Vai al contenuto

iOS 5 - durata batteria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

io ho disattivato il fusorario che mi teneva il gps costantemente attaccato...da quel momento non ho notato alcuna differenza ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi scusate ma se io devo stare a spegnere wifi, bluetooth e 3G, ogni volta è una grossa scocciatura, con ios 4 ho sempre lasciato tutto accesso e arrivavo tranquillamente a 1 giorno con uso nella media, adesso voglio vedere quanto mi dura con ios 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, io tengo tutto acceso e non è cambiata!

andate a vedere nelle impostazioni e selezionate che la freccetta della localizzazione si manifesti quando è in uso! da me rimaneva sempre accesa a causa del fuso orario.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Durata a mio giudizio un po' diminuita, almeno cosi mi è parso.

Stamattina dopo la solita ricarica notturna ho iniziato a smanettare tra imessage e robe varie e alle 14 la batteria era già quasi al rosso.

Dopo una ricarica quasi completa l'ho usato per le cose normali che facevo fino a ieri e mi pare duri un po' di meno ma potrei anche sbagliarmi, e poi con tutte queste cose nuove sarei disposto a metterlo in carica anche 2-3 volte al giorno.

Alcune cose son troppe comode :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

diminuita ma probabilmente è perchè ce l'ho tutto il giorno in mano a smanettare come un bambino felice!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::DD :DD :DD :DD

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento l'ho istallato su iPod, ci sto smanettando come un pazzo e la batteria tiene ancora che è una bellezza! Non posso quantificarlo numericamente o in percentuale xkè sull' iPod non c'è la possibilità di visualizzare la batteria percentuale, xò mi sembra vada moooooooooooooooooooooolto meglio! In ogni caso, appena aggiornerò l'iPhone vi saprò dire di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che in iOS 5 la connettività sia ancora più importante di prima...quindi disattivare tutto non ha senso.il calo di prestazione della batteria potrebbe dipendere dall'eccessivo smanettio di queste prime ore...magari proverò a farci caso più in la

iMac 27",Intel i5 quad-core sandy bridge a 2.7Ghz,4Gb DDR3 1333Mhz - iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, io tengo tutto acceso e non è cambiata!

andate a vedere nelle impostazioni e selezionate che la freccetta della localizzazione si manifesti quando è in uso! da me rimaneva sempre accesa a causa del fuso orario.

Vero, chissà perché poi il fuso orario tiene sempre attiva la localizzazione? :mhh:

Io lo disattivo intanto! :fischio:

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Durata a mio giudizio un po' diminuita, almeno cosi mi è parso.

Stamattina dopo la solita ricarica notturna ho iniziato a smanettare tra imessage e robe varie e alle 14 la batteria era già quasi al rosso.

Dopo una ricarica quasi completa l'ho usato per le cose normali che facevo fino a ieri e mi pare duri un po' di meno ma potrei anche sbagliarmi, e poi con tutte queste cose nuove sarei disposto a metterlo in carica anche 2-3 volte al giorno.

Alcune cose son troppe comode :)

Confermo ! Batteria dal 100 al 60 in 3 ore di smanettamento folle tra iMessage e sincronizzazioni varie !

Ritengo che in iOS 5 la connettività sia ancora più importante di prima...quindi disattivare tutto non ha senso.il calo di prestazione della batteria potrebbe dipendere dall'eccessivo smanettio di queste prime ore...magari proverò a farci caso più in la

Infatti...

Comunque la parola più usata su italiamac dopo Apple forse è proprio Smanettare xd

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto spaventando ... Sto usando iOS 5 dalle 00.10 alle 00,40 senza bloccare lo schermo batteria scesa di 1% o.O

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina, staccato dalla ricarica alle 8,30, con tutto attivato e due chiamate da 10 minuti in tot, 3 mail scritte. percentuale dal 100 al 58%..

iMac 21.5" 4GB Ram - MacBook 13" Bianco 1GB 1,8Ghz - Mini 1,83Ghz 1GB Ram

iPod Nano 8GB - iPod Touch 16GB - iPod Video 30G Nero - iPod Shuffle 1GB-iPad 16gb 3G

iPhone 3GBS 16 GB

http://www.flickr.com/photos/varets

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato un sms ed ora siamo al 43%. Con tutto attivo è impossibile da usare dai..

iMac 21.5" 4GB Ram - MacBook 13" Bianco 1GB 1,8Ghz - Mini 1,83Ghz 1GB Ram

iPod Nano 8GB - iPod Touch 16GB - iPod Video 30G Nero - iPod Shuffle 1GB-iPad 16gb 3G

iPhone 3GBS 16 GB

http://www.flickr.com/photos/varets

Link al commento
Condividi su altri siti

Su iPhone 4, causa connessione sempre col 3g messo per via della scheda 3, un po è calata l'autonomia. Mentre sul 3gs signori dura di più... A quest'ora di solito stavo già al 60 percento (con un utilizzo di chiamate, molti messaggi). Adesso sto al 90 percento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato un sms ed ora siamo al 43%. Con tutto attivo è impossibile da usare dai..

ripristina!! tutti quelli a cui funziona correttamente non hanno notato nessun tipo problema almeno dal profilo della batteria!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo così poco è praticamente impossibile capire se ci sono stati dei cambiamenti nella durata della batteria. Anche perchè voglio vedere chi non l'ha usato più del solito per provare questa o quell'applicazione..ci vuole almeno una settimana di stabilizzazione, poi se ne parla sul serio..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo così poco è praticamente impossibile capire se ci sono stati dei cambiamenti nella durata della batteria. Anche perchè voglio vedere chi non l'ha usato più del solito per provare questa o quell'applicazione..ci vuole almeno una settimana di stabilizzazione, poi se ne parla sul serio..

quotone, vero è che ora i servizi di localizzazione sono "ovunque" con iOS5 e bisogna stare all'occhio :)

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto molto strano comunque...

alcune volte sta durando meno altre di più.

Oggi mi era al 20% alle 11.30 di mattina... bhà...

Ad ogni modo voi avete messo qualche impostazione particolare tipo alla localizzazione, o cose del genere per ridurre i consumi ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina, staccato dalla ricarica alle 8,30, con tutto attivato e due chiamate da 10 minuti in tot, 3 mail scritte. percentuale dal 100 al 58%..

-42%....mamma mia è tantissimo!!! così non si può avere nemmeno una giornata di uso intenso!!

iMac 27",Intel i5 quad-core sandy bridge a 2.7Ghz,4Gb DDR3 1333Mhz - iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito di togliere la localizzazione del fuso orario che pare essere SEMPRE attiva per migliorare la batteria.

proviamo e vediamo...

in impostazioni - localizzazione - servizi di sistema - imposto fuso orario...

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...