Vai al contenuto

Aggiornare SL?


iProt

Messaggi raccomandati

Aloha!

Ho un mbp 13" mid 2010 con 10.6.5.

Non ho alcuna intenzione di passare a Lion per il momento.

Vorrei aggiornare (almeno alla 1.6.6 per poter, ad esempio, aggiornare il plug-in di java) ma purtroppo sento un po' la vecchia angoscia/paura windowsiana di installare gli aggiornamenti per poi ritrovarsi con il sistema più instabile di prima.

A questo proposito si leggono problemi di tutti i tipi... 10.6.6 lenta e che non va in stop, allora serve la 10.6.7 che magari va meglio ma continua a non andare in stop; sulla 10.6.8 sembrano esserci problemi sull'airport...

Boh. So bene che i problemi ci sono e ci saranno sempre e non è detto che tutti i mac ne accusino i sintomi...

ma è possibile questa situazione?

sulla 10.6.8 tralatro ho un po' il triste presentimento (magari un po' troppo "filmico") che abbiano lasciato un po' di problemi irrisolti in modo da "costringere" a passare a Lion.

Detto questo... vista la vostra esperienza personale, cosa mi consigliate di installare? Resto come sono o azzardo (che tristezza..) avanzando di volta in volta e sperando (che tristezza..) che tutto vada bene?

Grassie :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo con l'aggiornamento a SL 10.6.8 le cui caratteristiche sono stabilità eccezionale e velocità e non dare credito a chiacchiere; scarica ed installa l'aggiornamento combinato dal sito Apple versione 1.1: http://support.apple.com/it_IT/downloads/#portablecomputer . Prima è ovvio controlla disco, permessi ecc.

Per Lion aspetterei futuri aggiornamenti.

:ciao:

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo ed aggiorna. Logicamente qualche problema potrebbe esserci, i SO non sono sicuri al 1000% e la macchina potrebbe dare errori, così come potrebbe darti errori con la tua attuale versione. In ogni caso gli aggiornamenti solitamente portano migliorie quindi aggiorna il SO facendo primaun back up di sicurezza con time machine

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte.

ovviamente farei, come al solito, riparazione permessi e backup.

ho letto di diversi problemi con l'airport dopo l'aggiornamento a 10.6.8.. basta fare una ricerca.

qualcuno di voi ha avuto problemi simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte.

ovviamente farei, come al solito, riparazione permessi e backup.

ho letto di diversi problemi con l'airport dopo l'aggiornamento a 10.6.8.. basta fare una ricerca.

qualcuno di voi ha avuto problemi simili?

Nessuno :)

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...