Vai al contenuto

Prenderesti l'iPhone 4s avendo...


Messaggi raccomandati

ehi ehi ehi

ci sono news :D

iphone 4s ha 512mb di ram

@thundericky.

che copia la apple è una cosa, che non ti piace ne è un altra

deciditi, scegli un opzione, perchè se samsung copia la apple, dovrebbe piacerti anche il galaxy :rolleyes:

ehsisi le tv sono belle, ma fragili

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ehi ehi

ci sono news :D

iphone 4s ha 512mb di ram

@thundericky.

che copia la apple è una cosa, che non ti piace ne è un altra

deciditi, scegli un opzione, perchè se samsung copia la apple, dovrebbe piacerti anche il galaxy :rolleyes:

ehsisi le tv sono belle, ma fragili

allora, la qualità della foto che ho postato io è nettamente superiore di quella del samsung (più piccola ma superiore). Come tu sai bene, non è la quantità di pixel che fanno la macchina. se così fosse una reflex dovrebbe fare foto uguali ad una compatta da 14 megapixel.

Passando al samsung, io non so come funzioni l's2, ma vendendo l's1 c'è un abisso. Poi basandomi sulle prove in internet l's2 è sempre stato definito sovrapponibile all'iphone, anzi in alcune cose l'iphone risultava superiore.

(la ram, tu utente mac ,dovresti sapere che è relativa io con il macbook pro posso usare solo 4gb e farci quasi tutto quello che voglio, con seven se vuoi farci quello che io faccio con il mio mac te ne servono almeno 8)

chiudo sottolinenando che è facile accusare di essere fanboy chi non la pensa come te! prova a rispettare il pensiero altrui, senza sminuirlo e facendo passare l'interlocutore per un"pecorone"...

p.s.

non è che se si copiano le cose devono piacermi! i "Ray Ban" che si trovano in spiaggia sono delle copie. sono un oggetto che in origine (o da originale) era bello ma dopo essere stato copiato è diventato una brutta e "povera" copia.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che la apple avrebbe fatto bene a mettere più ram e una batteria superiore...credo però che il nuovo 4s sarà un terminale veramente ottimo e che riuscirà a tenere tranquillamente testa al samsung

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la qualità della foto che ho postato io è nettamente superiore di quella del samsung (più piccola ma superiore). Come tu sai bene, non è la quantità di pixel che fanno la macchina. se così fosse una reflex dovrebbe fare foto uguali ad una compatta da 14 megapixel.

ma infatti io non ho interpellato i megapixel,

ne ho detto che la camera dell'iphone 4S è inferiore a quella del samsung.

ho solo detto che la foto che hai postato tu non è comparabile dato che ha una risoluzione minore.

comunque non c'è dubbio sul fatto che l'iphone 4S ha una lente migliore, ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa ;)

Passando al samsung, io non so come funzioni l's2, ma vendendo l's1 c'è un abisso.

anche tra 3G e 3GS c'è un abisso, son due terminali assolutamente diversi.

Poi basandomi sulle prove in internet l's2 è sempre stato definito sovrapponibile all'iphone, anzi in alcune cose l'iphone risultava superiore.

guarda, ho fatto un confronto Galaxy sII vs iPod touch di 4° Generazione, è il primo lo straccia.

credo che iPod touch ha un hardware molto simile (se non identico) a quello dell'iphone.

(la ram, tu utente mac ,dovresti sapere che è relativa io con il macbook pro posso usare solo 4gb e farci quasi tutto quello che voglio, con seven se vuoi farci quello che io faccio con il mio mac te ne servono almeno 8)

il discorso non è assolutamente comparabile perché:

1- stai paragonando Android a Windows (windows è famoso per il non saper gestire bene le risorse e i processi)

2- come già detto, l'instabilità di un Sistema Operativo QUALUNQUE ESSO SIA è proporzionali all'uso dei programmi su di esso installati:

se con iOS navighi nella Home, l?OS consuma pochissime risorse, stessa cosa è possibile anche su un Android, ma il bello di Android è la personalizzazione, i migliaia di widget presenti nel market store che mentre son attive nella Home, succhiano parecchie risorse soprattutto quando esse vengono aggiornate.

per questo Android per essere stabile richiede parecchia RAM, iOS invece no...infatti il nuovo 4S ha 512MB di RAM.

chiudo sottolinenando che è facile accusare di essere fanboy chi non la pensa come te! prova a rispettare il pensiero altrui, senza sminuirlo e facendo passare l'interlocutore per un"pecorone"...

la mia non era un accusa, ma un invito ad aprire gli occhi.

abbiamo sempre gli sui prodotti apple (me compreso) appena vediamo una mela perdiamo la testa (anche perché è apple è brava a fare marketing e crear prodotti).

nei benchmarks l'iphone 4S è pari passo con Galaxy SII, nonostante questo per alcuni utenti sembra sia rinato Gesù.

p.s.

non è che se si copiano le cose devono piacermi! i "Ray Ban" che si trovano in spiaggia sono delle copie. sono un oggetto che in origine (o da originale) era bello ma dopo essere stato copiato è diventato una brutta e "povera" copia.

il tuo esempio non è paragonabile.

un tarocco rimane un tarocco,

quindi dovresti fare l'esempio con l'iphone con un iphone tarocco cinese. ;)

puoi fare il paragone dicendo ad esempio che un altra famosa marca di occhiali ha copiato lo stile delle rayban, e li se ti piacciono le rayban dovrebbero piacerti anche quelle.

detto questo, a me non mi piacciono ne iPhone 4 ne Galaxy SII (parlando del frontale visto che è stato copiato quello)

spero che ci siamo chiariti.

buona serata :DD

ovvio che la apple avrebbe fatto bene a mettere più ram e una batteria superiore...credo però che il nuovo 4s sarà un terminale veramente ottimo e che riuscirà a tenere tranquillamente testa al samsung

i benchmarks dicono che è giusto un pelo più veloce...

comunque credo che 512mb per l'iPhone bastano e avanzano.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è superiore! Di circa 1 ora :)

sei poco informato... sul 4S la batteria dura ben 100h meno di stand-by rispetto al 4

poi in conversazione magari gestisce meglio, ma è l'autonomia in stand-by che conta di più credo

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sei poco informato... sul 4S la batteria dura ben 100h meno di stand-by rispetto al 4

poi in conversazione magari gestisce meglio, ma è l'autonomia in stand-by che conta di più credo

Non lo sapevo, avevo letto tutto ma non avevo trovato lo standby.

Comunque a me piace anche il GS2, tanto che lo volevo comprare ma Android non mi piace.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me piace anche il GS2, tanto che lo volevo comprare ma Android non mi piace.

quotone!

anche secondo me il Galaxy è anni luce piu avanti oltre che molto piu potente dell'iPhone 4S, ma anche a me pero non mi piace Android che trovo troppo confusionario e brutto graficamente.

comunque... io prenderò il 4S ma solo perche un cliente mi deve ricambiare un favore... altrimenti mi sarei tenuto l'iphone 4 che ho aggiornato a iOS5 e devo dire che non mi fa lamentare. apparte la mancanza di una funzione come SbSetting nativamente!

se non fossi cosi attirato da iOS avrei fatto un pensierino a Windows Phone 7 che mi piace parecchio

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sapevo, avevo letto tutto ma non avevo trovato lo standby.

Comunque a me piace anche il GS2, tanto che lo volevo comprare ma Android non mi piace.

quotone!

anche secondo me il Galaxy è anni luce piu avanti oltre che molto piu potente dell'iPhone 4S, ma anche a me pero non mi piace Android che trovo troppo confusionario e brutto graficamente.

vi prego di approfondire meglio con android e non trarre valutazioni da "l'ho visto in centro commerciale".

la veste grafica di android è modificabile, lo puoi rendere anche uguale a iOS se vuoi, ci sono migliaia di temi nel market.

se non fossi cosi attirato da iOS avrei fatto un pensierino a Windows Phone 7 che mi piace parecchio

già, sembrava essere un buon OS ma pecca in funzionalità. :\

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego di approfondire meglio con android e non trarre valutazioni da "l'ho visto in centro commerciale".

la veste grafica di android è modificabile, lo puoi rendere anche uguale a iOS se vuoi, ci sono migliaia di temi nel market.

già, sembrava essere un buon OS ma pecca in funzionalità. :\

iOS è unico e inimitabile. Ognuno poi ha le sue preferenze, ho provato un Samsung Galaxy S2 con Andrid non so che e il sistema non mi è piaciuto, mentre uso spesso l'iPhone3GS di mio padre che anche se non è sto granchè di hardware mi piace tantissimo al livello di OS.

comunque windows phone anche mi piace, non come iOS ma mi piace uguale.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, obbiettivamente, quando parlate di 'nettamente superiore' da un lato o dall'altro, cosa intendete? Aprendo una pagina web, mandando un'e-mail, lanciando Angry Birds, aprendo FaceBook, facendo una foto, all'atto pratico, quanto tempo in meno ci mette il telefono più performante dei due? Secondo me un tempo davvero trascurabile. Quello che alla fine per me fa la differenza è il sistema operativo. iOS è tutto un altro mondo rispetto ad Android e poi se proprio c'è qualcosa che non ti sconfinfera ti puoi aprire un universo parallelo di funzionalità e applicazioni con il jailbreak e cydia. iOS è pensato bene, semplice e intuitivo perfino elegante. Dell'integrazione iPhone-Mac? Ne vogliamo parlare? Sincronizzare è facile, veloce, immediato, a prova di stupido... ora con iCloud sarà anche più facile ancora. E l'App Store? E' proprio come dice la pubblicità per ogni cosa c'è un'applicazione. E per finire, l'iPhone è proprio un bell'oggetto è solido ben costruito bei materiali è un'altra cosa. Lo schermo più grande del Samsung? Per ora problemi di vista non ne ho e prediligo il minor ingombro dell'iPhone. Comunque hai un Samsung, ce l'hai da poco... tienitelo e goditelo, però se riuscissi a venderlo bene... :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, obbiettivamente, quando parlate di 'nettamente superiore' da un lato o dall'altro, cosa intendete? Aprendo una pagina web, mandando un'e-mail, lanciando Angry Birds, aprendo FaceBook, facendo una foto, all'atto pratico, quanto tempo in meno ci mette il telefono più performante dei due? Secondo me un tempo davvero trascurabile. Quello che alla fine per me fa la differenza è il sistema operativo. iOS è tutto un altro mondo rispetto ad Android e poi se proprio c'è qualcosa che non ti sconfinfera ti puoi aprire un universo parallelo di funzionalità e applicazioni con il jailbreak e cydia. iOS è pensato bene, semplice e intuitivo perfino elegante. Dell'integrazione iPhone-Mac? Ne vogliamo parlare? Sincronizzare è facile, veloce, immediato, a prova di stupido... ora con iCloud sarà anche più facile ancora. E l'App Store? E' proprio come dice la pubblicità per ogni cosa c'è un'applicazione. E per finire, l'iPhone è proprio un bell'oggetto è solido ben costruito bei materiali è un'altra cosa. Lo schermo più grande del Samsung? Per ora problemi di vista non ne ho e prediligo il minor ingombro dell'iPhone. Comunque hai un Samsung, ce l'hai da poco... tienitelo e goditelo, però se riuscissi a venderlo bene... :ghghgh:

quoterrimo!!!!!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone!

anche secondo me il Galaxy è anni luce piu avanti oltre che molto piu potente dell'iPhone 4S, ma anche a me pero non mi piace Android che trovo troppo confusionario e brutto graficamente.

comunque... io prenderò il 4S ma solo perche un cliente mi deve ricambiare un favore... altrimenti mi sarei tenuto l'iphone 4 che ho aggiornato a iOS5 e devo dire che non mi fa lamentare. apparte la mancanza di una funzione come SbSetting nativamente!

se non fossi cosi attirato da iOS avrei fatto un pensierino a Windows Phone 7 che mi piace parecchio

hai provato iso 5, come si comporta con l'iphone4? conviene aspettare oppure posso installarlo già da domani?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato iso 5, come si comporta con l'iphone4? conviene aspettare oppure posso installarlo già da domani?

Installa tranquillamente, va una favola anche sull'iPod Touch.

Ma lo posso installare già da adesso sul 3GS ?

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

android ha il sistema operativo molto meno "bloccato" rispetto a iOs... francamente è una bella domanda, ma avendo speso quei soldi al galaxy s2 io manterrei il galaxy s2. Spendere altri 700 euro per "poche novità" su un 4s non ha senso... Io ne ho 2 di iphone 4, e sinceramente non mi passa manco x l'anticamera del cervello di darne indietro uno dei 2 o tutti e 2 direttamente ad un negoziante (furbo, tra l'altro) per farmelo svalutare e doverci rimettere dei bei soldi x un 4s. Che ha il processore A5? un grattacapo in più x chi ama il JB... Dovrei farmelo xke la fotocamera ha 8 megapixel? io ho già 2 iphone 4 con 5 megapixel cadauno, e una fotocamera casio da 12 megapixel... cosa me ne farei? Sono queste le domande che la gente dovrebbe farsi a mio avviso prima di spendere tanti soldi x una cosa che esteticamente è come il telefono che molti di noi hanno tra le mani. In un modo o nell'altro, molti alla fine sicuramente passeranno dal 4 al 4s, e naturalmente a scapito degli utenti xke chi ha il senso degli affari (parlando di negozianti) è già pronto a valutare il vostro iphone 4 a due soldi per poi rivenderlo a 450-500 euro usato. Ammetto di essere uscito fuori tema ma è un argomento interessante questo che creerà il dilemma tra molti utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...