Vai al contenuto

mac os x 10.7.2


dr.virus93

Messaggi raccomandati

tra le segnalazione degli errori corretti non c'è quello di facetime che dice che il servizio non è attivabile!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le segnalazione degli errori corretti non c'è quello di facetime che dice che il servizio non è attivabile!

ah vabbe ft non lo uso cmq una sola volta l'ho usato con la gm e funzionava

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo usavo prima dell'ultima installazione :( mi hanno detto d aspettare che è un bug che colpisce 1 su 2

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhah povero :D

speriamo che abbiamo corretto il bug...altrimenti mi hanno consigliato di reinstallare l'os ... -.-

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che abbiamo corretto il bug...altrimenti mi hanno consigliato di reinstallare l'os ... -.-

o.O è cosi importante facetime?

a me in aggiornamento software trova solo aggiornamento recupero lion e itunes...in tutto neanche 500 mega... che devo fare????

fai prima quello di itunes poi cerca ancora ;)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato l'update.

al riavvio mi è partita la configurazione di icloud.

Ma non so come comportarmi visto che ho già i contati ed i calendari sincronizzati con gmail e non voglio cambiare.

e annullala allora

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho completato la configurazione la farò in un secondo momento quando capirò meglio come funziona iCloud

dopo averlo configurato vai su icloud.com questo è tutto :D

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi riferivo come funziona la sincronizzazione nel mio caso che ho account exchange su iphone ed ipad per mail contatti e calendari.

ti sincronizza tutto sul server e dal sito accedi e vedi sempre la stessa cosa almeno a me xkè con 2 mac è cosi ma non so spiegartelo di preciso :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato l'aggiornamento sia sul Imac che sul AIR .Ho configurato icloud.

Vorrei sapere se qualcuno lo sa di come funziona TROVA IL MIO MAC ho attivato su tutti e 2 i computer la funzione ma non so cosa fare per trovare il AIR ,anche perché avendo un solo account su tutti e due i computer come fa a trovarli.

Se qualcuno ha provato me lo spiega per favore? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato l'aggiornamento sia sul Imac che sul AIR .Ho configurato icloud.

Vorrei sapere se qualcuno lo sa di come funziona TROVA IL MIO MAC ho attivato su tutti e 2 i computer la funzione ma non so cosa fare per trovare il AIR ,anche perché avendo un solo account su tutti e due i computer come fa a trovarli.

Se qualcuno ha provato me lo spiega per favore? :ciao:

eh la sto cercando di capire anche io :D

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo responso per la durata della batteria, non mi rompete con il crosspost, ci sono milioni di thread con lo stesso argomento, a questo punto chiudete i thread multipli! :D

non ti romperemo per il crossposting, ma siccome fai queste cose contro il regolamento, per dispetto, non ti racconteremo nulla in merito alla durata della batteria :gira:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...