Vai al contenuto

Pre ordine iPhone 4S in Italia


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutto il popolo di Italiamac.

Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se anche noi Italiani potremmo effettuare il pre ordine online del nuovo iPhone 4s.

Grazie

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti so aiutare, si potrebbe provare a chiamare l'app store x chiedere..io domani devo passare a Roma Est x delle commissioni e quasi quasi un salto ce lo faccio, magari trovo qualcuno che mi sa dire qualcosa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io SPERO che gia' dal 28 ottobre (data ufficiale di commercializzazione per il 4S) lo si possa comprare.

Ho chiesto al rivenditore di un negozio Vodafone One (per altro mio caro amico) , e m'ha detto che gli arriveranno i primi 4S dal 28 fino ai primi giorni di Novembre.

Quindi togliamoci dalla testa di averlo in mano per il 28...

Volevo passare dall'Apple Premium Reseller di Bari, ma li , sicuramente avranno pochissime scorte. Come successe per il 4 e il 3G (che acquistai da loro).

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...