Vai al contenuto

non si vede più lo schermo


ivanne21

Messaggi raccomandati

aiuto ragazzi, per sbaglio su configurazioni di sistema ho cambiato la risoluzione delle schermo, da li in poi non si è visto più niente, allora l'ho spento forzatamente solo che adesso il mac è acceso ma non si vede nulla lo schermo è nero, ho provato ad attaccarci altri schermi ma niente, cosa posso fare vi prego aiutatemi.

Intanto ditemi per favore come posso spegnerlo senza vedere lo schermo, e se c'è un numero verde da chiamare visto che il mac ha due mesi di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè hai cambiato risoluzione?

comunque prova a tenere i premuti i tasti P+R+ cmd + alt all'accensione prima che compare la mela, dovrebbe riavviarsi, vedi se risolvi.

se non risolvi avvialo in modalità sicura, cioè all'accensione tieni premuto il tasto "Maiuscolo" e prova a cambiaree lo lasci solo quando esce la mela.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè hai cambiato risoluzione?

comunque prova a tenere i premuti i tasti P+R+ cmd + alt all'accensione prima che compare la mela, dovrebbe riavviarsi, vedi se risolvi.

se non risolvi avvialo in modalità sicura, cioè all'accensione tieni premuto il tasto "Maiuscolo" e prova a cambiaree lo lasci solo quando esce la mela.

A me non compare proprio la mela, le ho provate tutte le tue soluzioni

Ho cambiato risoluzione perchè si era spostata da sola, poi io per sbaglio ne ho messa una che non funzionava

Adesso che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, in genere se cambi lo schermo e non si vede basta aspettare un minuto e lo schermo torna alla risuluzione normale, ma se lo hai chiuso forzatamente non saprei proprio. Hai provato ad attaccare un altro monitor?

Ho provato ad attaccarci altri due monitor tra cui uno hd ma purtroppo niente

Ps. Mi sono scordato di dirvi che è un mac mini

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non compare proprio la mela, le ho provate tutte le tue soluzioni

Ho cambiato risoluzione perchè si era spostata da sola, poi io per sbaglio ne ho messa una che non funzionava

Adesso che faccio?

che non compare nemmeno la mela non è un buon segno.

il dado è tratto, portalo all'apple service

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...