Vai al contenuto

macbook nuovo nuovo ma senza DVD


cli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho sballato il mio nuovo macbook pro 13 pollici, ma, dentro al pack, non c'è il DVD del sistema operativo e utility varie......

se hai Lion non c'è nessun DVD in dotazione......è così !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

con le nuove politiche apple, sei fortunato che dentro la scatola ci sia ancora il macbook...

tra poco di troverai un mattone e una mela marcia..

Come siamo tragici, non mi sembra che la situazione si ancora così negativa.

Cmq acquistando un mac nuovo con già Lion installato non viene dato il DVD di installazione.

Se hai problemi e ti serve accedere al menu di ricoveri ti basta riavviare il mac tenendo premuto "alt"

mentre si accende. Vedrai che oltre al volume con Mac OSX ne comparirà un secondo di Recovery.

In alternativa, puoi acquistare a parte la chiavetta che sostituisce i vecchi DVD con 59€ :)

~ Ryuk ~

MacBook Air 13" i7 1,8Ghz 256 SSD - iPhone 3GS White 16GB

Posso accettare di pentirmi di aver inseguito un sogno che non sono riuscito a realizzare. Ma non voglio pentirmi di aver rinunciato a inseguirlo. (Mashiro - Bakuman)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che perlomeno uno se lo possa scaricare aggratis, tanto per farselo in casa il Dvd :DD

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, grazie per le vostre risposte, ho un problema ho utilizzato BootCamp per installare un OS windows in una partizione, ma adesso, mi servono i driver che dovrebbero essere nel DVD Lion se non sbaglio, come faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

con le nuove politiche apple, sei fortunato che dentro la scatola ci sia ancora il macbook...

Su questa parte concordo, nel senso che a loro non costava niente (metaforicamente parlando) metterci anche la chiavetta di Lion come facevano per snow leopard sugli air.

Sul resto della frase mi sembra un bel flame, quindi o argomenti (magari in un altra sede) oppure è inutile risponderti.. :ciao:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...