Vai al contenuto

macbookair disco remoto condivisione cd/dvd con imac


Ozzy81

Messaggi raccomandati

ciao a tutti e grazie in anticipo per il preziooso aiuto...

mi spiego ho un macbookair e vorrei installare la suite iwork (di cui ho il dvd) su questo attraverso la condivisione del lettore dvd del mio imac...

come faccio?..

i due mac come li metto in rete locale?

grazie

L

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

up

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi..io appena comprato l'air ho installato iwork con la condivisione, ma perché adesso in Condivisi non mi visualizza più la condivisione dvd/cd????

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...