Vai al contenuto

[RISOLTO] Problema HDMI


Tox79

Messaggi raccomandati

Ho recentemente comprato un adattatore Thunderbolt/HDMI per il MBP2011, ma mi trovo nella condizione di avere il video sulla tv e l'audio sul MBP...

Quando ho acquistato l'adattatore ho fatto attenzione che avesse lo standard VESA 1.1, e nella descrizione specifica proprio che supporta anche il trasferimento audio.

Dottore, dottore, cosa c'è che non va?

Grazie in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ho cercato velocemente sul forum e pare che non sei l'unico ad avere questo problema, gli altri hanno risolto cambiando l'adattatore pare.

Non ho trovato altro di utile..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Quindi 25€ mandati a consiglieri regionali ed altri 30 da investire?

Questo è quello che funziona?

Non puoi fartelo sostituire?

A logica quello fuzniona se è venduto da Apple stessa..però non ho mai provato di persona..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si fan pagare un pezzo di filo 29 euro il minimo è pretendere che funzioni, una sostituzione è d'obligo, se poi sei entro, 10 giorni?, puoi fare il reso senza addurre nemmeno un motivo...(così ho letto e così han detto persone che l'han fatto di sovente, io mai).

A rigor di logica quello apple a quadrupla schermatura in alluminio...ohh carta-alluminio tipo quella da cucina, mica cavoli eh!!:ghghgh::ghghgh:, dovrebbe funzionare...

Il punto è che parliamo solo di cambio di spinotto e di disposizione dei contatti, non di un convertitore con circuito ecc

E io che mi lamento dell'adattatore ignoto preso dai cinesi a 11 euro (cinesi un poco avidi, in rete si trova a 9 euro) 11 euro un minidvi a hdmi femmina, xrò funziona e assurdo ha la presahdmi che mi piace di + perchè dura, mentre quella del tv è lenta..mah...:ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

STOP! FERMI TUTTI!

Allarme rientrato... Mi sento un idiota... Potrei far spostare questo topic in "domande MOLTO stupide"...

Ieri sera mi è presa la scimmia. Ho ricollegato tutto ed ho iniziato a spaciarare tra le preferenze... E, SORPRESA, ho trovato un comando che dirotta l'uscita audio dagli speaker all'HDMI...

:oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...