Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ghido

iOS 5 installato: prime impressioni

Recommended Posts

io sono contentissimo.. non apre nemmeno un applicazione di terzi.. andiamo bene

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma così non si perde tutta la libreria musicale?

e vabbè la rimetti...che ci vuole...sai già le canzoni da mettere. anzi per me è meglio perchè ti accorgi di avere tanta di quella roba che non usi mai e ciuccia solo memoria

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ti devo dire, è appesantito, poi tira fuori continui pop up, non riesce a connettersi bene ad internet e in wifi non parliamo nemmeno.Boh

scusa prova a ripristinare da zero e non mettere backup ovviamente. fai tutto da zero. come se fosse un nuovo dispositivo

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ios 5 su iphone 3gs, inpensabile per me. Il mio con ios4 va a scatti figuriamoci con ios 5.

ragazzi non facciamoci seghe mentali.

iOS è ottimizzato per gli iPhone.

Se lo hanno rilasciato anche su 3GS ci sarà un motivo ;)

p.s.

alcune persone che hanno il 3GS confermano che la batteria ha una durata nettamente maggiore.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa prova a ripristinare da zero e non mettere backup ovviamente. fai tutto da zero. come se fosse un nuovo dispositivo

Già fatto Procione. L'unica cosa che posso provare a fare è salvare shsh o come diavolo si chiama e provare ad aggiornarlo.

Guarda che va meglio di iOS4 ;D

Dici questo perché anche tu avevi problemi?

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè la rimetti...che ci vuole...sai già le canzoni da mettere. anzi per me è meglio perchè ti accorgi di avere tanta di quella roba che non usi mai e ciuccia solo memoria

invece con l'aggiornamento perdo qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece con l'aggiornamento perdo qualcosa?

No nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No nulla

pensi che possa andare bene aggiornare senza dover ripristinare tutto? tieni presente che il mio ipod ha solo l'installazione originale della 4.1, non ho fatto update in questi mesi, quindi dovrebbe essere abbastanza "pulito".... pensi che sia comunque preferibile ripristinare o mi basta l'aggiornamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi che possa andare bene aggiornare senza dover ripristinare tutto? tieni presente che il mio ipod ha solo l'installazione originale della 4.1, non ho fatto update in questi mesi, quindi dovrebbe essere abbastanza "pulito".... pensi che sia comunque preferibile ripristinare o mi basta l'aggiornamento?

Fai l'aggiornamento, a me con quello funziona tutto alla perfezione tranne quella piccola pecca di cover flow in musica. Stasera vedrò se anche questa cosa va a posto ripristinando ma per il resto l'aggiornamento va benissimo: vai tranquillo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock: Motivo? Quale altra App non puoi raggruppare?

Non la puoi inserire in una cartella perchè Edicola è essa stessa una cartella che contiene le riviste acquistate

Ma a proposito di Edicola, voi riuscite a metterci dentri un giornale he sia uno??? A me non lo lascia fare... ma allora a che serve??

Serve a mettere le riviste/giornali che acquisti,non le app delle varie testate (come corriere, stampa, ecc..)

Direttamente da Edicola puoi accedere all'appstore per eseguire i tuoi acquisti.

Comunque questa app. è molto più utile per iPad che per iPhone, secondo me

P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri notte (ha finito all' 1:30) ho installato il nuovo ios, e le mie primissime impressioni sono buone... leggermente più veloce.

Questa mattina mi sono imbattuto in una situazione strana, ossia avete provato a mettere "Edicola" in una sottocartella? Ci riuscite? "Promemoria" nessun problema, ma "Edicola" non lo fa fare... è normale?

Un altra domanda ma iMessagge è solo per 4Gs assieme a Siri?

Nel senso che il dispositivo dovrebbe riconoscere se il messaggio è indirizzato a un iphone (credo con ios 5), ma come fà? O meglio... come bisogna impostare il tutto?

imessage funziona su tutti i terminali con ios5.

dopo il primo scambio di messaggi con un contatto che usa ios 5 l'icona per l'invio diventerà blu. significa che verrà utilizzato imessage per lo scambio di messaggi con quel contatto.. se è verde significa che usa la normale connessione del telefono..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho qualche dubbio sulla sincronizzazione wi-fi col mac. se entro nelle impostazioni di iphone nella sezione per la sincronizzazione wi-fi mi appare una schermata dove mi viene spiegato che:

- la sincronizzazione avverrà automaticamente quando il mio mac sarà disponibie (?)

- la sincronizzazione avviene quando si è collegati alla stessa wi-fi e con iphone collegato alla corrente elettrica.

cioè, fatemi capire, non dovrebbe essere automatico? devo collegarlo ad un cavo di corrente per fare la sincronizzazione wi-fi? che senso ha? dove sbaglio??

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho qualche dubbio sulla sincronizzazione wi-fi col mac. se entro nelle impostazioni di iphone nella sezione per la sincronizzazione wi-fi mi appare una schermata dove mi viene spiegato che:

- la sincronizzazione avverrà automaticamente quando il mio mac sarà disponibie (?)

- la sincronizzazione avviene quando si è collegati alla stessa wi-fi e con iphone collegato alla corrente elettrica.

cioè, fatemi capire, non dovrebbe essere automatico? devo collegarlo ad un cavo di corrente per fare la sincronizzazione wi-fi? che senso ha? dove sbaglio??

probabilmente per evitare che si scarichi la batteria mentre sta sincronizzando, il che sarebbe problematico...

cmq era risaputo già dalla presentazione di iOS 5 che era necessario alimentare l'ipod/iphone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai l'aggiornamento, a me con quello funziona tutto alla perfezione tranne quella piccola pecca di cover flow in musica. Stasera vedrò se anche questa cosa va a posto ripristinando ma per il resto l'aggiornamento va benissimo: vai tranquillo!

un'ultima domanda :)

occupa parecchio in termini di mb (spero non giga :ghghgh: ) l'aggiornamento?

Ma l'iconcina della fotocamera sulla screen-lock, non doveva essere anche sull' iPhone 4?

forse devi fare doppio click su home, prova

ragazzi una domanda per tutti:

quanti megabytes ha occupato l'aggiornamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho riscontrato un problema. Se apro iPhoto non vedo le fotografie scattate con iPhone, almeno quelle vecchie, perché quelle nuove le manda in streaming e quindi le ritrovo su iPhoto... Avete idea del motivo... ho già fatto un ripristino e una nuova installazione di iOS 5 ma niente... il problema persiste... avete suggerimenti?

Stay Hungry! Stay Foolish!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo