Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GiM

Addio Steve, ci mancherai.

Recommended Posts

Stay Hungry. Stay Foolish.

RIP

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BYE BYE STEVE! STAY HUNGRY, STAY FOOLISH IN PARADISE FOREVER! italiamac_candela.gif

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensavo mi prendesse cosi' male. Che stristezza...

...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me ha preso male, sembra quasi sia venuto a mancare un mio lontano parente, sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ma speravo il più tardi possibile... :(

iPad 2 16Gb - iPhone 5 16Gb Black - iPhone 4 32Gb Black - iPod nano 2G 2Gb - iPod nano 6G 8Gb - MacBook Pro 5,5 + 8Gb Ram + SSD Samsung 830 256Gb. - iMac G4 "Lampadone" 1.25Mhz 20"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto, mi sono scese le lacrime......prima di oggi mi era successo solo una volta per persone famose che non conoscevo: per il grande Freddie Mercury, anche lui prematuramente scomparso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo che fosse uno scherzo di pessimo gusto...invece è proprio vero...R.I.P. :candela:

Ammetto, mi sono scese le lacrime......prima di oggi mi era successo solo una volta per persone famose che non conoscevo: per il grande Freddie Mercury, anche lui prematuramente scomparso

Non posso fare il paragone purtroppo avevo 1 anno quando successe ma capisco lo stato d'animo...:(

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuuuu!!! che brutta notizia di prima mattina :(

anch'io avevo pensato subito ad uno scherzo poi ho visto chi l'aveva postato e ho capito che non lo era :(

mi dispiace tantissimo !!!! proprio ieri stavo pensando a lui e mi chiedevo come stava.... Ciao Steve ricorderò per sempre il tuo discorso agli studenti e quando ne avrò bisogno sò dove andare a cercarlo per rivederlo !!! Grazie per quello che ci hai lasciato... :apple::candela::adios:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un caloroso addio a un mito un genio un grande

:candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest nooneknowme

Avevo 9 anni, il mio primo Mac, sono passati 23 anni e da 10 a "sgobbare" per te e ti ho sempre seguito con stima e rispetto. Grazie di cuore per tutto. Oggi è un giorno molto triste. Riposa in pace. Mi mancherai immensamente.

2njdjt5.jpg

30uzj2u.png

Le mie più sentite condoglianza alla moglie Laurene e figli

6i9zlw.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Steve, grazie di tutto

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio.. Riposa in pace.. Eri..sei... E sarai il piu grande..

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIP

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua determinazione e la tua esperienza sono e saranno per me fonte d'ispirazione. Grazie per aver condiviso con noi il tuo genio! Rip

My Apple "family":  iMac C2D 2006  MBP late 2008 iPod Classic  ï£¿ New iPad 32GB  iPhone 6 64GB black
 Airport Extreme  Airport Express  Apple Tv 2G ï£¿ MB Air ï£¿ iMac 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Steve un'Uomo con una mente avanti di 20 anni, farai felice chi ti sta vicino adesso

Grazie!

Firma in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:candela: :candela: :candela:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una di quelle persone che fanno fare un balzo in avanti a tutta l'umanità.

Il suo discorso alla Stanford ce l'ho stampato e lo rileggo spesso.

Sono decisamente triste.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:candela:

ciao Steve.

 MacMini (Late 2012) core-i7 3720qm 2,6GHz . RAM 16Gb Corsair Vengeance . SSD Samsung 830 256Gb . HD 1Tb 5400rpm . Monitor Dell U2312HM

 iPad 3rd generation 64Gb Wi-Fi black .  iPhone 3Gs 32gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio Steve,

ovunque tu sia "Stay Hungry. Stay Foolish".

Mancherai a tutti noi ma rimarrai nei cuori di molti!

:candela:

cg

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristezza tutto cambiera' da oggi, un genio infinito che ha dato molto al mondo e a tutti noi, addio Steve!

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo