Vai al contenuto

Università: Architettura, ma quale Mac scegliere?


V1nC3

Messaggi raccomandati

Ciao,

Un amico, il coinquilino, ha visto il mio 13" e se ne è innamorato. Vuole passare a Mac, ma è iscritto ad Architettura.

Si domandava (anzi domandava anche a me) quale Mac sarebbe opportuno acquistare... la cifra, in ogni caso, non è esigua, e vorrebbe poterne fruire tranquillamente almeno per il periodo universitario.

A mio avviso (ma correggetemi se dico fesserie) il tredici pollici non è il max per lavorare di grafica, in modo professionale. Io gli ho consigliato il 15". Ora la domanda è: può scegliere tra tutti i modelli senza incorrere in obsolescenza veloce oppure sarebbe meglio scartare i modelli base?

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MBP 15'' base è un ottimo Mac, io consiglierei quello superiore esclusivamente per la scheda grafica da 1 Gb. Per il resto la versione base va più che bene..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che verifichi bene se i software che gli fanno usare esistono anche in versione Mac, altrimenti dovrebbe usarlo sempre con Windows ed a quel punto non so quanto convenga l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che verifichi bene se i software che gli fanno usare esistono anche in versione Mac, altrimenti dovrebbe usarlo sempre con Windows ed a quel punto non so quanto convenga l'acquisto.

quoto ... lo switch continuo alla fine si trasforma in un rimanere costantemente sotto windows per usare certi programmi ... e allora tanto vale

anche se cmq oramai i programmi ci sono tutti o quasi :ciao:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...