Vai al contenuto

Consiglio auto neopatentato!


Raffaelus

Messaggi raccomandati

La mia era più che altro una curiosità. :DD

Infatti a motore caldo, ora che mi ci fai pensare, capita molto meno... è anche vero che ho un rapporto di odio-amore con la frizione della nostra Classe A che trovo un po' dura; farsi 40 minuti di traffico in prima-seconda-terza prima-seconda-terza è un esercizio eccezionale per il ginocchio sinistro!

:ciao:

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io la trovo invece morbida :gira: .

Comunque, tornando ai consigli, io aggiungerei alla lista anche la Mini :).

A me piace moltissimo!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sta cosa che un neo patentato non possa guidare auto potenti la trovo del tutto discutibile...

nel senso che è questione di cervello, nn di cavalli, una testa calda fa danni anche con un pandino vecchi modello :) io da neopatentato ho avuto una macchina ben piu potente della mia punto attuale, una volvo t4 con 200 cv (usata per poco perche era di mio papa, poi mi ha comprato una mini classica del 1994, quella piccola non quella di adesso), e non ho mai fatto danni ne corso rischi.

Ci sono neo patentati che corrono nei kart e sanno guidare molto meglio di esperte signore con la patente da 30 anni.

Anche perchè le auto anche con tanti cavalli se si "pigia" poco erogano pochi cavalli.

Serve EDUCAZIONE e INFORMAZIONE test, far toccare con mano i limiti (propri e dei mezzi), prendere dei belli spaventi in pista, insomma CORSI di guida al posto della scuola guida da imbecilli.

scusate l'OT

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sta cosa che un neo patentato non possa guidare auto potenti la trovo del tutto discutibile...

nel senso che è questione di cervello, nn di cavalli, una testa calda fa danni anche con un pandino vecchi modello :) io da neopatentato ho avuto una macchina ben piu potente della mia punto attuale, una volvo t4 con 200 cv (usata per poco perche era di mio papa, poi mi ha comprato una mini classica del 1994, quella piccola non quella di adesso), e non ho mai fatto danni ne corso rischi.

Ci sono neo patentati che corrono nei kart e sanno guidare molto meglio di esperte signore con la patente da 30 anni.

Anche perchè le auto anche con tanti cavalli se si "pigia" poco erogano pochi cavalli.

Serve EDUCAZIONE e INFORMAZIONE test, far toccare con mano i limiti (propri e dei mezzi), prendere dei belli spaventi in pista, insomma CORSI di guida al posto della scuola guida da imbecilli.

scusate l'OT

Sono daccordissimo con te, è una cosa del tutto inutile.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...