MacDreamy Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 È appena successo quello che mi ha fatto smettere di usare MobileMe all'epoca: iCloud ha duplicato tutti i contatti. Ho attivato iCloud, poi ho sincronizzato iPhone e fin qui tutto bene. Oggi ho sincronizzato anche iPad e ora sul mio Mac ho tutto doppio. Vi scongiuro, illuminatemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreact77 Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 è accaduta la stessa cosa anche a me, pensavo di poter disablitare l'account sul mio mac (locale) in modo da vedere solo quelli online di icloud, ma non è possibile. ho avuto un problema simile con ical, ma lasciando in funzione solo l'account di icloud, non ho appuntamenti duplicati. qualcuno ci aiuti Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Io solo con l'aggiornamento e senza iCloud (ho deciso di aspettare) ho i contatti doppi in Viber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mmontanaro Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 È successo anche a me con iCal. Ho risolto andando nelle preferenze di iCloud e disattivando il servizio di iCal Mi è stato chiesto se eliminare tutti i dati da questo Mac e con un po' di timore ho confermato Ho poi riabilitato il servizio di iCloud su iCal e dopo qualche istante sono tornati tutti gli impegni. Credo che si possa fa la stessa cosa con la rubrica, tanto riflettendoci, anche se cancelli dal proprio Mac, tutto è salvato su iCloud Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreact77 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Grandioso funziona.... grazie tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
calabiyau Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Fosse solo quello... Questo iCloud è un disastro, avevo un account mobileme e andava tutto da dio. Ho eseguito il merge con iCloud e praticamente è come se non l'avessi mai fatto. Non avevo mail e dovuto aggiungere a mano il vecchio account MobileMe perchè da iCloud non mi attiva il medesimo. iCal stessa cosa, aggiunto a mano l'account vecchio (non sincronizzava e avevo perso tutti gli appuntamenti); contatti tutti duplicati (e vabbè), niente trova il mio iPhone e niente streaming foto... Domani provo a chiamare il supporto Apple... "La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori". Johann Sebastian Bach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca84 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2011 trova il mio iPhone e niente streaming foto... Domani provo a chiamare il supporto Apple... domanda stupida: hai l'ultima versione di iPhoto?  iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17"  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioh Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2011 È appena successo quello che mi ha fatto smettere di usare MobileMe all'epoca: iCloud ha duplicato tutti i contatti. Ho attivato iCloud, poi ho sincronizzato iPhone e fin qui tutto bene. Oggi ho sincronizzato anche iPad e ora sul mio Mac ho tutto doppio. Vi scongiuro, illuminatemi! Prova ad andare su rubrica indirizzi sul mac. in alto c'è un tab rosso, che ti porta in un altra schermata, in cui visualizzi tutti le "liste" contatti che hai...dovresti avere: 1) tutti i contatti 2) sul mio mac 3) icloud Penso che li vedi doppio (almeno credo, poiché x me era così) perché stai visualizzando "tutti i contatti", in cui raggruppa sia quelli sul cloud che quelli sul mac. ti è capitato questo perché avrai fatto qualche sincronizzazione tramite itunes al posto che via icloud (almeno penso). Io sono dell'opinione che o si usa la sincro con iTunes, o con iCloud, altrimenti ho sempre riscontrato problemi... Tu hai tutti i dispositivi che funzionano con icloud? perché in questo caso puoi tenere tutto sul cloud. Io, avendo un iPhone 3G e un iPad 2, sono costretto ad averli doppi, uno per iCloud (per l'iPad) e uno "sul mio mac" (per la sincronizzazione tramite iTunes per 3G) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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