Vai al contenuto

GiM

Addio Steve, ci mancherai.

Recommended Posts

Io avevo immaginato che Steve non stava tanto bene... dai continui "rumors" e quando è uscito da Apple, non mi è mai sembrato come "Bill" per lui il momento di lasciare Apple non esisteva, secondo me voleva continuare a guidare Apple fino alla fine, ma poi dai dottori qualcosa sarà successo...

Beh che possa la tua anima godere della pace di Dio... Ciao Steve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandi sono sempre i primi ad andarsene. Abbiamo sperato fino all'ultimo.

Grazie. Per certi aspetti mi hai migliorato la vita e me l'hai resa più semplice.

Non ti dimenticheremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mpall89

Poveraccio :(

Non immagino cosa stanno provando in questo momento sua moglie/la sua famiglia (been there).

Che riposa in pace e che possa continuare a creare ed innovare, là dov'è adesso......R.I.P. :candela:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più rabbia è che è venuto a mancare troppo giovane, troppo.

Mi consola il fatto che una persona come lui ha lasciato qualcosa di indelebile in questi ultimi 40 anni, e potremmo ricordarci della sua genialità perché la tocchiamo tutti i giorni con le nostre dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo è ora più povero....

u're the crazy one...

Rest in Peace Steve

Stay hungry, stay foolish

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, potrò sembrare una persona priva di sentimenti, ma nn riesco a dispiacermi per la dipartita di una persona che non conosco.

però, anche senza scendere nel sentimentalismo, poso dire con certezza che la mancanza di steve probabilmente si sentirà.

ciao steve :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, potrò sembrare una persona priva di sentimenti, ma nn riesco a dispiacermi per la dipartita di una persona che non conosco.

però, anche senza scendere nel sentimentalismo, poso dire con certezza che la mancanza di steve probabilmente si sentirà.

ciao steve :ciao:

Credo che nessuno conosca Steve a parte quelle persone che gli sono state accanto, noi o almeno chi come me prova a conoscerlo con i "libri" e quei pochi discorsi che fa sulla sua persona. Steve è sempre stato molto chiuso ed ha sempre separato Apple e la sua vita personale, quindi è davvero difficile dire tra noi conosco Steve, perché uomo che vede il futuro e capo di Apple è una parte di Steve ma non è certo la parte migliore, quella di "tutti i giorni".

Il dispiacere, credo che sia personale, ognuno di noi si dispiace in un modo, ci sono quelli che fanno sceneggiate, quelli che davvero sono ipersensibili che sono presi tantissimo, quelli che ci pensano e ci rimangono cosi e quelli che non riescono a dispiacersi più del dovuto.

Naturalmente senza polemica, ma per chiarire che non credo che ci sia da giudicarti un "mostro" visto, che probabilmente tutti noi conosceremo altro "Steve" con la sua biografia, se lui naturalmente ha voluto condividere la sua vita "privata".

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Steve grazie per tutto quello che hai fatto per noi negli ultimi 40 anni.

Tu hai cambiato per sempre il mondo dei computer e dell'informatica.

Non nascerà mai nessuno come te sei unico!! RIP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo presto Steve....troppo presto.

grazie di tutto, e che la pace sia con te.

:candela:

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutto quello che hai fatto e immaginato. Ti abbiamo criticato tante volte, ma ora che non ci sei più il mondo è diverso; una volta hai detto "la morte è la cosa più bella che ci possa capitare" ma non è facile accettarla! Addio zio Steve :ciao::candela::apple:

steve_jobs_1955_2011.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tra 50 anni verrà ricordato come adesso ricordiamo Einstein. Un genio. Bye bye Steve! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti