Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Siri su Iphone 4

Mickolas969

Recommended Posts

E chi ha parlato di rilascio ufficiale? Proprio perché non dovrebbe esserci, ho parlato di guardie e ladri (apple e jailbreakers)

Cmq Siri è ancora in beta, come detto all'evento di pttobre.

Non è escluso al 100% che una volta ultimata la fase beta non ci sia il rilascio su iP4. italiamac_eek.gif

mi riferivo a questo ragionamento, che si trova molto spesso anche in rete...personalmente non credo che faranno mai un aggiornamento anche per iP4..spero di sbagliarmi, ma se così facessero il mercato dell'usato avrebbe un'impennata paurosa ed il 4s nel contempo perderebbe un sacco di acquirenti!

temo che dovremo aspettare un rilascio alla guardie e ladri!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Meglio,. mi divertirei sicuramente di più a mostrare Siri su iPhone 4 ai miei amici che prenderanno il 4S italiamac_biggrin.gif

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio,. mi divertirei sicuramente di più a mostrare Siri su iPhone 4 ai miei amici che prenderanno il 4S italiamac_biggrin.gif

beh, effetticamente :P

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo