Vai al contenuto

mac os x 10.7.2


dr.virus93

Messaggi raccomandati

eh la sto cercando di capire anche io :D

ESATTO,sbagliavo perche come l'iphone guardavo MOBILE.ME invece dovevo guardare ICLOD.

Una figata,lion comincia a piacermi.

Minchia un altro aggiornamento da 1 Gb mi ci vorrà tutta la sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate la domanda, ma come diavolo si fa a mettere la propria rubrica su icloud?

ed il calendario?

io ho spuntato rubrica calendario...ecc.. in preferenze di sistema, ma controllando sul sito non è predente nessun dato!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti romperemo per il crossposting, ma siccome fai queste cose contro il regolamento, per dispetto, non ti racconteremo nulla in merito alla durata della batteria :gira:

sul macbook batteria 100% 4 ore (però ha 700 cicli e 80% di health)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato risolto il problema dei permessi sballati?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ieri volevo aggiornare alla 10.7.2 prima di effettuare l'aggiornamento ad iOS 5 per iPhone,solo che non mi trovava nessun aggiornamento...poi ci ho riprovato intorno all'01:00 ed ancora niente.

Farò un altro tentativo oggi pomeriggio...speriamo bene.

iMac 27",Intel i5 quad-core sandy bridge a 2.7Ghz,4Gb DDR3 1333Mhz - iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma devi dirmi quanto ti dava prima dell'update alla 10.7.2 :-)

di preciso non ricordo cmq ora di più

scusate ragazzi io dopo l'aggiornamento ho notato che all'avvio nella schermata di login oltre al mio account che richiede la password c'è l'account "ospite" e non riesco a farlo scomparire dalla schermata di login in nessun modo! suggerimenti? :(

abilita login automatico :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...