Vai al contenuto

Kindel fire amazon


MaxMBP

Messaggi raccomandati

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente interessante, soprattutto il prezzo è anche per i non tecnofili/ tablet addicted!

Ma poi i contenuti amazon prime saranno gli stessi con i 10€ all'anno??

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMO!!! Se ci sono 200 euro quando sarà disponibile probabilmente arriva!!! :gira:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che a questo prezzo diventa davvero competitivo...peccato per la memoria fissa da 8gb! Piccola domanda, ma che tipo di schermo adotta?

schermo 7" IPS 1024x600

un bello schermo ma difficilmente, credo, il gamut colore si avvicinerà a quello dell' ipad....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile parlare di "successone" in generale per prodotti android. di tanti si è detto e di altrettanti si è stati smentiti, nonostante le loro bontà.

il discorso è sempre che il mercato è pieno di modelli e nessuno riesce a spiccare. ma è anche questo l'effetto "livella" di android, che porta i prezzi più in basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Android ha preso tantissime quote di mercato negli smartphone quando sono usciti smartphone economici.

Con i tablet succederà lo stesso.

A parte qualche schiera di appassionati io non vedo gente che compra Android perché "è Android, è libero, ci cambio fw, ecc." ma vedo gente che prende il telefono "tuch" che costa meno dell'iPhone.

Lo stesso succederà sui tablet mi sa.

Per questo Kindle Fire non riesco a capire quanto possa vivere senza l'ecosistema di Amazon oppure se puntano in tutto e per tutto a renderlo una finestra sul loro store.

Perché in questo caso prenderlo in Italia sarebbe un po' controproducente.

In ogni caso venderà parecchio anche solo per il prezzo.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Android ha preso tantissime quote di mercato negli smartphone quando sono usciti smartphone economici.

Con i tablet succederà lo stesso.

assolutamente, ma "capisci ammè" che ce ne sono talmente tanti così simili e concorrenziali che il dominio è decisamente un fattore più collettivo di android rispetto a quello di un modello in particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si.

Il modello Apple di un solo modello sul lungo periodo non può assolutamente reggere.

Per di più Apple si sta ostinando anche a non differenziare la sua offerta (poi vedremo martedì).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kindle Fire

Processor (Unknown)

RAM Unknown

Storage 8GB

3G No

Bluetooth Unknown

Pixel density 169 dpi

Secondo me tra 8-10 mesi tutti quelli che l'hanno comprato (e saranno tantissimi) lo rivenderanno per l'iPad 3 :)

Pare che sia:

Kindle Fire

Processor TexasInstruments DualCore 1.2GHz

RAM 512Mb

Storage 8GB

3G No

Bluetooth Unknown

Pixel density 169 dpi --> più dei 139 dell' iPad2 (sempre 1024x768 ma schermo più piccolo)

Non capisco la critica del "troppo legato allo store Amazon", l'ipad è molto indipendente dallo store apple? Certamente devono diffonderlo extraUSA, ma spero ci arrivino... è pur sempre un app store...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è assolutamente una critica, è un dato di fatto.

Anche gli iDevices sono legati ad App Store ma App Store è completamente fruibile in Italia, Amazon Store per adesso no (intendo musica, film, app, ecc.)

Un iDevices senza App Store in Italia sarebbe stato possibile? No.

Infatti anche l'Apple TV era inutile fin quando non c'era lo store italiano.

Quindi resta da capire se uno lo compra dagli USA e lo importa quanto può utilizzando e quanto invece non può fare, perché il prezzo è veramente allettante.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella cifra li, anche solo poterlo usare per navigare su internet è gia una gran cosa!

Inoltre, cosa impedisce di caricarci sopra una rom cucinata ad hoc che abilita tutte le funzioni di android (il market in primis)?

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sto chiedendo anche io e metà web e tempo qualche settimana vedremo se si potrà fare e come si potrà fare.

Se è abbastanza sbloccato siamo apposto ma dubito che Amazon rilasci un dispositivo che possa essere usato facilmente per svincolarsi dal suo market dato che il suo obiettivo non è vendere tablet ma vendere di più su Amazon.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare addirittura ci rimetta... cmq a lanciare un prodotto del genere sarebbe abbastanza da miopi limitarlo ad un solo stato... in UK come sono? invitano a guardare lo store americano, ma da loro è fruibile?

In ogni caso una rom la faranno per android...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente avrà il bootloader bloccato ma visto il tipo di prodotto, sicuramente qualcuno si sbatterà per sbloccarlo! A quel prezzo li, l'idea di un'open rom farà gola a molti hacker (spero!) cosi da poterci quantomeno mettere il Market! Sinceramente a me è l'unica cosa che interesserebbe avere, per il resto, ben vengano i servizi Amazon! :)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, leggevo su un blog, ma niente di sicuro, che pare che via USB le app android si possano mettere.... mah...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra voce a supporto della libertà di rootarlo http://notebookitalia.it/amazon-kindle-fire-sara-rootabile-12800

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho approfittato di una mail mandata ad amazon per chiedere news del Fire in italia. Dicono che sanno solo che in vendita negli stati uniti e niente più per ora. :baby:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che appena uscirà in Italia ci farò un pensierino, molto più di quanto abbia mai fatto per l'iPad. Sia per una questione di prezzo che di utilità.

Mi chiedo soltanto se un tablet da 7 pollici possa comunque funzionare bene per mostrare qualche foto/immagine a clienti (si parla di casi d'emergenza) e leggere qualche PDF (non libri).

A me poi interesserebbe che avesse un blocco note dove potermi appuntare qualcosa al volo e sarei a posto. Considerando che in più ci potrei navigare in wi-fi a casa sul divano e ascoltarmi un po' di musica per le mie esigenze sarebbe più che perfetto.

Non è una critica all'iPad, ma di video, fare foto o giocare con giochi ultra-ganzi non è che mi interessa molto, quando ho le applicazioni base (mail, calendario, agenda, web, blocco note, pdf e immagini) sono più che a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha una risoluzione di 1024*768, uguale all'iPad, quindi ci stanno le "stesse cose".

Lo schermo però potrebbe non essere della stessa qualità, ma a quel prezzo...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che appena uscirà in Italia ci farò un pensierino, molto più di quanto abbia mai fatto per l'iPad. Sia per una questione di prezzo che di utilità.

Mi chiedo soltanto se un tablet da 7 pollici possa comunque funzionare bene per mostrare qualche foto/immagine a clienti (si parla di casi d'emergenza) e leggere qualche PDF (non libri).

A me poi interesserebbe che avesse un blocco note dove potermi appuntare qualcosa al volo e sarei a posto. Considerando che in più ci potrei navigare in wi-fi a casa sul divano e ascoltarmi un po' di musica per le mie esigenze sarebbe più che perfetto.

Non è una critica all'iPad, ma di video, fare foto o giocare con giochi ultra-ganzi non è che mi interessa molto, quando ho le applicazioni base (mail, calendario, agenda, web, blocco note, pdf e immagini) sono più che a posto.

Ci sono i miniproiettori per quello, gli attacchi uno di quei cosetti e gli fai vedere ai clienti, certo basta che tu non sia un fotografo o videomaker, altrimenti a vedere su una porta un lavoro, scappano i clienti :ghghgh::DD

lifestyle_aisle.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...