Vai al contenuto

iPhone 4S...davvero una delusione?


Messaggi raccomandati

L'iphone 2g è uscito nel 2007, quando i biprocessori a stento c'erano sui pc.

A giugno 2010, quando è uscito l'iPhone 4, l'attuale chip A2 era disponibilissimo e le fotocamere da 8mpx idem e i video hd 1080 pure.

Il tuo esempio non calza.

Perfetto allora ti prego di farmi tu un esempio calzante di quello che avresti voluto tu da questo nuovo iPhone!apparte uno schermo più grande(cosa che non sarebbe apprezzata da tutti visto che parliamo di un telefono e non di un tablet),dimmi cosa ha in meno rispetto a tutti gli altri telefoni che ci sono oggi in commercio

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è solamente una:che alla maggior parte delle persone,e purtroppo di quelle presenti sul forum,di tutte queste migliorie hardware non glie ne può fregar di meno,e siete tutti incazzati solamente perché il design è uguale e non potete andare in giro con le altre persone che vi dicono "ma è il nuovo iPhone?",visto che il 4S,essendo esteticamente identico al 4,non si distingue!

E' quello che penso anch'io... Forse è vero che quelle tecnologie c'erano da tempo, ma ciò che distingue Apple dagli altri è che "spreme" i componenti per fargli dare il meglio... E per questo ci vuole tempo! Non a caso le fotocamere degli iphone rendono quasi come cellulari da 12mpx!! (Della serie "non serve a niente avere il top della potenza senza se poi non la si sa usare")

Comunque sia la filosofia apple è mantenuta... Piccoli passi brevi ma consistenti, se non vi piace il mercato ha a disposizione per voi un'altro centinaio di cellulari da scegliere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto allora ti prego di farmi tu un esempio calzante di quello che avresti voluto tu da questo nuovo iPhone!apparte uno schermo più grande(cosa che non sarebbe apprezzata da tutti visto che parliamo di un telefono e non di un tablet),dimmi cosa ha in meno rispetto a tutti gli altri telefoni che ci sono oggi in commercio

Tu mi fai due domande.

Cosa mi aspettavo in più da questo nuovo iPhone e che cos’ha in meno degli altri in commercio.

Io ti rispondo che non lo so che cosa mi aspettavo di più dal nuovo ip4, ma mi aspettavo che Apple mi creasse un nuovo oggetto di cui non poter più fare a meno come ha fatto a suo tempo con l’iPhone 3g che ho ancora tutt’oggi e di cui non potrei più fare a meno!

Prima che uscisse l’iPhone non sapevo che ne avrei avuto bisogno!

Apple crea soddisfazioni a necessità che esistono ma che l’utente non sa di avere.

Questo volevo di più.

Alla seconda domanda ti rispondo che hai ragione, è vero.

Il nuovo iPhone4 non ha niente di meno rispetto a tutti gli altri cellulari in commercio.

Questo però lo rende d drammaticamente uguale a tutti gli altri cellulari.

E apple ci ha abituati ad essere diversi, o no…?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu mi fai due domande.

Cosa mi aspettavo in più da questo nuovo iPhone e che cos’ha in meno degli altri in commercio.

Io ti rispondo che non lo so che cosa mi aspettavo di più dal nuovo ip4, ma mi aspettavo che Apple mi creasse un nuovo oggetto di cui non poter più fare a meno come ha fatto a suo tempo con l’iPhone 3g che ho ancora tutt’oggi e di cui non potrei più fare a meno!

Prima che uscisse l’iPhone non sapevo che ne avrei avuto bisogno!

Apple crea soddisfazioni a necessità che esistono ma che l’utente non sa di avere.

Questo volevo di più.

Alla seconda domanda ti rispondo che hai ragione, è vero.

Il nuovo iPhone4 non ha niente di meno rispetto a tutti gli altri cellulari in commercio.

Questo però lo rende d drammaticamente uguale a tutti gli altri cellulari.

E apple ci ha abituati ad essere diversi, o no…?

Dunque per quanto riguarda la prima risposta,è ovvio che apple cerca poco alla volta di migliorarsi.Se tu ricordi già al tempo del 2g sembrava assolutamente assurdo che in un telefono non si avesse uno scambio di dati tramite bluetooth,come sembrava assurda una fotocamera ridicola,come sembrava assurdo l'edge,e intanto fu un telefono di un successo incredibile,bissato dal 3G,che non aveva poi chissà quali rivoluzioni a parte l'estetica.Anche per il 3G,per il 3GS c'era chi si lamentava perché "altri telefoni offrono di più e costano di meno"..ma la storia insegna che apple,con un solo modello di iPhone l'anno vende più dei vari COLOSSI che sfornano modelli ogni 2 mesi (e questa può essere moda fino a un certo punto)!

Il nuovo iPhone 4s non ha niente di meno rispetto agli altri cellulari in commercio...verissimo...semmai ha qualcosa in più!Questo qualcosa in più si chiama iOS 5,questo qualcosa in più si chiama App Store,e lasciamelo dire si chiamerà anche Siri.Ora come ora tutti dicono che è una buffonata senza aver capito che anche questa piccola grande invenzione rivoluzionerà il mondo dei telefonini,e vedrai,sicuro quanto la morte che presto tutti gli altri operatori cercheranno di IMITARE Siri!E ci metterei soldi sopra a quello che sto dicendo,e sai perché?Perchè fin troppe volte ho sentito gente che criticava l'iPhone perché era un telefono che offriva meno rispetto agli altri...fin troppe volta ho sentito dire che iPad era un oggetto bello ma poco funzionale,che assomigliava solo ad un iPod touch gigante...eppure la storia ci insegna che i numeri smentiscono sempre tutte le "lamentele" e che alla fine Apple la spunta su tutto :fiorellino:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo iPhone 4s non ha niente di meno rispetto agli altri cellulari in commercio...verissimo...semmai ha qualcosa in più!Questo qualcosa in più si chiama iOS 5,questo qualcosa in più si chiama App Store,e lasciamelo dire si chiamerà anche Siri.Ora come ora tutti dicono che è una buffonata senza aver capito che anche questa piccola grande invenzione rivoluzionerà il mondo dei telefonini,e vedrai,sicuro quanto la morte che presto tutti gli altri operatori cercheranno di IMITARE Siri!E ci metterei soldi sopra a quello che sto dicendo,e sai perché?Perchè fin troppe volte ho sentito gente che criticava l'iPhone perché era un telefono che offriva meno rispetto agli altri...fin troppe volta ho sentito dire che iPad era un oggetto bello ma poco funzionale,che assomigliava solo ad un iPod touch gigante...eppure la storia ci insegna che i numeri smentiscono sempre tutte le "lamentele" e che alla fine Apple la spunta su tutto :fiorellino:

Quoto in toto!!..ma non c'è una faccina che applaude?

EDIT: :clap:

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in toto!!..ma non c'è una faccina che applaude?

EDIT: :clap:

:fiorellino:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante!!

Io sono convinto che se la apple avesse cambiato il numeretto (da 4 a 5) lasciando invariate le novità che hanno presentato oggi, tutta la gente che sta sparlando a vanvera sarebbe strafelice....perchè "sarebbe uscito il 5!!!!!!!!!...mica uno 'schifoso' 4s"... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Condivido in pieno, io il 5 me lo aspettavo con queste specifiche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero non sono deluso dall'hardware interno ma da quello esterno,a mio gusto personale avrei preferito un iphone 5 con le fattezze dell'ipad 2,quindi sottile,con bordi arrotondati molto più ergonomici di quelli squadrati del 4,e il posteriore in alluminio.In pratica un ipad 2 con le dimensioni dell'iphone 4,per quanto riguarda le prestazioni quelle non si discutono e tantomeno il software,per il design quello sicuramente si poteva modificare.

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero non sono deluso dall'hardware interno ma da quello esterno,a mio gusto personale avrei preferito un iphone 5 con le fattezze dell'ipad 2,quindi sottile,con bordi arrotondati molto più ergonomici di quelli squadrati del 4,e il posteriore in alluminio.In pratica un ipad 2 con le dimensioni dell'iphone 4,per quanto riguarda le prestazioni quelle non si discutono e tantomeno il software,per il design quello sicuramente si poteva modificare.

avresti voluto un ipod touch con lo schermo piu grande :)

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

avresti voluto un ipod touch con lo schermo piu grande :)

Un iPod touch con posteriore in alluminio satinato ,ma lo schermo secondo me va bene come quello dell'iphone 4,in fondo ci fai tutto in mobilita' ed ha una dimensione giusta per metterlo in tasca o maneggiarlo,il samsung e' troppo grosso come schermo!

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la parte telefonica è quella che è da qualche parte dovranno pur metterla,lo spessore credo sia giustificato da questo!non credo ci siano in giro smartphone più sottili comunque

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la parte telefonica è quella che è da qualche parte dovranno pur metterla,lo spessore credo sia giustificato da questo!non credo ci siano in giro smartphone più sottili comunque

è quello che penso anche io, se ancora non lo hanno fatto ultrasottile è per la parte telefonica...

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per i prossimo iPhone mi aspetto sempre la stessa forma...al massimo piu sottile

lo penso anche io,non avrebbe senso farlo uguale all'ipad 2 solo in miniatura...sarebbe identico ad un ipod touch allora

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...