Vai al contenuto

ios 5 come installare


mario_96

Messaggi raccomandati

AGGIORNAMENTO:

Io sono su rete infostrada e dopo oltre 10 tentativi non ero riuscito a far partire l'aggiornamento, mi sono attaccato alla rete del vicino tramite wifi (telecom) e l'aggiornamento è appena partito, sono col telefono in barra di upgrade....

ERGO: sicuramente è un problema da parte di itunes nell'avere l'autorizzazione dai server Apple

CONTINUATE A TENTARE!

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

so tre volte che provo e sempre errore mi da !!!! :mad:

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'aggiornamento è sttao fatto..ma manca il tasto della fotocamera sulla schermata di blocco..

iMac 21.5" 4GB Ram - MacBook 13" Bianco 1GB 1,8Ghz - Mini 1,83Ghz 1GB Ram

iPod Nano 8GB - iPod Touch 16GB - iPod Video 30G Nero - iPod Shuffle 1GB-iPad 16gb 3G

iPhone 3GBS 16 GB

http://www.flickr.com/photos/varets

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah !! cavolo ! tutto a monte. non si aggiorna un fico secco....

Ma comunque non è normale sto fatto...

Gli altri anni Apple è stata sempre di una efficacia spaventosa negli aggiornamenti... a che sarà dovuto ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per fortuna non ho avuto problemi nel download, fosse perché non l'ho fatto subito...

Cmq ho avuto un altro problema... Per prima cosa ho collegato l'iPhone al Mac e ho fatto un backup con ituns per sicurezza...

Poi ho scaricato e installato IOS5... ho seguito le istruzioni di configurazione e ha finito il tutto...

Subito mi accorgo di aver perso tutte le Apps installate, non c'è più la musica, le mail ed altro....mi ha tenuto i contatti, le foto e i messaggi e stop.

Ho provato a ripristinare l'iphone con il backup che avevo fatto, ma non è cambiato nulla... Se nodo voi dove ho sbagliato?

Vorrei capire prima di aggiornare anche l'ipad, vorrei evitare di perdere anche li varie cose...soprattutto le Apps a pagamento...

Spero di essere stato chiaro...resto in attesa di lumi da parte vostra....

Graziereste

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per fortuna non ho avuto problemi nel download, fosse perché non l'ho fatto subito...

Cmq ho avuto un altro problema... Per prima cosa ho collegato l'iPhone al Mac e ho fatto un backup con ituns per sicurezza...

Poi ho scaricato e installato IOS5... ho seguito le istruzioni di configurazione e ha finito il tutto...

Subito mi accorgo di aver perso tutte le Apps installate, non c'è più la musica, le mail ed altro....mi ha tenuto i contatti, le foto e i messaggi e stop.

Ho provato a ripristinare l'iphone con il backup che avevo fatto, ma non è cambiato nulla... Se nodo voi dove ho sbagliato?

Vorrei capire prima di aggiornare anche l'ipad, vorrei evitare di perdere anche li varie cose...soprattutto le Apps a pagamento...

Spero di essere stato chiaro...resto in attesa di lumi da parte vostra....

Graziereste

Ciao ciao

Anche io stesso problema... Come si fa a risolvere?

DANKUN's devices

MacBook Pro, 15" 2.53 gHz

iPhone 4, 32GB

iPod Shuffle, 4g, 4GB

iPod Touch, 1g, 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevate aspettare, anche a me lo ha fatto...ma mi ha sincronizzato con calma tutte le applicazioni, una ad una, permettendomi intanto di usare il telefono!! ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma nel mio itunes non esistono più APP! Cosa sincronizza se non c'è nulla?

Idem...

Cmq se vai (dall'iphone) su AppStore e clicchi su aggiorna e poi acquistati le Apps sono tutte presenti... clicchi sulla nuvoletta e le re-installa...

Peró mi sembra veramente strano che si perda tutto... Dal passaggio da ios3 al 4 non era successo nulla del genere!!

Ora prima di aggiornare iPad voglio capire come fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quindi conviene aspettare??

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'aggiornamento è sttao fatto..ma manca il tasto della fotocamera sulla schermata di blocco..

Per il tasto fotocamera bisogna fare doppio click sul tasto home dalla schermata di blocco ;)

Io non ho avuto nessun problema per le app: prima le ha tolte tutte e poi le ha rimesse una ad una :angioletto:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem...

Cmq se vai (dall'iphone) su AppStore e clicchi su aggiorna e poi acquistati le Apps sono tutte presenti... clicchi sulla nuvoletta e le re-installa...

Peró mi sembra veramente strano che si perda tutto... Dal passaggio da ios3 al 4 non era successo nulla del genere!!

Ora prima di aggiornare iPad voglio capire come fare....

Boh, vabbè io avevo un sacco di app che non utilizzavo, perciò ne approfitto per reinstallare solo quelle che mi servono e liberare un po' di memoria, però che palle...

DANKUN's devices

MacBook Pro, 15" 2.53 gHz

iPhone 4, 32GB

iPod Shuffle, 4g, 4GB

iPod Touch, 1g, 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

...adesso ho lo slide to unlock in caratteri cinesi/giapponesi :shock: :shock:

....ma per quale cazzo di motivo ho proceduto a questo aggiornamento!!!!! :confused: :confused:

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...adesso ho lo slide to unlock in caratteri cinesi/giapponesi :shock: :shock:

....ma per quale cazzo di motivo ho proceduto a questo aggiornamento!!!!! :confused: :confused:

Ok aspetto allora :mad: :mad:

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...