Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

iOS 5 installato: prime impressioni

ghido

Recommended Posts

Ragazzi, un problema...dopo aver aggiornato ieri sera a fatica l'iPhone oggi avevo 6 applicazioni da aggiornare, così le ho scaricate dal mac e collegato l'iPhone per trasferirle, ebbene questo è il messaggio che mi compare:

2gt8b5t.png

Cosa posso fare???

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Altri problemi!

1) Ho delle foto sincronizzate con il mio macbook e delle foto rullino: prima infatti dentro immagini avevo foto rullino e libreria foto. Adesso in più ho la cartella sincronizzata con macbook pro che è uguale a quella libreia foto! Quindi ho tre voci anzichè due dentro immagini! Mah...

2) Molti contatti sono doppi!!!!!!!!!!!!! :confused: Prima non era così! Ho sincronizzato icloud i contatti e sono doppi anche lì! Ma perchè???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri problemi!

1) Ho delle foto sincronizzate con il mio macbook e delle foto rullino: prima infatti dentro immagini avevo foto rullino e libreria foto. Adesso in più ho la cartella sincronizzata con macbook pro che è uguale a quella libreia foto! Quindi ho tre voci anzichè due dentro immagini! Mah...

2) Molti contatti sono doppi!!!!!!!!!!!!! :confused: Prima non era così! Ho sincronizzato icloud i contatti e sono doppi anche lì! Ma perchè???

mi accodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato anche io questa mattina il mio iPhone 4 ad iOS 5 e ho avuto subito due problemi:

1) Il backup con iCloud. Se lo faccio da Itunes con iPhone collegato via cavo dice "ultimo backup su iCloud eseguito alle ore ...." ma se poi scollego il telefono e vado in impostazioni - iCloud - archivio e backup dice "ultimo backup con iCloud mai eseguito" . Dove sbaglio ? :confused:

2) Subito dopo aver aggiornato non mi funzionava più l'hotspot personale così ho ripristinato le impostazioni di rete. Da allora è cambiato l'APN della connessione a Tim. Allora vi chiedo qual'è l'APN corretto per navigare con Tim? wap.tim.it o ibox.tim.it

Non vorrei trovarmi addebiti indesiderati :rolleyes:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma aggiornando avete perso i dati???

a me dice:

L'aggiornamento a iOS 5.0 eliminerà tutti i media, compresi gli acquisti in iTunes Store, sul tuo iPod touch. Per preservare i contenuti, applica questo aggiornamento al computer su cui esegui la sincronizzazione di musica, video e foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ibox!

Grazie della conferma. Subito dopo aver aggiornato ad iOS 5 mi sono ritrovato wap.tim.it :shock:

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri problemi!

a me questo problema me lo aveva dato già con la precedente versione di IOS...quindi posso suggerirti uno stratagemma....clicca contatti,vai su gruppi e prova a selezionare "Tutti (icloud)"...così facendo non ti somma anche quelli di altri account!Funziona anche a voi?

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, aggiornato a ios 5 (iphon 3gs). Sembra e dico sembra, che il mio iphone sia tornato alla fluidità e velocità che aveva appena uscito dalla scatola. Questo lo rivaluta come telefono e non come porta saponette visto che ios 4 lo aveva reso antipatico nell'utilizzo. Nel mio caso penso che ios 5 possa allungare la vita del mio telefono...ma ciò non esclude il fatto che appena ho i dindini compro il 4s...e chi si è visto si è visto! :gira:

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, aggiornato a ios 5 (iphon 3gs). Sembra e dico sembra, che il mio iphone sia tornato alla fluidità e velocità che aveva appena uscito dalla scatola. Questo lo rivaluta come telefono e non come porta saponette visto che ios 4 lo aveva reso antipatico nell'utilizzo. Nel mio caso penso che ios 5 possa allungare la vita del mio telefono...ma ciò non esclude il fatto che appena ho i dindini compro il 4s...e chi si è visto si è visto! :gira:

tutto è bene ciò che finisce bene. anche io aggiorno il mio 3gs appena rientro a casa e poi attendo il 4s. :baby:

posso fare una domanda?? me ne dimentico sempre :oops: come faccio a trasferire la mia rubrica da iphone a mac?? in modo che quando formatto tutto non perdo i contatti.

grazie

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto è bene ciò che finisce bene. anche io aggiorno il mio 3gs appena rientro a casa e poi attendo il 4s. :baby:

posso fare una domanda?? me ne dimentico sempre :oops: come faccio a trasferire la mia rubrica da iphone a mac?? in modo che quando formatto tutto non perdo i contatti.

grazie

Lo colleghi fai backup e via!In più i tuoi contatti della rubrica dovrebbero essere già aggiornati sul tuo mac!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo colleghi fai backup e via!In più i tuoi contatti della rubrica dovrebbero essere già aggiornati sul tuo mac!

si ma ho aggiunto dei numeri stamattina :oops: . grazie cmq nn vedo l'ora di provare ios 5 sull'iphone..per ora sull'ipad2 mi ha lasciato a bocca aperta x bellezza e fluidità :love:

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente è una grassa figata...peccato solo che per il 3gs non vada il geolocalizzatore per i promemoria....per il resto è spettacolare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai scelto iCloud per effettuare il backup dei contatti, su itunes non deve essere selezionata l'opzione di sincronizzazione dei contatti anche su mac. prova a controllare che su itunes non sia abilitata la sincronizzazione dei contatti, potrebbe essere quello (c'è anche scritto)..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai scelto iCloud per effettuare il backup dei contatti, su itunes non deve essere selezionata l'opzione di sincronizzazione dei contatti anche su mac. prova a controllare che su itunes non sia abilitata la sincronizzazione dei contatti, potrebbe essere quello (c'è anche scritto)..

Il problema, come ho scritto, è che su iCloud sono doppi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, come ho scritto, è che su iCloud sono doppi!

ok, ma hai controllato le impostazioni su itunes?

se i contatti sono stati raddoppiati per errore su mac sono poi anche stati sincronizzati doppi su icloud..

se no non saprei..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcun'altro ha avuto problemi con la funzione di hotspot personale?

Non è più cliccabile da quando ho aggiornato :mad:

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aggiornato ad iOs 5 il mio iPhone 3GS 16GB ..adesso ho quasi 3GB in meno di capienza

e non compaiono gli eventi calendario sulla lockscreen :mad:

ho già ripristinato due volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo