Vai al contenuto

domanda stupida su ssd


Messaggi raccomandati

evidentemente uso pochi programmi, in 60 gb mene restano 27 gb disponibili.

mi puoi dire la tua cartella applicazioni che dimensioni ha?

Sono sui 15 giga, ovviamente di spazio me ne avanzerebbe, ma oltre alle varie app ci sono molti documenti collegati. In 60 giga non ci sarei stato.

Se poi è il computer principale (diciamo anche unico) 60 giga sono pochi.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sui 15 giga, ovviamente di spazio me ne avanzerebbe, ma oltre alle varie app ci sono molti documenti collegati. In 60 giga non ci sarei stato.

Se poi è il computer principale (diciamo anche unico) 60 giga sono pochi.

ahhhh bene! comunque non hai letto quello che ho scritto prima.

anche a me non basterebbero 60 gb e neanche 128 forse con 256 sarei messo bene ma

costa un botto, ecco che con la soluzione che ho adottato ho risolto i miei problemi :ciao:

MacBook Pro 13" i7 - Apple Cinema Display 24" - magic mouse - iMac 17" 2,0 Ghz Core2Duo - iPhone 4 32 Gb - iPod nano 4th generazione - Newton Message Pad - AirPort Extreme - AirPort Express

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh bene! comunque non hai letto quello che ho scritto prima.

anche a me non basterebbero 60 gb e neanche 128 forse con 256 sarei messo bene ma

costa un botto, ecco che con la soluzione che ho adottato ho risolto i miei problemi :ciao:

Infatti è un ottima alternativa. Io dopo aver fatto le dovute pulizie e spostato i file che non usavo più, le foto, i video e la musica ho visto che 120 mi bastano e avanzano. Alla fine ci ho pure messo windows con parallels (prima l'avevo piazzato su hd esterno) dato che mi capita di usarlo per lavoro qualche ora al mese. E cmq mi avanzano 21 giga..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente tu sei uno che capisce tutto invece!

caro stefer86, ti informo che prima di prendere il pro sono stato seriamente indeciso se prendere un air, quindi sono il primo a non considerarlo un netbook, anzi! è un notebook con le palle! al limite è un po' meno espandibile del pro e meno performante a livello di processori.

visto che sei una persona che capisce così tanto, ti invito a rileggere quello che ho scritto: io non ho detto che l'air è un netbook, ma che a livello commerciale è stato progettato per un USO "da netbook", nel senso che un computerino da 11'' con 64giga di hard-disk è evidente che sia pensato prevalentemente per navigare in rete e fare poco altro...ovvio che le prestazioni siano nettamente superiori rispetto a un netbook, questo nessuno l'ha messo in dubbio

ma se ti serve un VERO computer, di certo non prendi un 11'' con 64giga

ah, cmq, lo ribadisco a tutti: l'air l'ho provato molto a lungo, e spesso avendo un pro di fianco, proprio per valutare le differenti prestazioni...

concordo con te in tutto quello che hai detto ma dire che l'air è usabile come un netbook mi sembra un po' sciocco anche xkè può essere tranquillamente espanso fino a 256 e con i processori i7 ... poi va dalle esigenze di ognuno ma sai spesso e volentieri si sente dire in giro ah il mba è un netbook che costa 1000€ volevo solo fare una puntualizzazione su questo!!!!! ... in ogni caso concordo su tutto ciò che è stato detto finora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...