovo cavi DVI sull'Apple store online, quale cavo mi conviene comprare?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono un grafico e uso un macbook pro 13 pollici del 2010 per lavorare e ora ho bisogno di collegare un monitor dalle dimensioni più umane.

Ho scelto il seguente monitor:

http://www.amazon.it/LG-E2290V-SN-LCD-Monitor-21-5/dp/B004GUT15K/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1317066919&sr=8-1

è un LG-E2290V-SN, ha 21,5 pollici, una risoluzione di 1920x1080 e ingressi VGA, DVI e HDMI.

Avendo io un macbook pro 13pollici del 2010, mi pare di capire che non ho un uscita hdmi e dovrò "accontentarmi" della DVI, giusto?

Mi chiedevo, avrò una buona resa dell'immagine tanto quanto già ce l'ho con l'ottimo (ma piccolo) schermo del mio laptop?

Non trovo cavi DVI sull'Apple store online, quale cavo mi conviene comprare?

Grazie a tutti!

si ma dvi a hdmi non cambia nulla se non il form factor del connettore,per cui vai tranquillo......anche se lo colleghi in vga avrai risultati analoghi,in questo caso basta che ti compri l'adattatore da minidisplay port (penso sia quella presente sul tuo macbook se è del 2010) a vga e sei a posto... :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti