Vai al contenuto

MobileMe--->iCloud= addio contatti!


LasTrega

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vi chiedo aiuto perchè ho appena fatto il passaggio da mobileMe a iCloud dal mio MacBookPro. Su MobileMe adesso mi dice ovviamente che i miei contatti sono su iCloud, invece nada. La rubrica è completamente vuota e non trovo un'opzione che mi faccia caricare il backup. Calendari mail e tutto il resto invece me li ha trasferiti.

Come posso fare?

Grazie

LSTR :rolleyes:

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

vi chiedo aiuto perchè ho appena fatto il passaggio da mobileMe a iCloud dal mio MacBookPro. Su MobileMe adesso mi dice ovviamente che i miei contatti sono su iCloud, invece nada. La rubrica è completamente vuota e non trovo un'opzione che mi faccia caricare il backup. Calendari mail e tutto il resto invece me li ha trasferiti.

Come posso fare?

Grazie

LSTR :rolleyes:

ma sei entrato nel server di icloud.com ? io la mia rubrica la vedo tranquillamente sincronizzata dal server tanto che ci sono pure intervenuto per fare delle modifiche.Hai controllato nel pannello delle preferenze di sistema/icloud se hai messo la spunta per la sincronizzazione della rubrica ? Ti sei loggiato correttamente su icloud.com ? :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora adesso mi ha caricato la rubrica su iCloud, ma non riesco ad entrarci dall'iPhone. vado su icloud.com e mi dice di configurare quando invece è già tutto configurato. sinceramente mi sembra strano che apple per usare icloud non abbia inventato qualcosa di meglio che farci accedere da safari ..... bah...

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...