Vai al contenuto

Come conquistare un uomo


adrix

Messaggi raccomandati

io ho il titolo per il prossimo post

"come tenerselo un uomo"

:)

poi lo lanceremo insieme a "come tenersi una donna"... Prima conquistiamolo: siamo ancora a carissimo amico!!

VENITE DONNEEEE, VENITE!!!!

...come i rivenditori di prodotti ittici nei mercatnii rionali di quarta categoria :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

e ma li ho dato anni fa.... ormai non mi ricordo più!!

mmmm lo conquisti con la cucina ;)

li vado forte!

poi lo lanceremo insieme a "come tenersi una donna"... Prima conquistiamolo: siamo ancora a carissimo amico!!

VENITE DONNEEEE, VENITE!!!!

...come i rivenditori di prodotti ittici nei mercatnii rionali di quarta categoria :ghghgh: :ghghgh:

mercatini rionali di quarta categoria???

il martedì mattina alle undici davanti al mio ufficio si piazza il pescivendolo a urlare :)

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma li ho dato anni fa.... ormai non mi ricordo più!!

mmmm lo conquisti con la cucina ;)

li vado forte!

mercatini rionali di quarta categoria???

il martedì mattina alle undici davanti al mio ufficio si piazza il pescivendolo a urlare :)

io li frequento..... siamo una coppia moderna: faccio spesso la spesa e cucino.....

:mad: Essere una coppia moderna significa che l'uomo è mezzo fregato: si dice "coppia moderna" però, non si dice, ex professo, "uomo fregato"....

Link al commento
Condividi su altri siti

poi facciamo anche... come liberarsi di un uomo :fischio:

dai dai dai!!!!! Facciamo tutto quello che volete, anche "cercasi uomo di razza, il bastardo già lo ho avuto", ma per gradi! Dobbiamo conquistarlo o no sto uomo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non esista un modo per conquistare qualcuno. Non ne esistono cento, mille, o cento milioni.

Siamo tutti diversi e le combinazioni sono infinite.

Poi i fattori che concorrono a far scattare una simpatia o l'attrazione reciproca variano a seconda delle fasce di età.

A 16 anni guardavo le ragazze per alcuni aspetti, a 20 per altri, a 30 cose diverse e così via.

Penso tuttavia - e questo 3d ha il grande merito di avermi fatto riflettere - che a dispetto di qualsiasi cliche imperante, non conta affatto l'aspetto fisico almeno entro certi limiti, essere conquistati da una donna comporta tantissime variabili che devono essere nella giusta combinazione al momento giusto.

Personalmente direi che una prerogativa fondamentale sia la capacità di saper ridere di sè stesse, prendersi per come si è senza recitare "parti".

Poi conta la cultura, il saper compiere scelte anche importanti, i valori di vita in una gerarchia razionale. Una emotività bilanciata dalla capacità di giudizio.

Una donna che sappia supportare le aspirazioni del compagno e viceversa, a suo agio in occasioni formali così come in una notte in tenda in cima ad una montagna.

Io sono felicemente sposato da quasi 18 anni e vi assicuro che solo in un paio di occasioni mi è capitato di notare altre donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non esista un modo per conquistare qualcuno. Non ne esistono cento, mille, o cento milioni.

Siamo tutti diversi e le combinazioni sono infinite.

Poi i fattori che concorrono a far scattare una simpatia o l'attrazione reciproca variano a seconda delle fasce di età.

A 16 anni guardavo le ragazze per alcuni aspetti, a 20 per altri, a 30 cose diverse e così via.

Penso tuttavia - e questo 3d ha il grande merito di avermi fatto riflettere - che a dispetto di qualsiasi cliche imperante, non conta affatto l'aspetto fisico almeno entro certi limiti, essere conquistati da una donna comporta tantissime variabili che devono essere nella giusta combinazione al momento giusto.

Personalmente direi che una prerogativa fondamentale sia la capacità di saper ridere di sè stesse, prendersi per come si è senza recitare "parti".

Poi conta la cultura, il saper compiere scelte anche importanti, i valori di vita in una gerarchia razionale. Una emotività bilanciata dalla capacità di giudizio.

Una donna che sappia supportare le aspirazioni del compagno e viceversa, a suo agio in occasioni formali così come in una notte in tenda in cima ad una montagna.

Io sono felicemente sposato da quasi 18 anni e vi assicuro che solo in un paio di occasioni mi è capitato di notare altre donne.

:clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia figlia di 15 anni, mi dice che :shock: :shock: ....se le interessa un ragazzo è meglio che si sbrighi a dirglielo altrimenti ci pensa qualcun'altra!!!!

Anche perché oggi, pare, che i ragazzi non "chiedano" alle ragazze un bel nulla... :shock: :shock: :cold::shock:

ah! ecco perchè mio figlio non ha la morosa!!! :shock: perchè lui non chiede e rimane come un salame !!! :ghghgh:

l'anno scorso gli piaceva una tipa ma non credo che ci sia stato insieme ... sò che si vedevano fuori la scuola e che chattavano su fb ... :ghghgh:

ha 17 anni ... ma non credo che abbia molta esperienza ... sicuramente troverà una che ne avrà molta più di lui... :ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo nickname ormai è diventato a libera interpretazione… :P

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda... conosco una sola donna che rientri nella categoria di quelle che sanno come tenerselo un uomo. :angioletto:

guarda che se dici "la mia mamma" giuro che ti meno!!!!

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non esista un modo per conquistare qualcuno. Non ne esistono cento, mille, o cento milioni.

Siamo tutti diversi e le combinazioni sono infinite.

Poi i fattori che concorrono a far scattare una simpatia o l'attrazione reciproca variano a seconda delle fasce di età.

A 16 anni guardavo le ragazze per alcuni aspetti, a 20 per altri, a 30 cose diverse e così via.

Penso tuttavia - e questo 3d ha il grande merito di avermi fatto riflettere - che a dispetto di qualsiasi cliche imperante, non conta affatto l'aspetto fisico almeno entro certi limiti, essere conquistati da una donna comporta tantissime variabili che devono essere nella giusta combinazione al momento giusto.

Personalmente direi che una prerogativa fondamentale sia la capacità di saper ridere di sè stesse, prendersi per come si è senza recitare "parti".

Poi conta la cultura, il saper compiere scelte anche importanti, i valori di vita in una gerarchia razionale. Una emotività bilanciata dalla capacità di giudizio.

Una donna che sappia supportare le aspirazioni del compagno e viceversa, a suo agio in occasioni formali così come in una notte in tenda in cima ad una montagna.

Io sono felicemente sposato da quasi 18 anni e vi assicuro che solo in un paio di occasioni mi è capitato di notare altre donne.

Bravo hai fatto diventare uesto topic serio e credibile… :angiolettoim:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

poi facciamo anche... come liberarsi di un uomo :fischio:

ahhahahahah bellissimo!!! Io su queste cose sono una schiappa… :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dato che il mio messaggio è stato eliminato senza motivo, lo riscrivo.

Non credo vada contro nessun regolamento; ho semplicemente detto la mia.

Basta che apri le gambe, e vedrai quanti uomini conquisti.

E se avete intenzione di cancellarlo ancora, almeno abbiate la decenza di spiegare il perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dato che il mio messaggio è stato eliminato senza motivo, lo riscrivo.

Non credo vada contro nessun regolamento; ho semplicemente detto la mia.

Basta che apri le gambe, e vedrai quanti uomini conquisti.

E se avete intenzione di cancellarlo ancora, almeno abbiate la decenza di spiegare il perchè.

Bonjour finesse ....

Meeko, non so se è una provocazione la tua, ma mi sembra alquanto volgare

puoi dire la stessa cosa, magari con un po' di diplomazia ... no credi?

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour finesse ....

Meeko, non so se è una provocazione la tua, ma mi sembra alquanto volgare

puoi dire la stessa cosa, magari con un po' di diplomazia ... no credi?

Non credo.

Se devo scegliere tra girarci attorno e dirlo schiettamente, scelgo la seconda.

Il succo è quello. Se poi c'è qualcuno che si sente offeso, eliminate di nuovo.

A quanto pare è meglio non leggere che sentire la verità. :ghghgh:

Io ho detto la mia, proprio come te.

Ma non sto a scrivere mille volte la stessa cosa per ribadirne il concetto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dato che il mio messaggio è stato eliminato senza motivo, lo riscrivo.

Non credo vada contro nessun regolamento; ho semplicemente detto la mia.

Basta che apri le gambe, e vedrai quanti uomini conquisti.

E se avete intenzione di cancellarlo ancora, almeno abbiate la decenza di spiegare il perchè.

Beh il messaggio te l'ho cancellato io per molti motivi:

1) è fuori luogo e flammoso

2) nel clima giocoso di questo topic la tua affermazione sta come i cavoli a merenda

3) personalmente lo trovo di cattivo gusto

Contenta? :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il messaggio te l'ho cancellato io per molti motivi:

1) è fuori luogo e flammoso

2) nel clima giocoso di questo topic la tua affermazione sta come i cavoli a merenda

3) personalmente lo trovo di cattivo gusto

Contenta? :rolleyes:

1) Fuori luogo. Il titolo del topic è "Come conquistare un uomo" ed io ho enunciato il modo più semplice (e vero, oltretutto).

2) Se ti può star meglio, l'ho scritto in maniera gioiosa.

3) Quello che trovi "personalmente" di cattivo gusto non è affar mio e non è un buon motivo per cancellare un post.

Ma hai perfettamente ragione. :ghghgh:

Io ho risposto alla questione, ora non sto qui a far caciara come voi altri.

Se poi volete far conversazione, non ho tempo. :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma non ho bisogno della tua approvazione se ho ragione o no… :ciao:

E poi ci lamentiamo che molti utenti storici non scrivono più tanto su Italia Mac (tra cui io)… :rolleyes:

:ciao:

PS La soluzione che dici tu comunque funziona solo con i morti di fUga… Che io non frequento… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si conquista nessuno aprendo le cosce. Non confondiamo la prostituzione con i sentimenti.

Certo, se "conquistare un uomo" per qualcuno/a significa farsi una sveltina in macchina allora... Ma non credo che sia questo l'argomento del 3d.

Mi dispiace solo che vi siano commenti così squallidi in un 3d che non se li merita.

Ragionare sui sentimenti è un esercizio troppo spesso accantonato, proprio perchè viviamo in una società molto materialistica.

E con troppi esempi negativi da chi dovrebbe educare. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...