Vai al contenuto

Vodafone Internet Key 14.4 e Leopard 10.5.8


Messaggi raccomandati

Anche una mia amica aveva lo stesso problema,la vodafogn gli aveva detto che doveva andare,ma non funzionava.

Io gli ho risolto il problema cercando su GOOGLE e avevo trovato i drive da scaricare.

Praticamente il problema stava nella fabbrica da dove venivano prodotti i componenti hardware del macbook,infatti di 2 macbook praticamente identici su uno funzionava e l'altro no e non capivamo il perché.

Ora non mi ricordo dove li ho trovati ma se perdi 10 minuti a cercare su google li troverai anche tu. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,innanzitutto devi dire COSA NON FUNZIONA.

Inserisci la chiavetta e non la riconosce?

O la riconosce e non navighi.

Mi sembra di aver digitato su google "vodafone internet key 14.4 su mac non funziona" o qualcosa del genere,con google risolvi il 90% dei problemi che hai con il mac basta che scrivi il problema e sicuramente trovi chi ha lo stesso problema.

Non ti preoccupare che se la periferica supporta OSX deve funzionare .

Intanto posta il tipo di problema che poi magari ti do una mano a cercare. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo,

quando hai inserito per la prima volta la chiavetta hai eseguito il .dmg di installazione e tutto è andato a buon fine.

Quando provi a navigare non si collega ?

A questo punto riprova a chiamare il 190 magari trovi un operatore più competente. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...