littlegiop Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ciao a tutti!! Vorrei solo una conferma sul fatto che l'ID che uso da anni per iTunes Store, App Store, Mac App Store e per lo Store di Apple (acquisto prodotti) del tipo xxxxx@mac.com NON è automaticamente quello di iCloud. Provando infatti ad entrare con le stesse credenziali il sistema non le riconosce e propone la creazione di un nuovo ID Apple. VI chiedo solo la conferma prima di procedere. Grazie come al solito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vicard Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Si l'account e' lo stesso. Quasi sicuramente (a me e' successo) ti invieranno una mail per confermare il tuo account. Verrai indirizzato per questa verifica e successivamente sarà attivo iCloud. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.