Vai al contenuto

Tastiera iMac, problemi con accensione/spegnimento


Messaggi raccomandati

Ragazzi vi chiedo aiuto perchè il mio iMac che ho da circa un mese già mi segnala che la batteria della tastiera bluethoot è scarica. Il problema è che quando la spengo con il bottone laterale destro mi si accende la luce verde però se digito un tasto si riattiva da sola senza accenderla con il bottone laterale quindi quando spengo l'iMac non spengo più la tastiera con il bottone laterale pensando che tanto si accende e spegne quando accendo l'iMac o no.

Aspetto il vostro prezioso aiuto come sempre.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La tastiera puoi benissimo lasciarla sempre accesa, si accende e si spegne automaticamente.

Il taso di spegnimento serve più che altro per il trasporto che causerebbe innumerevoli accensioni della tastiera.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi avevo ragione a non accenderla e spegnerla più la tastiera perché quando accendo o spengo l'iMac in automatico lo fa anche lei.

Come mai a distanza di un mese e' già scarica.

Come pile ci vanno quante stilo?

Sono consigliabili o no mettere le ricaricabili per non cambiare ogni mese pile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che si scarichino è normale, dipende anche quanto usi la tastiera.

Usa ovviamente le ricaricabili che fai un bene all'ambiente :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

anch' io sto riscontrando lo stesso problema, con tastiera, mouse e trackpad, cioè che si scaricano in continuazione....

Le pile nella tastiera, le avrò cambiate 3 volte negli ultimi 2 mesi...e se si considera che il mac lo uso solo nel week mi sembra un po' esagerato... anche perchè quando l'ho comprato (quindi con le prime pile) le batterie son durate circa 3 mesi!!!!

Secondo voi sono solo stato molto sfigato con le pile o può esserci qualche altro tipo di problema?

Mi sa che mi conviene passare all'utilizzo delle ricaricabli....

grazie per le risposte

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]Caspita usate le ricaricabili, tutte queste pile stanno uccidendo il pianeta! [FINE OT]

(per di più si risparmia pure)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Scusate se mi intrometto in una discussione che magari non c'entra nulla con quello che sto per dire ma non sapevo dove postare....

In pratica capita che il tasto della mia tastiera (quello posto prima della freccia che permette di scrivere in stampatello. Sulla sinistra) prima lo usavo per andare d'accapo nelle scritture di testi. Ora premendolo mi esce il carattere "|W"|o cose strane. Credo che la mia tastiera abbia qualche problema. Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie e scusate l'intrusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...