Vai al contenuto

Problema alimentatore MagSafe MacBook Pro


mikian

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, e grazie in anticipo per le risposte.

Poco fa ho collegato l'alimentatore al MacBook Pro, e la lucina color ambra si è accesa. Mezzo minuto dopo, però, guardandolo per caso mi sono accorto che si era spenta: ho provato svariate altre volte, ma né con l'alimentatore piccolo né con il grande (scusate, non so come chiamarli) la lucina resta accesa più di 20 o 30 secondi.. Ho il computer da un anno e un mese, potrei aver raggiunto il numero massimo di cariche? Oppure è colpa dell'alimentatore? Grazie a tutti :)

P.S.: fate in fretta, che mi si scarica il computer ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

è anche il mio problema, con la differenza che sono in garanzia fino a dicembre e che poco prima che mi accorgessi della spia spenta la "L" del Magsafe risultava esageramente calda.

Ne approfitto dell'argomento già aperto per capire se è possibile nel mio caso una sostituzione in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Temo sia anche il mio problema...solo che il mio risale al Dicembre 2007...

Nel tempo mi sono 'morte' 2 batterie originali (una cambiata in garanzia), mentre regge tutt'ora la prima, quella comprata insieme al MBP, ma al momento dura si e no mezz'ora ed ha 200 cicli... A dire il vero i problemi son iniziati dalla famosa digitura 'batteria di servizio' di SL e da lì c'è stata la moria generale. Dovendo tenere il MBP ancora per un pò e poichè quando ne prenderò un altro probabilmente lo regalerò, stavo pensando di comprar un SSD ed una batteria nuova, questa volta però puntando sulle ICEpower...solo che ho il dubbio che l'alimentatore possa aver influito con i vari problemi. In fondo ad un vecchio Powerbook di 8 anni ho avuto una sola batteria che ad oggi ha ancora un'autonomia di 20'! ;)

A parte questo anch'io ho il problema del MagSafe che con la lucetta che si spegne dopo pochi minuti, ma apparentemente la batteria continua a caricare ed anche togliendola il MBP nn si spegne...nessuno mi ha saputo dar pareri, ma spendere altri soldi senza motivo nn mi sembra indicato...

Se avete risolto fatemi sapere1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...