Vai al contenuto

Equalizzatore per iTunes


krast-one

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Esiste un plug-in o un'applicazione per iTunes (ultima versione) che mi permetta di modificare le frequenze di riproduzione in maniera dettagliata?

(Un equalizzatore grafico un po' più serio di quello di default, per intenderci)

Ringrazio tutti anticipatamente.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO LORENZO,CHE IO SAPPIA L'EQUALIZZATORE è GIA INCORPORATO IN ITUNES

Cosa di „un eq grafico un po' piú serio di quello di default“ non hai capito, o tu essere affetto da sindrome di caps lock?

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa di „un eq grafico un po' piú serio di quello di default“ non hai capito, o tu essere affetto da sindrome di caps lock?

?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

Cosa di „un eq grafico un po' piú serio di quello di default“ non hai capito, o tu essere affetto da sindrome di caps lock?

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Come programmi uso sia Djay che Traktor, ma io vorrei ottimizzare l'equalizzazione per la riproduzione in iTunes.

Per esempio su Windows riproduco con il Winamp, e ho scaricato un plugin apposito che consiste in un accurato equalizzatore grafico.

Per iTunes proprio non esiste?

Grazie.

Lorenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Come programmi uso sia Djay che Traktor, ma io vorrei ottimizzare l'equalizzazione per la riproduzione in iTunes.

Per esempio su Windows riproduco con il Winamp, e ho scaricato un plugin apposito che consiste in un accurato equalizzatore grafico.

Per iTunes proprio non esiste?

Grazie.

Lorenzo.

A mesi di distanza....non ho trovato un buon equalizzatore parametrico per iTunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...