Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Autocad 2012 - cinema 4d

gerrylando

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Ciao a tutti,

sto cercando un modo per passare i 3d da autocad 2012 mac a cinema 4d ... su internet ho fatto una ricerca ma non riesco a trovare niente, solo 3dsout ma che è per la versione di autocad di win .. voi avete trovato una soluzione?

ho letto al volo la tua domanda. appena ho un attimo di tempo ti rispondo per bene

Architetto Rambaldo Melandri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, in realtà non è molto macchinoso. L'importazione in rhino serve solo per salvarlo in 3ds. Comunque sono bene accetti altri metodi se qualcuno ne conosce altro, si faccia vivo

Architetto Rambaldo Melandri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

La mia operazione è ancora più strana! Esporto il DWG dentro sketchup PRO (solo la versione PRO importa i DWG). Nel caso ci siano delle murature mi alzo i perimetri e le pareti divisorie ed esporto in obj/3ds ecc :)

Feci anche una guida su youtube, però non per CInema ma per Maya

 29/07/2010 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo