Vai al contenuto

e tu, comprerai un iphone ?


Messaggi raccomandati

io si dagli usa unlock 64 gb bianco a 650 euro al cambio

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

bè tutti aspettavamo una differenza sostanziale

ma purtroppo ci hanno dato solo il 4s

con la speranza che Steve ci abbia lasciato veramente un iPhone , che si presume uscirà a fine 2012, che sconvolgerà il modo di usare il telefono

magari è come quello che girava su internet che proiettava la tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

bè tutti aspettavamo una differenza sostanziale

ma purtroppo ci hanno dato solo il 4s

con la speranza che Steve ci abbia lasciato veramente un iPhone , che si presume uscirà a fine 2012, che sconvolgerà il modo di usare il telefono

magari è come quello che girava su internet che proiettava la tastiera

Sì. E spero faccia anche (finalmente, sigh) il caffè!

Comunque alla domanda "comprerai un iphone?" rispondo sì. Ma 4 o 4s? Questo è il dilemma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo acquisterò, per un semplice motivo, comprando un cellulare di 649€ ho fatto un investimento, se adesso aspetto ad esempio il 5, il mio varrà pochissimi soldi e dovrò fare un ulteriore investimento, invece vendendo il 4 adesso dovrei aggiungere una cifra accettabile, la stessa cosa farò quando uscirà il 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo il 4, no. Poi vedendo i problemi (schermi gialli, impossibilità di disattivare il 3G) per ora mi tengo il 4 ben stretto.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto pensando molto.. ho già un iPod 4g.. e mi ci trovo da dio.. però una volta ogni morto di papa il 3G mi può essere utile..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

beh bisogna vedere se sono veritieri o meno questi problemi.. e quante persone l'hanno avuto..ì

nel caso si cambia con la garanzia..

il 4 allora non lo doveva acquistare nessuno

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo benissimo con il mio galaxy sII quindi non lo prenderò..starò a vedere per il 5,ma questo proprio no..

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non lo comprerò.

Il motivo sostanziale è che se uno sforzo per l'acquisto iniziale lo potrei anche fare, il canone mensile e le spese extra per la rete mi amazzerebbero. Di conseguenza mi converrebbe un iPod Touch e un cellulare semplice.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa, io sono molto molto indeciso... ho il 3GS che mi va benissimo anche con iOS 5... però avevo buttato là alla mia signora che avrei preso il nuovo e le avrei passato il mio... è che mi è un po' passata la voglia e avrei la tentazione di aspettare il 5. Boh... ci penserò ancora un po'...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo il 4 aspetto il 5

Io non ce l'ho, ma aspetto il 20, tanto non passerà tanto tempo no? Forse ce la fanno entro il 21-12-2012 altrimenti pazienza

:ghghgh::DD

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...