Vai al contenuto

Chi vorreste conoscere del forum


drG

Messaggi raccomandati

non mi dispiacerebbe conoscere ilbruce

perchè negli ultimi 6 anni questo è già il terzo forum in cui ci ritroviamo, e anche perché è un amico.

inoltre vorrei conoscere Rico_72, anche solo per dargli una pacca sulla spalla e dirgli di tenere duro.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre vorrei conoscere Rico_72, anche solo per dargli una pacca sulla spalla e dirgli di tenere duro.

Che cosa carina ... direi la stessa cosa per mpall89 ... :ciao:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetti pure che sei stato un "tombeur de femmes" sentimentale...

accidenti, 3 matrimoni!

o sei de coccio o ci hai creduto!

meglio la seconda, crederci sempre... :love:

Ovvio ... l'amore prima di tutto. Non riuscirei a "copulare" senza amore.

...

:rolleyes: in effetti non posso escludere di innamorarmi di una quarta moglie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non frequento da un bel po' il forum, ma di certe persone non mi sono dimenticata :)

Ecco la mia lista (sono in ordine casuale):

1) acquadalsole non c'è un vero perché......mi è sempre sembrato "a modo" e simpatico :) Con lui scambierei volentieri due parole davanti ad una tazza di caffè.

2) adrix è simpatico e le sue bassotte mi mettono allegria. Chi ama così tanto gli animali possiede un cuore puro. Vorrei farmi raccontare le sue esperienze di vita. Con lui farei delle lunghe passeggiate.

3) eRR!Co perché in fatto di gusti ci capiamo al volo ed è un ragazzo molto intelligente. Con lui potrei andare a divertirmi ad una festa ;)

4) pall mall è romagnolo come me ed è nato e cresciuto in una città che io amo! Con lui potrei gustarmi una piadina lungo il porto canale della sua città.

5) JAGO ha fatto delle bellissime foto ai suoi Lego per i quali anche io nutro una certa passione. Con il suo aiuto sperimenterei nuovi originali scatti fotografici e andrei a visitare LEGOLAND :DD

6) macgiov perché la sua stranezza non mi ha mai annoiata. E' una persona davvero particolare... Con lui potrei andare a fare un giro nei cimiteri.....passerei sicuramente una serata alternativa :ghghgh:

7) Robypnn è un ragazzo simpatico e gentile. Potrei avere l'occasione di conoscerlo all' Apple Store. Con lui andrei a fare colazione in centro a Bologna parlando della passione che abbiamo per la mela morsicata :P

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una chiacchierata con Tatta me la farei molto volentieri,le sue discussioni mi mettono sempre di buon umore!

:)

Anch'io! :diavoletto:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non frequento da un bel po' il forum, ma di certe persone non mi sono dimenticata :)

Ecco la mia lista (sono in ordine casuale):

1) acquadalsole non c'è un vero perché......mi è sempre sembrato "a modo" e simpatico :) Con lui scambierei volentieri due parole davanti ad una tazza di caffè.

2) adrix è simpatico e le sue bassotte mi mettono allegria. Chi ama così tanto gli animali possiede un cuore puro. Vorrei farmi raccontare le sue esperienze di vita. Con lui farei delle lunghe passeggiate.

3) eRR!Co perché in fatto di gusti ci capiamo al volo ed è un ragazzo molto intelligente. Con lui potrei andare a divertirmi ad una festa ;)

4) pall mall è romagnolo come me ed è nato e cresciuto in una città che io amo! Con lui potrei gustarmi una piadina lungo il porto canale della sua città.

5) JAGO ha fatto delle bellissime foto ai suoi Lego per i quali anche io nutro una certa passione. Con il suo aiuto sperimenterei nuovi originali scatti fotografici e andrei a visitare LEGOLAND :DD

6) macgiov perché la sua stranezza non mi ha mai annoiata. E' una persona davvero particolare... Con lui potrei andare a fare un giro nei cimiteri.....passerei sicuramente una serata alternativa :ghghgh:

7) Robypnn è un ragazzo simpatico e gentile. Potrei avere l'occasione di conoscerlo all' Apple Store. Con lui andrei a fare colazione in centro a Bologna parlando della passione che abbiamo per la mela morsicata :P

:abbraccio:

Grazie Betty, anche io, come sai, ti conoscerei volentieri scambiando chiacchiere su una miriade di argomenti; la colazione ovviamente é una promessa.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihih!! :ghghgh:

carino questo 3D ma.... ce ne sarebbero davvero tanti con i quali chiacchierarci un pò e semmai mangiare una bella pizza... :fiorellino:

il perchè vorrei conoscerli è solo curiosità semmai ce ne sono tanti che non si vedono neanche più tanto spesso sul forum ma... sarebbe lo stesso!!!

Satchmo è la più importante perchè mi è stata molto vicina e io ho cercato di lenire le sue ferite in un periodo davvero difficile per entrambe!!

poi ci sarebbero Bettyprincess, Macgiov, Adrix , Guido 65 , Sfgnc (questo è sicuramente sbagliato ha un nik troppo complicato) Lorenza Saita Minerva Frik e i suoi pattini ,Alex1020, alexiliev, Sessodrive, Turbodudy , Valentinam , Zumpawe e sicuramente ce ne sarebbero altre ma dovrei fare un giro di forum... :)

insommA NE SONO TANTISSIMI!!!! :ciao:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non frequento da un bel po' il forum, ma di certe persone non mi sono dimenticata :)

Ecco la mia lista (sono in ordine casuale):

1) acquadalsole non c'è un vero perché......mi è sempre sembrato "a modo" e simpatico :) Con lui scambierei volentieri due parole davanti ad una tazza di caffè.

2) adrix è simpatico e le sue bassotte mi mettono allegria. Chi ama così tanto gli animali possiede un cuore puro. Vorrei farmi raccontare le sue esperienze di vita. Con lui farei delle lunghe passeggiate.

3) eRR!Co perché in fatto di gusti ci capiamo al volo ed è un ragazzo molto intelligente. Con lui potrei andare a divertirmi ad una festa ;)

4) pall mall è romagnolo come me ed è nato e cresciuto in una città che io amo! Con lui potrei gustarmi una piadina lungo il porto canale della sua città.

5) JAGO ha fatto delle bellissime foto ai suoi Lego per i quali anche io nutro una certa passione. Con il suo aiuto sperimenterei nuovi originali scatti fotografici e andrei a visitare LEGOLAND :DD

6) macgiov perché la sua stranezza non mi ha mai annoiata. E' una persona davvero particolare... Con lui potrei andare a fare un giro nei cimiteri.....passerei sicuramente una serata alternativa :ghghgh:

7) Robypnn è un ragazzo simpatico e gentile. Potrei avere l'occasione di conoscerlo all' Apple Store. Con lui andrei a fare colazione in centro a Bologna parlando della passione che abbiamo per la mela morsicata :P

:oops::):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihih!! :ghghgh:

carino questo 3D ma.... ce ne sarebbero davvero tanti con i quali chiacchierarci un pò e semmai mangiare una bella pizza... :fiorellino:

il perchè vorrei conoscerli è solo curiosità semmai ce ne sono tanti che non si vedono neanche più tanto spesso sul forum ma... sarebbe lo stesso!!!

Satchmo è la più importante perchè mi è stata molto vicina e io ho cercato di lenire le sue ferite in un periodo davvero difficile per entrambe!!

poi ci sarebbero Bettyprincess, Macgiov, Adrix , Guido 65 , Sfgnc (questo è sicuramente sbagliato ha un nik troppo complicato) Lorenza Saita Minerva Frik e i suoi pattini ,Alex1020, alexiliev, Sessodrive, Turbodudy , Valentinam , Zumpawe e sicuramente ce ne sarebbero altre ma dovrei fare un giro di forum... :)

insommA NE SONO TANTISSIMI!!!! :ciao:

Ciao carissima!!! Anche tu eri sparita per un po' dal forum?

Con te uscirei più che volentieri per una pizza! :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

:abbraccio:

Grazie Betty, anche io, come sai, ti conoscerei volentieri scambiando chiacchiere su una miriade di argomenti; la colazione ovviamente é una promessa.

Dai riusciremo a beccarci :):fiorellino:

:oops::):fiorellino:

:DD:fiorellino:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no ... macgiov ... per un tet a tet

precisiamo ... un tet a tet, non un tet a tet ... chiaro no??? :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

fottutissimo genio :DD

:ghghgh: "fottutissimo" mi sembra il termine piu' appropriato :rolleyes: visto il costo per eliminare le prime due mogli ! ... hanno abusato di me in tutti i modi. :mad:

O.T. ( aspetto con ansia le tue opinioni su quella magnifica "penna" che hai ordinato ... e che non ti hanno ancora mandato :diavoletto: )

sei uguale al tuo avatar

In effetti il mio avatar l'ho disegnato con la mia foto e una di un papero davanti :baby:

Sarai pure "anzianotto", ma ti mantieni bene. :baby:

In foto non rendo bene :rolleyes: dal vivo sono meglio :fischio:

...

Il merito va' tutto ai costanti allenamenti di triathlon che ho iniziato a fare da alcuni mesi. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....il motivo? :baby:

mi sembri preoccupato ... tranquillo, qualunque esso sia ... ne usciresti sconfitto :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembri preoccupato ... tranquillo, qualunque esso sia ... ne usciresti sconfitto :ghghgh:

...no....chiedevo il motivo per cui vorresti questo tȇte-à-tȇte?.... :baby: ......poi se devo perdere vabbè.....ci sono sconfitte che fanno più bene delle vittorie....e ci sono anche vittorie ...meno dolci di sconfitte..... :confused: ....ho detto minkiate?..... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...