Vai al contenuto

Prenderesti l'iPhone 4s avendo...


Messaggi raccomandati

Avendo un Galaxy S II ?

Cosa cambia ? Cos'ha in più ?

So che siamo in un forum Apple,ma vorrei sapere il parere delle persone obiettive .. :fiorellino:

 iMac  iPod Touch 4g 32Gb  iPad 2 16 Gb wi-fi [ D-ONE ] 

Ho Gli Arcangeli Con Le Trombe e i Diavoli Coi Tromboni ... [ Cit. Arancia Meccanica ]. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo un Galaxy S II ?

Cosa cambia ? Cos'ha in più ?

So che siamo in un forum Apple,ma vorrei sapere il parere delle persone obiettive .. :fiorellino:

Questo puoi saperlo solo tu! :)

Prova l'iphone 4s quando esce e dopo decidi, ricorda che la cosa principale dell'iphone è lo store e tutte le applicazioni che ha, oltre a un sistema operativo ottimo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente.. no

Il galaxy s2 è superiore in tutto al 4s (tranne per la risoluzione lievemente maggiore di quest ultimo)

GalaxyS2 superiore ad iPhone4S ? Semmai superiore all'iPhone4 ma ora con il 4S, secondo me, c'è una differenza immane.

Io se avessi un GalaxyS2 non lo prenderei un iPhone4S per il semplice fatto che costano troppo e avendone uno aspetto che si scassa e poi prendo l'altro :)

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

GalaxyS2 superiore ad iPhone4S ? Semmai superiore all'iPhone4 ma ora con il 4S, secondo me, c'è una differenza immane.

Io se avessi un GalaxyS2 non lo prenderei un iPhone4S per il semplice fatto che costano troppo e avendone uno aspetto che si scassa e poi prendo l'altro :)

Ma dov'è questa differenza immane? Forse ho seguito un altro keynote :D

http://www.pianetacellulare.it/post/Apple/17648_Apple-iPhone-4S-e-Samsung-Galaxy-S2-a-confronto.php

Link al commento
Condividi su altri siti

GalaxyS2 superiore ad iPhone4S ? Semmai superiore all'iPhone4 ma ora con il 4S, secondo me, c'è una differenza immane.

svegliati dal sonno.

iphone 4s e galaxy s2 sono due smartphone comparabili.

poi è anche vero che la potenza viene gestita dall'os e quello diviene determinante sul funzionamento.

fotocamera e video sono comparabili.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

e ditemi iPhone cosa tiene in più del galaxy s 2 ..

 iMac  iPod Touch 4g 32Gb  iPad 2 16 Gb wi-fi [ D-ONE ] 

Ho Gli Arcangeli Con Le Trombe e i Diavoli Coi Tromboni ... [ Cit. Arancia Meccanica ]. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me niente.

Io comprerei l'iPhone4S solamente per SIRI e la fotocamera che ritengo migliore a quella dell'S2.

Per il resto, apparte il display che per quanto si possa dire è sempre meglio il Retina, non ci sono enormi differenze.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi tengo il mio galaxy? Il fatto é che ho iPad iPod e iMac..

 iMac  iPod Touch 4g 32Gb  iPad 2 16 Gb wi-fi [ D-ONE ] 

Ho Gli Arcangeli Con Le Trombe e i Diavoli Coi Tromboni ... [ Cit. Arancia Meccanica ]. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me niente.

Io comprerei l'iPhone4S solamente per SIRI e la fotocamera che ritengo migliore a quella dell'S2.

Per il resto, apparte il display che per quanto si possa dire è sempre meglio il Retina, non ci sono enormi differenze.

la fotocamera è migliore al galaxy s2?

sai che tipo di lente hanno usato quelli di samsung? li consideri davvero dei polli?

hai fatto un confronto?

SIRI non c'è in italiano.

Allora mi tengo il mio galaxy? Il fatto é che ho iPad iPod e iMac..

unica è provare un iphone 4s in un apple store (vai a caserta a novembre e lo provi)

comunque il SGSII è buon dispositivo e non molto inferiore (se lo è) all'iP4S

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi turba é la batteria,addirittura inferiore al 4...

 iMac  iPod Touch 4g 32Gb  iPad 2 16 Gb wi-fi [ D-ONE ] 

Ho Gli Arcangeli Con Le Trombe e i Diavoli Coi Tromboni ... [ Cit. Arancia Meccanica ]. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi turba é la batteria,addirittura inferiore al 4...

Veramente è superiore! Di circa 1 ora :)

la fotocamera è migliore al galaxy s2?

sai che tipo di lente hanno usato quelli di samsung? li consideri davvero dei polli?

hai fatto un confronto?

SIRI non c'è in italiano.

unica è provare un iphone 4s in un apple store (vai a caserta a novembre e lo provi)

comunque il SGSII è buon dispositivo e non molto inferiore (se lo è) all'iP4S

Non sono dei polli, ma secondo me, perciò secondo un mio parere, l'iPhone 4S è migliore dell'S2.

SIRI non c'è in italiano ma dagli il tempo di uscire ed è una figata :gira:

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è superiore! Di circa 1 ora :)

Non sono dei polli, ma secondo me, perciò secondo un mio parere, l'iPhone 4S è migliore dell'S2.

SIRI non c'è in italiano ma dagli il tempo di uscire ed è una figata :gira:

Di autonomia intendo.. 300 il 4 e 200 il 4S

 iMac  iPod Touch 4g 32Gb  iPad 2 16 Gb wi-fi [ D-ONE ] 

Ho Gli Arcangeli Con Le Trombe e i Diavoli Coi Tromboni ... [ Cit. Arancia Meccanica ]. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio: tieniti stretto il Galaxy S II e, al massimo, tieni duro fino alla prossima estate e prendi il nuovo iphone che presenteranno.. se non estate, al massimo autunno 2012..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

MA ti sei trovato male con il galaxy da volerlo già cambiare?

questo mi da da pensare... tutti ne decantavano le qualità, e anche io pensavo fosse veramente un ottimo telefono, ma se tu pensi già di cambiarlo dopo pochi mesi (se nn sbaglio è uscito ad aprile??)vuol dire che non è tutta sta meraviglia.

non leggo molto spesso di gente che compra un iphone e dopo 4 mesi valuta un galaxy.

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

e ditemi iPhone cosa tiene in più del galaxy s 2 ..

"tiene" il prezzo dell'usato. Quando rivendi un prodotto Apple puoi immediatamente monetizzare (lascia perdere i soliti gargarozzoni che girano sul forum, che neanche dopo 30 pagine di post calano da un prezzo simile al nuovo), con un Galaxy invece.. :confused:

Poi c'è l'aspetto design: per una persona come me, poco esperta di tecnica, è più importante della sfumatura di vantaggio tecnologico dell'uno o dell'altro. Per fugare il dubbio da partigianeria cieca, dichiaro che non compro televisori che non siano Samsung :rolleyes:

Mia figlia ha un Galaxy e la cosa che mi impressiona di più è la pacifica impressione che sia fatto con MEZZI DI FORTUNA :ghghgh: :ghghgh: quando lo giro fra le mani ho l'idea che è frutto della progettazione di colui che ha visto realizzare il suo progetto dopo aver vinto il premio al concorso: "ingengnieri venite ...è la settimana del dilettante". Dall'iPhone 4 in poi, Apple ha messo in campo un prodotto dal design che si pone fuori dalla comparazione con gli oggetti di plastica. Attendiamo da Samsung o da altri un prodotto di design comparabile ad iPhone 4 e 4s e poi riparliamone.

E' troppa la differenza di filosofia costruttiva.

Invece dal punto di vista prestazionale non ho assolutamente la competenza di esprimere un giudizio.

Finisco dicendo che i clienti che entrano nel mio studio, sono fortemente impressionati dalla presenza di prodotti Apple; risultato che volevo. Crano l'impressione di un'ambiente altamente professionale. Come l'iPhone4 e 4s.

Link al commento
Condividi su altri siti

"tiene" il prezzo dell'usato. Quando rivendi un prodotto Apple puoi immediatamente monetizzare (lascia perdere i soliti gargarozzoni che girano sul forum, che neanche dopo 30 pagine di post calano da un prezzo simile al nuovo), con un Galaxy invece.. :confused:

Poi c'è l'aspetto design: per una persona come me, poco esperta di tecnica, è più importante della sfumatura di vantaggio tecnologico dell'uno o dell'altro. Per fugare il dubbio da partigianeria cieca, dichiaro che non compro televisori che non siano Samsung :rolleyes:

Mia figlia ha un Galaxy e la cosa che mi impressiona di più è la pacifica impressione che sia fatto con MEZZI DI FORTUNA :ghghgh: :ghghgh: quando lo giro fra le mani ho l'idea che è frutto della progettazione di colui che ha visto realizzare il suo progetto dopo aver vinto il premio al concorso: "ingengnieri venite ...è la settimana del dilettante". Dall'iPhone 4 in poi, Apple ha messo in campo un prodotto dal design che si pone fuori dalla comparazione con gli oggetti di plastica. Attendiamo da Samsung o da altri un prodotto di design comparabile ad iPhone 4 e 4s e poi riparliamone.

E' troppa la differenza di filosofia costruttiva.

Invece dal punto di vista prestazionale non ho assolutamente la competenza di esprimere un giudizio.

Finisco dicendo che i clienti che entrano nel mio studio, sono fortemente impressionati dalla presenza di prodotti Apple; risultato che volevo. Crano l'impressione di un'ambiente altamente professionale. Come l'iPhone4 e 4s.

Apple è imbattibile in campo desing :)

Comunque per quanto riguarda l'hardware sono molto simili; in qualcosa è meglio l'iPhone4s e in altro il GS2.

Però l'iPhone gestisce meglio le risorse grazie ad iOS, un po' come succede con Mac OSX e Windows.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple è imbattibile in campo desing :)

Comunque per quanto riguarda l'hardware sono molto simili; in qualcosa è meglio l'iPhone4s e in altro il GS2.

Però l'iPhone gestisce meglio le risorse grazie ad iOS, un po' come succede con Mac OSX e Windows.

:gira::)

Link al commento
Condividi su altri siti

MA ti sei trovato male con il galaxy da volerlo già cambiare?

questo mi da da pensare... tutti ne decantavano le qualità, e anche io pensavo fosse veramente un ottimo telefono, ma se tu pensi già di cambiarlo dopo pochi mesi (se nn sbaglio è uscito ad aprile??)vuol dire che non è tutta sta meraviglia.

non leggo molto spesso di gente che compra un iphone e dopo 4 mesi valuta un galaxy.

No per niente.. è solo che volevo avere anche un iPhone giusto per sincronizzare tutto alla grande , ma visto questo.. Aspetto il 5.

 iMac  iPod Touch 4g 32Gb  iPad 2 16 Gb wi-fi [ D-ONE ] 

Ho Gli Arcangeli Con Le Trombe e i Diavoli Coi Tromboni ... [ Cit. Arancia Meccanica ]. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

No per niente.. è solo che volevo avere anche un iPhone giusto per sincronizzare tutto alla grande , ma visto questo.. Aspetto il 5.

con iPhone sincronizzi tutto con Mac,

con Android sincronizzi tutto con Internet ;)

p.s.

per thundericky, guarda che fa mi fa il mio Galaxy S2 :rolleyes:

20111009134305.jpg

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

con iPhone sincronizzi tutto con Mac,

con Android sincronizzi tutto con Internet ;)

p.s.

per thundericky, guarda che fa mi fa il mio Galaxy S2 :rolleyes:

20111009134305.jpg

Non male, comunque con iPhone sincronizzi anche con i PC, basta che hai iTunes :)

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

2JU31.jpg

beh a me come foto non mi pare molto inferiore a questa...

anzi ad essere sincero, vista in tutta la sua grandezza, anche se quella dl samgung è più grande di quella che ho postato io, mi pare meno definita!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà io volevo dire che se l'iphone4 è sovrapponibile al samsung galaxy s2 non come hardware ma come prestazioni complessive, il 4s non può che essere superiore!!

aggiungo una cosa, nell'immagine (http://www.melamorsicata.it/mela/2011/10/09/ecco-perche-lo-schermo-dell-iphone-e-migliore-di-quello-del-galaxy/) che passa su internet dell'area dell'iphone utilizzabile non si deve considerare fino a dove arriva il pollice, ma il caso in cui si prenda i telefono con una mano con l'impugnatura simile a quella per inviare il messaggio da li si deve fare un semicerchio tenendo il dito verticale (a punta per digitare, non con il polpastrello)...ho fatto diverse prove anche con il samsung e l'area dell'immagine è sovrapponibile!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà io volevo dire che se l'iphone4 è sovrapponibile al samsung galaxy s2 non come hardware ma come prestazioni complessive, il 4s non può che essere superiore!!

aggiungo una cosa, nell'immagine (http://www.melamorsicata.it/mela/2011/10/09/ecco-perche-lo-schermo-dell-iphone-e-migliore-di-quello-del-galaxy/) che passa su internet dell'area dell'iphone utilizzabile non si deve considerare fino a dove arriva il pollice, ma il caso in cui si prenda i telefono con una mano con l'impugnatura simile a quella per inviare il messaggio da li si deve fare un semicerchio tenendo il dito verticale (a punta per digitare, non con il polpastrello)...ho fatto diverse prove anche con il samsung e l'area dell'immagine è sovrapponibile!

È esattamente quello che penso io, 4 confrontabile a GS2, 4S superiore a GS2. Aspettiamo il Samsung Galaxy S3 e vedremo :ghghgh:

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a me come foto non mi pare molto inferiore a questa...

anzi ad essere sincero, vista in tutta la sua grandezza, anche se quella dl samgung è più grande di quella che ho postato io, mi pare meno definita!

appunto

è meno definita perchè la risoluzione è minore :rolleyes:

in realtà io volevo dire che se l'iphone4 è sovrapponibile al samsung galaxy s2 non come hardware ma come prestazioni complessive, il 4s non può che essere superiore!!

non è proprio così

posseggo un iPod touch di 4° generazione (perfavore, non venitemi a dire che l'iPhone 4 è più veloce)

e con il GalaxySII c'è un abbisso in prestazioni e velocità

me ne accorgo soprattutto con la velocità in cui si avvia la fotocamera o nella velocità in cui apre le pagine internet (più veloce anche se ha flash)

inoltre non è più scattoso come un paio di anni fà sto Android, e non ha crashato manco un applicazione.

io la vedo in questo modo:

Android è molto instabile SOLO SE installato su device che hanno un hardware non molto pompato, visto che android è bello per la sua personalizzazione (che richiede molte risorse) su terminali di piccola e vecchia fascia diventa scattoso e instabile.

esempio

se su galaxy S1 metti 10 widget sulla home, mentre si aggiornano può risultare leggermente scattoso

con GS2 no.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio essere patetico, ma se quel signore morto qualche giorno fa è stato ricordato ovunque in un modo che sinceramente ha lasciato stupiti anche i più convinti sostenitori dei suoi meriti, non è certo perché ha riempito i suoi device di porte, ram e megapixel. Chi di noi ha più di 15 anni ricorderà la patetica "corsa agli armamenti" a cavallo del nuovo secolo quando avere un computer sembrava servisse solo ad ostentarne le prestazioni, una psicosi tutta maschile del "chi ce l'ha più lungo" digitale.

Non ce la facciamo proprio a valutare un strumento per la sua esperienza di utilizzo (ANCHE FUNZIONALE ALLE NOSTRE NECESSITA')? Evidentemente no se è vero che il mercato consumer asseconda questo inutile desiderio di potenza nominale ed inutile (vedi fotocamere compatte con 14 megapixel, televisori economici con 3000000:1 di contrasto e via dicendo).

Probabilmente esistono diverse categorie di individui e strumenti con attitudini funzionali a soggetti diversi. Chi si trova bene nell'ecosistema Apple probabilmente contempla un valore aggiunto che difficilmente si giustifica ostentando una serie di fredde caratteristiche tecniche.

A mio parere l'unico problema serio che interessa tutti è che è venuto a mancare uno dei migliori ispiratori di evoluzione tecnologia e se oggi ottusi coreani forti della loro potenza di fuoco possono ostentare prodotti competitivi o, come qualcuno pensa, più potenti, domani non avranno niente da copiare (o migliorare) e ricominceremo a fare la gara fra chi ha la scheda video più potente...

Link al commento
Condividi su altri siti

siate meno fanboy.

Io non voglio essere fanboy ma la Samsung copia la Apple e con questo voglio solo dire che Apple fa tutto prima degli altri.

Saranno privi di fantasia, vedetela come vi pare, ma secondo me l'unica cosa per cui la Samsung è unica sono le TV di ultima generazione.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...