Vai al contenuto

Chi vorreste conoscere del forum


drG

Messaggi raccomandati

Una persona che mi farebbe piacere conoscere è Freak_Irish_Sister

da quel po' che ho notato, ne deduco che sia una gran bella persona, sicuramente in gamba

positiva e buona

se non le si pestano i piedi

Un'altra persona che mi incuriosirebbe conoscere è adrix,

perchè credo che dietro quella finta timidezza, abbia molto da raccontare

Ce ne sono altre... ma aspetto …

:DD:ciao:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi piacerebbe conoscere:

1) Freak_Irish_Sister.....perchè.....non riesco proprio ad "immaginarmela"....boh.... :confused:

2) Squaw......perchè....emana serenità....pace.....buon umore.....tranquillità.... :zzz:

3) Guido_65......perchè mi pare un tipo in gamba.... :baby:

4) Meeko.....per curiosità.....e forse per strangolarla..... :baby:

5) Misia......perchè...boh...non so niente di lei........ :ghghgh:

6) Bettyprincess....perchè aveva un avatar stupendo.....un tempo..... :baby:

7) lorenza saita 52....perchè...è la lorenzina lei..... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

indiana.....

....conviene usare il grassetto per i nick name....imho.... :baby:

....si possono aggiungere altri utenti?.....sembrerebbe di sì.....rileggendo il tuo post iniziale..... :baby:

mi sembra una buona idea, senza obbligo ovviamente :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei conoscere Misia. Credo sia una cara ragazza.

:fiorellino:

anch'io vorrei conoscere te Meeko credo che abbiamo tanto in comune ;)

macgiov

devo ricambiare :ghghgh:

Freak_Irish_Sister

xchè è un'insonne come me :P

it does not to dwell on dreams and forget to live....

Link al commento
Condividi su altri siti

buonisssima :ghghgh:

Sempre...... :rofl:

:fiorellino:

anch'io vorrei conoscere te Meeko credo che abbiamo tanto in comune ;)

macgiov

devo ricambiare :ghghgh:

Freak_Irish_Sister

xchè è un'insonne come me :P

Poi ci scambiamo le pasticche per l'abbiocco..... :ghghgh:

Forse sto dettaglio era meglio tralasciarlo..... :ninja:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi piacerebbe conoscere:

2) Squaw......perchè....emana serenità....pace.....buon umore.....tranquillità.... :zzz:

a ecco .... ti faccio venire sonno!!!! ... :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona che mi farebbe piacere conoscere è Freak_Irish_Sisterda quel po' che ho notato, ne deduco che sia una gran bella persona, sicuramente in gamba positiva e buonase non le si pestano i piediUn'altra persona che mi incuriosirebbe conoscere è adrix,perchè credo che dietro quella finta timidezza, abbia molto da raccontareCe ne sono altre... ma aspetto … :DD:ciao:

...mi piacerebbe conoscere:1) Freak_Irish_Sister.....perchè.....non riesco proprio ad "immaginarmela"....boh.... :confused: 2) Squaw......perchè....emana serenità....pace.....buon umore.....tranquillità.... :zzz: 3) Guido_65......perchè mi pare un tipo in gamba.... :baby: 4) Meeko.....per curiosità.....e forse per strangolarla..... :baby: 5) Misia......perchè...boh...non so niente di lei........ :ghghgh: 6) Bettyprincess....perchè aveva un avatar stupendo.....un tempo..... :baby:7) lorenza saita 52....perchè...è la lorenzina lei..... :ghghgh:

probabilmente la Freak :fiorellino:

Ammazza che successone... frik c'hai la fila! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io StoneColdCrazy, Gennargiu, Jackoverfull, Macgiov, LordEverTheBest, Freak_Irish_Sister, Applelina, Hellkitchen.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei conoscere il guru del video, Assfidanken, Gennargiu, e altri che adesso non ricordo :ciao:

Ciaooo !!!!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolinoweb, gennargiu, eRR!co, adrix, Swarro, rubnik, :STK:, imac mid 2011 : )..ma soprattutto Freak!! :ghghgh:

PS: più per l'Irish che per il Freak!!

PS2: altri gli vorrei incontrare per prenderli a testate ma magari quelli non li metto in lista..

PS3: dimenticavo..il perchè è perchè mi sembra gente con cui si riesce a "parlare" e mi sembrano simpatici..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...