Vai al contenuto

GiM

Addio Steve, ci mancherai.

Recommended Posts

fino alla fine ho sperato che tu vincessi la tua battaglia.

Addio meraviglioso genio, Addio Steve :adios:

Take risks, change, rediscover yourself… Grow.

That's how you live an awesome life!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muore qualcuno che ha modificato radicalmente il modo di vivere delle persone, ed in quanto tale lo definirei un artista a tutti gli effetti.

Ciao Steve ;)

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:candela:

Persona da ammirare per come ha tirato su grandi realtà dal nulla e per come ha affrontato le sfide della vita...

Temerario, sognatore, innovatore, folle, geniale... E' stato tutto e rimarrà nella storia...

Semplicemente Steve Jobs...

Mi mancherà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al più grande genio :P

"Dovete credere in qualcosa:l'istinto, il destino, la vita, il karma, qualsiasi cosa.

Questo approccio non mi ha mai tradito, e ha fatto la differenza nella mia vita."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Steve per tutto quello che hai donato al mondo intero. L'ironia della sorte è che ti sto scrivendo con uno strumento di tua invenzione.

Grazie grazie e ancora grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Steve!!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sei non ti conosco ti ho solo visto in televisione ho in internet

ma voglio ringraziarti per aver creato il computer che adesso uso per scrivere questo messaggio.

Ciao Steve

Riposa in pace.

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io...non riesco ancora a crederci.

Stamattina è stato proprio il mio iPhone ad avvisarmi con una news che le mani che lo hanno creato, non potranno più creare nulla.

Appena sveglio mi sono precipitato sul mac e purtroppo era vero.

Non riesco a pensare che colui, grazie al quale oggi studio in università e sono "felice" e grazie al quale sono uscito dal vortice della depressione non ci sia più: è grazie ad internet, è grazie alla musica che sono sempre riuscito a consolarmi.

Ricordo un giorno, sul treno, anni fa, di ritorno da un corso di recupero al liceo: come sempre il mio stato d'animo era ridotto ad uno straccio sudicio, così presi il mio iPod (comprato furtivamente, andando quasi in rosso col tipico conto in banca che un adolescente può avere) ed ascoltai una canzone, che non dimenticherò mai, Play The Game, dei Queen.

Non mi va di parlare di quello che successe dopo e di quello che tentai di fare, sta di fatto che ogni volta il mio iPod, la musica e la fotografia riuscivano a darmi la spinta sufficiente per andare avanti.

Oggi sto meglio, sono più sereno, gestisco il mio sito web e le mie fotografie, faccio mostre, fotografo su commissione ed ho capito che cosa significa studiare; ma se sono riuscito ad uscire dal terribile stato di depressione in cui versavo è anche grazie a te, Steve.

E' per questo che voglio ricordarti, perchè sei stato capace di cambiare non solo la vita ed il lavoro di tutto il mondo, ma anche di consolare chi come me probabilmente non ce l'avrebbe fatta.

Grazie Steve, riposa in pace :adios: .

:candela:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il testo di una tua famosa pubblicità... di cui puoi fare tranquillamente parte anche tu. Addio Steve :( :( :(

Here’s to the crazy ones. The misfits. The rebels. The troublemakers. The round pegs in the square holes.

The ones who see things differently. They’re not fond of rules. And they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them.

About the only thing you can’t do is ignore them. Because they change things. They invent. They imagine. They heal. They explore. They create. They inspire. They push the human race forward.

Maybe they have to be crazy.

How else can you stare at an empty canvas and see a work of art? Or sit in silence and hear a song that’s never been written? Or gaze at a red planet and see a laboratory on wheels?

We make tools for these kinds of people.

While some see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho imparato ad usare il computer.. è grazie a te ... ed sempre un piacere farlo.

Grazie.

Una  al giorno toglie il medico di torno, purchè già morsicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di tutto steve.Riposa in pace e guida la tua e la "nostra" apple da lassù

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti