Vai al contenuto

Ho perso le mie Note!


CrazyAleG

Messaggi raccomandati

:(

Salve a tutti.

Ieri avevo bisogno di controllare la mail dal telefono ma non me la leggeva. Allora ho cancellato l'account dalle impostazioni dell'iphone e poi l'ho subito riscritto.

Il problema è che adesso, su circa 15 note che avevo, me ne rimangono solo 7!!

Come posso fare? Quelle note erano importantissime dato che oltre ad avere un valore affettivo, c'erano anche scritti spezzoni del libro che sto scrivendo!!

Ho il backup e ho provato a estrarle da lì ma il nome del file nelle note è strano e non lo legge.

Aiutatemi.

Grazie Mille in Anticipo

iPhone3GS 32GB , non craccato

CrazyAleG

iBoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mobile me :(

Comunque ho tutti i backups dove c'erano.

Volendo potrei ripristinare da backup, ma non c'è un modo per sincronizzare solo le note senza perdere i contenuti del mio iphone rimpiazzandoli col backup di una settimana fa?

Grazie comunque del tuo aiuto

CrazyAleG

iBoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Si! Ho cercato in tutte le mail che avevo.

Almeno ho capito come è successo. La mail che avevo sull'iphone non era funzionante, infatti ogni volta che ci cliccavo mi diceva di impostare una password nelle impostazioni o qualcosa del genere.

Avendone io bisogno, ho subito cancellato l'account e poi rimesso correttamente e ha funzionato.

Solo che le mie note, sono scomparse.

Ora, come faccio io a riaverle?

Consultando i thread precedenti ho capito che comunque le ho nel backup. Sarebbe una soluzione rimpiazzarle con le note del backup precedente?

Se si, come?

grazie ancora

CrazyAleG

iBoy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...