Vai al contenuto

adrix

Come conquistare un uomo

Recommended Posts

Continuo a pensare che non avete capito il senso del topic.... Forse ci voleva la sezione gallery & zelig.... :rolleyes:

Dai FIS, non ti ci mettere anche tu.

Si partiva da una domanda, e si continuava con una risposta. Qualsiasi essa fosse.

Se poi l'intento è dare degli ignoranti a chi non la pensa come te, ok. :ghghgh:

Ed ovviamente se era un topic "giocoso" era meglio specificarlo all'inizio. ;)

Perchè anche altri hanno dato risposte pseudo-serie, ma non è stato ribadito mille volte che non è un topic "serio".

:ciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma non è che mi ci metto anche io...

Il tuo primo messaggio era davvero di pessimo gusto visto che potevi dire le stesse cose in modo ben diverso ed è questo che non andava bene.

Nei dovuti modi ognuno può dire come la pensa e non mi permetterei di dare dell'ignorante a chi la pensa diversamente da me ma un post simile era da manuale del flame.

Penso inoltre che non ci sia bisogno di specificare se un topic è scherzoso o meno, siamo tutti capaci di rendercene conto, no? ;)

• Love 1

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma non è che mi ci metto anche io...

Il tuo primo messaggio era davvero di pessimo gusto visto che potevi dire le stesse cose in modo ben diverso ed è questo che non andava bene.

Nei dovuti modi ognuno può dire come la pensa e non mi permetterei di dare dell'ignorante a chi la pensa diversamente da me ma un post simile era da manuale del flame.

Penso inoltre che non ci sia bisogno di specificare se un topic è scherzoso o meno, siamo tutti capaci di rendercene conto, no? ;)

E allora dovresti dirlo anche a chi ha risposto seriamente prima di me. Mi pare qualcuno l'abbia fatto.

E l'ho detto in altre parole. Già da un pezzo. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessi la risposta avrei anche jet privato e villa a Miami... ciò, però, non mi pregiudica la possibilità di sottolineare aspetti spesso sottovalutati...

1 - è sempre la donna a scegliere. All'uomo viene lasciata la presunzione di aver fatto il primo passo, come per tutte le cose; questo perché è parte del suo essere, è il gioco dei ruoli, e sarebbe bene non dimenticarlo MAI, ( ...e non cercare d'interpretare il ruolo di un altro ;) );

2 - evitare il presenzialismo sfrenato e l'assoluta abnegazione per qualsiasi cosa susciti il suo interesse, ricordando, però, di non essere parsimoniose nel dedicare cura e attenzione alle sue passioni e ai suoi problemi;

3 - il fascino è l'unica vera arma di seduzione, sia esso fisico, spirituale e/o intellettuale. Se poi ci sono di tutti e tre i tipi... beh... vale il discorso della villa a Miami e del jet privato... :DD

4 - MAi essere oppressive e gelose, la gelosia è sinonimo d'insicurezza, e una donna insicura è una donna che vedrà il tradimento ovunque. Bisogna lasciare ad un uomo i suoi spazi, anche per capire "com'è" quando noi non ci siamo... :fischio:

5 - conquista a parte, se è amore, allora amiamo. Se non lo è, ameremo lo stesso, perché siamo donne... :rolleyes:

:libro: ...meditate gente, meditate... :libro:

...e voi come la pensate? :fiorellino:

:ninja::angiolettoim::ninja:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessi la risposta avrei anche jet privato e villa a Miami... ciò, però, non mi pregiudica la possibilità di sottolineare aspetti spesso sottovalutati...

1 - è sempre la donna a scegliere. All'uomo viene lasciata la presunzione di aver fatto il primo passo, come per tutte le cose; questo perché è parte del suo essere, è il gioco dei ruoli, e sarebbe bene non dimenticarlo MAI, ( ...e non cercare d'interpretare il ruolo di un altro ;) );

2 - evitare il presenzialismo sfrenato e l'assoluta abnegazione per qualsiasi cosa susciti il suo interesse, ricordando, però, di non essere parsimoniose nel dedicare cura e attenzione alle sue passioni e ai suoi problemi;

3 - il fascino è l'unica vera arma di seduzione, sia esso fisico, spirituale e/o intellettuale. Se poi ci sono di tutti e tre i tipi... beh... vale il discorso della villa a Miami e del jet privato... :DD

4 - MAi essere oppressive e gelose, la gelosia è sinonimo d'insicurezza, e una donna insicura è una donna che vedrà il tradimento ovunque. Bisogna lasciare ad un uomo i suoi spazi, anche per capire "com'è" quando noi non ci siamo... :fischio:

5 - conquista a parte, se è amore, allora amiamo. Se non lo è, ameremo lo stesso, perché siamo donne... :rolleyes:

:libro: ...meditate gente, meditate... :libro:

...e voi come la pensate? :fiorellino:

Solo guardando il tuo avatar mi hai "catturato"... :ghghgh:

non so... mi pare di aver capito che dopo aver detto:

io l'ho sempre detto che le ragazze non capiscono niente! :ghghgh:

MerGirl voglia dirti qualcosa....

vai tranquillo... :hihihehe:

MerGirl ha due labbra da urlo.... :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo guardando il tuo avatar mi hai "catturato"... :ghghgh:

:mhh: ...ok, missione compiuta... :angiolettoim:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credevo che per conquistare l'uomo bastasse dargliela e non avere opinioni......

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOlo le labbra? merry merry è tutta un urlo! :ghghgh::love::cold:

io posso dire che ha delle tette notevoli?

:diavoletto:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:popcorn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credevo che per conquistare l'uomo bastasse dargliela e non avere opinioni......

Uffffff… allora io passo… :(

SOlo le labbra? merry merry è tutta un urlo! :ghghgh::love::cold:

io posso dire che ha delle tette notevoli?

:diavoletto:

Approvato. Tanto subirai tu le conseguenze.. :ghghgh:

'stardi… :diavoletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella mer

:love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

huhuhuhu

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sarebbe, ti fò un homplimento (detto alla toscana) e mi inzulti? :cry::ghghgh:

Scusa tesoro ti ho messo nel mucchio senza pensarci… :oops: :oops: :oops:

bella mer

:love:

Se se… :whip:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa tesoro ti ho messo nel mucchio senza pensarci… :oops: :oops: :oops:

Se se… :whip:

birretta sabato o domenica sera?

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo