Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ghido

iOS 5 installato: prime impressioni

Recommended Posts

io ci tengo a sottolineare che la durata della batteria sul mio iphone 4 con iOS 5 è aumentata del 70% ! incredibile. :fiorellino:

Stessa cosa :fiorellino:

Prima con un utilizzo normale facevo due giorni scarsi, ora arrivo senza problemi al terzo giorno!

fantastico :fiorellino:

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo iOS5 non ha colmato la grande lacuna della batteria. Quanto ci speravo!

Signori, è triste ma è così: altro che disabilita qua e disabilita là! Se uno sta fuori un'intera giornata (e capita a molti di noi!) fa fatica ad arrivare a sera!

Se poi, come sarebbe giusto e normale, uno lo utilizzasse come navigatore per auto per 2h al giorno+uso normale tel+pochi messaggi e poco internet , non c'è speranza.

Utilizzo tutte le precauzioni hw e sw, ci sto attento.

Secondo me non è normale, iPhone costa un botto, sono un po' frustrato da questa carenza.

Piccolo sfogo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installato stamattina sul mio iPhone 3Gs: mi sembra di avere un iPhone nuovo! iCloud è qualcosa di rivoluzionario, impagabile avere tutto quello che metti su iPhone anche sul Mac :gira: :gira:

Utilissima l'app promemoria e la fotocamera mi sembra più veloce di prima… insomma, sono molto soddisfatta :ok:

Apimac Chief Financial Officer

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti sono un nuovo utente. per quanto riguarda il problema riscontrato in musica (o iPod in iOS 4) con l'aggiornamento ad iOS 5, la causa è nelle cover flow stesse, secondo la mia esperienza. dopo l'aggiornamento infatti ho avuto grossi problemi con l'app musica. si bloccava il telefono quando selezionavo una brano o volevo andare a quello successivo. ho attribuito anch'io inizialmente la causa al ripristino da backup. ho quindi inizializzato l'iPhone, rimesso tutti brani ma il problema è rimasto. ho quindi modificato tutte le cover flow dei brani in libreria, riducendo la dimensione delle immagini ed il problema si è risolto. certo non va proprio fluido come con iOS 4 (ho un iPhone 4) ma per lo meno il problema l'ho in parte risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti sono un nuovo utente. per quanto riguarda il problema riscontrato in musica (o iPod in iOS 4) con l'aggiornamento ad iOS 5, la causa è nelle cover flow stesse, secondo la mia esperienza. dopo l'aggiornamento infatti ho avuto grossi problemi con l'app musica. si bloccava il telefono quando selezionavo una brano o volevo andare a quello successivo. ho attribuito anch'io inizialmente la causa al ripristino da backup. ho quindi inizializzato l'iPhone, rimesso tutti brani ma il problema è rimasto. ho quindi modificato tutte le cover flow dei brani in libreria, riducendo la dimensione delle immagini ed il problema si è risolto. certo non va proprio fluido come con iOS 4 (ho un iPhone 4) ma per lo meno il problema l'ho in parte risolto.

che voglia!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pochi giorni dall'aggiornamento il mio iPhone ha cominciato a fare capricci: va a scatti, si blocca e partono da sole le app :confused: :confused: :confused:

Apimac Chief Financial Officer

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con la versione 5.0.1 non cambia il problema di coverflow, comincio a ipotizzare che le immagini siano troppo pesanti...ma come posso fare? Con la 4.3.5 non avevo problemi e la mia libreria è rimasta la stessa...qualcuno sa come risolvere sta situazione?

Sempre su ipod Touch...

L'orrore.....l'orrore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo