Vai al contenuto

"fondo" del Macbook


iMara

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho un macbook white di agosto 2010, quindi poco più di un anno

poco fa si è staccata un po' il fondo in gomma che ricopre la parte posteriore... io non ho fatto la applecare ma la garanzia di mediaworld (il negozio di elettronica dove l'ho acquistato)

ricopriranno questo danno? ps. trovo assurdo che accadano queste cose in un pc pagato 999 euro.........

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sapete? non vorrei che mediaworld non ricopre questo tipo di danni :( domani se posso ci vado..

vai nel sito di supporto Apple..

C'è un richiamo per i fondi in gomma del Macbook white,basta inserire il numero di serie e se risulta valido te ne inviano uno nuovo di pacco,con vitine e cacciavite per la sostituzione.

E' completamente gratuito,conviene approfittarne io l'ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nel sito di supporto Apple..

C'è un richiamo per i fondi in gomma del Macbook white,basta inserire il numero di serie e se risulta valido te ne inviano uno nuovo di pacco,con vitine e cacciavite per la sostituzione.

E' completamente gratuito,conviene approfittarne io l'ho fatto

http://www.apple.com/it/support/macbook/

non trovo il richiamo per il fondo in gomma... :(

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il link

http://www.apple.com/it/support/macbook-bottomcase/

ti consiglio la spedizione del pezzo a casa.. non è difficile la sostituzione e non hai la seccatura di dover lasciare il portatile in assistenza

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

qua dice che ci sono tre modi , tu hai scelto il self service giusto?

io invece posso andare in un centro assistenza e basta? perchè praticamente ne ho uno a dieci minuti da casa mia a catania.. un AASP

qua dice che dovrebbe fare tutto gratuitamente.. comunque il mio macbook risale proprio in questo periodo

ecco il link

http://www.apple.com/it/support/macbook-bottomcase/

ti consiglio la spedizione del pezzo a casa.. non è difficile la sostituzione e non hai la seccatura di dover lasciare il portatile in assistenza

uhmmm ok ora vedo.. grazie mille ragazzi , gentilissimi

tra l'altro per adesso si è staccato solo un pezzetto che è diciamo "sotto" il trackpad ma ho paura che continui a staccarsi tutto..

ma per verificare il numero di serie se corrisponde ai mac che hanno questo problema?

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

qua dice che ci sono tre modi , tu hai scelto il self service giusto?

io invece posso andare in un centro assistenza e basta? perchè praticamente ne ho uno a dieci minuti da casa mia a catania.. un AASP

qua dice che dovrebbe fare tutto gratuitamente.. comunque il mio macbook risale proprio in questo periodo

si io ho fatto il self service,comunque se vai da un repeller non dovresti avere problemi,se poi sei a Catania e allora è un apple store ufficiale non ne hai di sicuro...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ho fatto il self service,comunque se vai da un repeller non dovresti avere problemi,se poi sei a Catania e allora è un apple store ufficiale non ne hai di sicuro...!!!

nel sito se non ho capito male c'è scritto che ci si può rivolgere o ad un apple store (che a catania c'è pure, aperto da poco.. ma è fuori città) o ad un centro assistenza autorizzato (che è quello che ho a dieci minuti da casa mia :D) o il "fai da te" facendoti mandare il materiale

l'importante è che sia davvero tutto gratis.. non vorrei che al centro assistenza mi facciano pagare qualcosa

comunque penso che andrò al centro assistenza perchè ho un problema rognoso con una certa connessione internet, magari glielo faccio presente..

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

nel sito se non ho capito male c'è scritto che ci si può rivolgere o ad un apple store (che a catania c'è pure, aperto da poco.. ma è fuori città) o ad un centro assistenza autorizzato (che è quello che ho a dieci minuti da casa mia :D) o il "fai da te" facendoti mandare il materiale

l'importante è che sia davvero tutto gratis.. non vorrei che al centro assistenza mi facciano pagare qualcosa

comunque penso che andrò al centro assistenza perchè ho un problema rognoso con una certa connessione internet, magari glielo faccio presente..

no no tutto gratis...se qualcuno ti chiede qualcosa non fare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di nuovo :) :) ultima domanda ma questa è una curiosità, poi col nuovo fondo in gomma hai avuto problemi?

per il momento no,ma l'ho sostituito non meno di 2 settimane fa!!!..il macbook è della mia ragazza,le ho detto:questo è l'ultimo che mi mandano a gratis,poi si paga!!!....hahihi....penso che questo durerà di più!!! :gira: :gira: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento no,ma l'ho sostituito non meno di 2 settimane fa!!!..il macbook è della mia ragazza,le ho detto:questo è l'ultimo che mi mandano a gratis,poi si paga!!!....hahihi....penso che questo durerà di più!!! :gira: :gira: :ciao: :ciao:

ahahaha speriamo.. comunque io non ho fatto nulla di strano che possa aver fatto staccare il fondo, non mi è mai caduto non l'ho mai sollecitato in quel punto ecc ecc.. si è staccato completamente da solo.. boh! :ciao:

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha speriamo.. comunque io non ho fatto nulla di strano che possa aver fatto staccare il fondo, non mi è mai caduto non l'ho mai sollecitato in quel punto ecc ecc.. si è staccato completamente da solo.. boh! :ciao:

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...