Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

iOS 5 installato: prime impressioni

ghido

Recommended Posts

dovresti provare quando rispondi ad una discussioni con foto e magari citando un messaggio!

e se prima non lo faceva e adesso lo fa qualcosa è cambiato

la cosa bella dell'iphone 4 rispetto ad altri telefoni è la prontezza del touch, se questa viene a mancare...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Ragazzi ma il backup senza fili su iCloud vi funziona?

Stanotte avevo l'iPhone in ricarica attaccato alla presa di corrente, bloccato e connesso in wifi (che sono le tre condizioni che richiama per procedere al backup) ma non ha effettuato alcuna operazione..

Sbaglio io qualcosa o sta avendo qualche problema questo iCloud?

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sincro via wifi senza alcuna connessione via cavo funziona..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sincro via wifi senza alcuna connessione via cavo funziona..

si funziona benissimo. Appena apro iTunes sul Macbook viene rilevato l'iPhone e sincronizza senza alcun problema.

Stanotte per la prima volta mi ha funzionato anche il backup di iCloud (eseguito alle 3.05) ;)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il backup senza fili su iCloud vi funziona?

Stanotte avevo l'iPhone in ricarica attaccato alla presa di corrente, bloccato e connesso in wifi (che sono le tre condizioni che richiama per procedere al backup) ma non ha effettuato alcuna operazione..

Sbaglio io qualcosa o sta avendo qualche problema questo iCloud?

Anche io ci ho provato e non dava segni di vita .

Allora ho attivato il back up manualmente , ma stamane mi ha dato " back up " incompleto , oltre a non aver ricaricato del tutto la batteria .

Qualche problema c'è ancora mi sa.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate....sul mio iphone 4 non vedo nella schermata loco screen il tasto per attivare subito la fotocamera...è normale?? Grazie

... Trovato...premere due volte il tasto home.... ;)

My Apple "family":  iMac C2D 2006  MBP late 2008 iPod Classic  ï£¿ New iPad 32GB  iPhone 6 64GB black
 Airport Extreme  Airport Express  Apple Tv 2G ï£¿ MB Air ï£¿ iMac 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Man mano che prendo confidenza con le nuove funzionalità diminuiscono le perplessità iniziali...resta solo quella sulla durata della batteria,che sembra effettivamente diminuita.

Ho aperto una specifica discussione in merito qui su Italiamac....ve la linko:

http://www.italiamac.it/forum/topic/454585-ios-5-durata-batteria/page__p__5603154__fromsearch__1#entry5603154

iMac 27",Intel i5 quad-core sandy bridge a 2.7Ghz,4Gb DDR3 1333Mhz - iPhone 4 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me coverflow va in crash....rimetto la 4.3.5 in attesa della correzione..sarà una cazzata, ma a me coverflow serve :D

p.s.

il dispositivo è un ipod touch 2010 32 giga.

L'orrore.....l'orrore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarico il file da un sito...ipsw mi pare, e poi premi alt e clicchi su aggiorna in itunes...dovrebbe funzionare.. Spero, devo ancora provare pero...

L'orrore.....l'orrore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarico il file da un sito...ipsw mi pare, e poi premi alt e clicchi su aggiorna in itunes...dovrebbe funzionare.. Spero, devo ancora provare pero...

non penso proprio riuscirai così... :ghghgh:

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ios 5 installato sul mio 3gs è ancora valido, ammazza un pò la batteria, infatti o a lavoro disabilito il 3g e relativi dati oopure carico il cellulare ogni sera

Installato anche sul mio nuovo iphone 4 preso dieci minuti fa, devo ancora scoprirlo sul nuvo dispositivo..

Già sul 3gs mi ha pienamente soddisfatto

-MacBook Pro i5 13'' 2.3 Ghz

-Iphone 3GS 16Gb Black Iphone 4 32Gb white

-Ipod Nano 8Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio iPhone 4 gli unici due bugs che ho riscontrato sono quello della lentezza nello scorrimento delle copertine musicali in coverflow e subito dopo l accensione, quando sposto lo slide per sbloccare la schermata, spesso si blocca x qualche istante e ci mette qualche secondo x mostrarmi le icone. Prima era immediato... A voi accade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci tengo a sottolineare che la durata della batteria sul mio iphone 4 con iOS 5 è aumentata del 70% ! incredibile. :fiorellino:

Idem.

Io non ho riscontrato nessun tipo di rallentamento.

Arrivo tranquillamente ad un paio di giorno di utilizzo in modalità "normale" (Chiamate - un paio d'ore abbondanti -, SMS, Internet, foto, Mail).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo